Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo scarvato!

Toscano78
11-10-2011, 21:38
Ciao a tutti, da oggi faccio parte anch'io del gruppo Rotax dato che ho ritirato una Scarver del 2005.
Ho fatto appena 130 km ma devo dire che mi ha piacevolmente colpito, davvero divertente e comoda e con un motore molto più brillante di quanto immaginassi (farò storcere il naso a qualcuno ma l'ho comprata senza averla mai provata...)
Che dire...la :arrow: é stata abbattuta! :lol:

lapazza
11-10-2011, 21:51
toh... un collega :D

voxon
12-10-2011, 21:36
Uno Scarvato di Siena!!! Voto voto voto..... per andarlo a trovare al prossimo ScarverIncontro!!!! (con tutto il rispetto per la Provincia Granda).
Quest'estate sono passato poco a Nord, Poggibonsi-Castellina-Montevarchi, zone meravigliose.......
Lamps

voxon
12-10-2011, 21:40
Dimenticavo: hai effettuato l'iscrizione semiobbligatoria al gruppo sociale MondoScarver?!?!?!

Dimenticavo 2:complimentissimi, hai preso un gran mezzo che ti darà un sacco di soddisfazioni. Non dare retta ai denigratori abbiamo chi ci è andato a capo nord!!!

lapazza
12-10-2011, 21:46
Uno Scarvato di Siena!!! Voto voto voto..... per andarlo a trovare al prossimo ScarverIncontro!!!! (con tutto il rispetto per la Provincia Granda).

Lamps

grrrr... bellissima Siena ... però caro Voxon le Langhe non hanno di che invidiare... tzè ;)

Toscano78
12-10-2011, 22:53
Grazie del benvenuto!
A proposito di paesaggi anche la provincia di PU, che conosco molto bene, é davvero bellissima (anche come strade).

Dimenticavo: hai effettuato l'iscrizione semiobbligatoria al gruppo sociale MondoScarver?!?!?!

Veramente no....dove lo trovo il gruppo? :)

voxon
13-10-2011, 11:30
Grazie Toscano78.
Nel menu in alto, nella tendina sotto Forum hai il link a gruppi sociali, una volta li cerca MondoScarver (http://www.quellidellelica.com/vbforum/group.php?groupid=87).
Lamps

@Lapazza: lo so che le Lanche sono meravigliose ma sono anche a 560Km mentre Siena 231Km, e siccome non ho mai molto tempo per i miei motogiri......... ma un giorno salirò!!!!

Toscano78
13-10-2011, 20:27
Eccomi, appena fatta l'iscrizione al gruppo!

Komet58
14-10-2011, 16:20
Ti rinnovo il mio benventuo anche di qua....:D:D:D

comunque quest'anno lo ScarverIncontro è saltato :mad::mad::mad:
ma il prossimo non salterà... che sia nelle Langhe o a Siena ;)

p.s.: nelle langhe mi sarebbe più comodo :lol::lol: