Entra

Visualizza la versione completa : R1200 Gs - problema vernice ....

Crocee
12-10-2011, 00:07
Ragazzi aiutoooo!!!!!

Domenica mi si è staccata la vernice della fiancata sinistra , mentre ero in autostrada ho visto dagli specchietti una sagoma rossa, ho spalancato il gas, portando la mia povera gessina a 220km/h, ma la sagoma rossa si avvicinava facendosi sempre più minacciosa, fino a quando in rettilineo mi ha passato sverniciandomi completamente la fiancata. Ma la cosa peggiore è stata quando dagli scarichi aperti il lontananza gli ho sentito dare un'altra marcia, presumo sia stata la 6sta.
Quando poi ci siamo avvicinati al casello ho notato che era una multistrada 1200 con scarichi termignoni 

Ma a quando ca@@o arrivano sti 2secchi? ( nel nostro dialetto du-cati=2secchi plurale di secchio). La mia a confronto è inchiodata a terra.. Mah... Ora mi tocca andar a verniciare il tutto chissà quanto mi costerà 

Spedito da iPhone - con Tapatalk

ankorags
12-10-2011, 00:18
:lol: :lol: :lol:

:happy1:

geko
12-10-2011, 00:22
... Ora mi tocca andar a verniciare il tutto chissà quanto mi costerà.
Magari te lo passano in garanzia ... per non perdere un altro cliente.

sillavino
12-10-2011, 10:53
Lascia fare......c'è chi va molto, molto più forte ......!! E poi se hai una BMW sai benissimo che non conta "in quanto", ma....come si viaggia!!!!! Questo è il segreto... ciaooooooooo

jakkkkkkkk
12-10-2011, 11:12
Io ho provato da poco il multi... a me è piaciuta tantissimo... infatti è la principale candidata ad entrare nel mio garage se decido di vendere la mia!..

Bella da guidare e veloce...
Magari non ci carichi come sulla ns..ma qualche sacrificio si può anche fare..
Un motivo in + x viaggiare leggeri!

mario fiorentino
12-10-2011, 11:31
...I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra. ...va bene, la Multistrada va più forte, su questo non c'è alcun dubbio, prova a concentrarti su quello per cui il tuo GS ti soddisfa, e solo questione di punti di vista...

Crocee
12-10-2011, 15:21
...I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra. ...va bene, la Multistrada va più forte, su questo non c'è alcun dubbio, prova a concentrarti su quello per cui il tuo GS ti soddisfa, e solo questione di punti di vista...

La mia gessina attualmente non la Cambierei con nessun'altra moto, dal mio punto di vista è una moto quasi completa e mi soddisfa sotto tutti gli aspetti , gli ho giurato amore eterno, hihihihihihih
Prima di lei c'era una fz1 da 150cv con una seconda marcia da 172km/h, ma credetemi non serve a niente avere tutti sti cavalli, tranne se usati in pista. Io mi diverto molto di più con la mia fedelissima endurona .... Il mio post era solo una provocazione..

Spedito da iPhone - con Tapatalk