Entra

Visualizza la versione completa : Mi è salita la carogna ...

bimer
30-06-2005, 16:57
Di solito sono per il vivi e lascia vivere...

non mi piacciono gli alterchi in strada...

le cazzate le facciamo un po tutti...

Ma sarà il caldo, sarà che 'sto ragazzino con lo sputer 125 nuovo faceva le manovre più assurde e continuava a tagliarmi la strada inutilmente.

Sulla riga di mezzeria in un viale di Milano, lui è davanti a me mentre superiamo le auto in coda. Poi rientra a destra e mi lascia strada libera. Più avanti esce di nuovo e mi taglia la strada. Freno ma non troppo perché dall'alto del Karotone lo tenevo d'occhio.

Mi rifà la stess manovra. bene, dico, mi sembra che il ragazzo si diverte.

Alla terza volta mi arriva un po' troppo vicino, tagliandomi di brutto la strada mentre esce dalla fila di macchine senza guardare.

Pinzatona, il K non si scompone, ma il dito va sul clascon e partono una serie di vaffa ben urlati. Lui si gira ma non mi caga.

Cazzzz.. m'è salita non una carogna, ma una famiglia intera che l'Adv tra un po' mi si cappottava! e sono sbottato!

Lo inseguo. Lui mi vede e si butta a destra in mezzo alle macchine.

Al semaforo lo accosto e lo guardo fisso senza parlare. Lui mi fa: "scusa sai, non ti avevo visto..."

"scusa un cazzo. la prossima volta ti butto in terra e la moto te la infilo..."

al semaforo è partito pianissimo e con traiettorie mooolto rettilineee

Lo so... non si dovrebbe, è una spacconata e raccontata è anche peggio.

Ma bisogna lasciar correre proprio tutto?!?

briscola
30-06-2005, 16:59
vivi e lascia vivere....farsi il sangue marcio non serve a nulla! :mad:

bimer
30-06-2005, 17:03
in quei casi, scendere amabilmente, levargli le chiavi dal blocchetto e buttarle nel tombino.

good point.

un gesto di classe e molto efficace. Alla prossima lo metto in opera.

modmax
30-06-2005, 17:06
Ti capisco, ma ultimamente se ne sentono troppe in giro..... e non si sa mai chi hai di fronte...... potresti innescare una reazione ben peggiore della tua.

Sly
30-06-2005, 17:11
:!: Bimer appena ti ho visto ho capito subito che eri un esaltato, molestatore di minorenni in sputer!

Scommetto che hai tralasciato la parte in cui l'hai preso per l'orecchio e gli hai appoggiato la guancia sugli scarichi ustionanti... :wav:

Grande! ;)

bimer
30-06-2005, 17:21
:!: Bimer appena ti ho visto ho capito subito che eri un esaltato, molestatore di minorenni in sputer!

Scommetto che hai tralasciato la parte in cui l'hai preso per l'orecchio e gli hai appoggiato la guancia sugli scarichi ustionanti... :wav:

Grande! ;)

Sly,

guarda che io molesto solo le sputeristE..... hehhee...I maschietti brufolosi li lascio stare.

Però quella della guancia alla piastra sullo scarico non è una cattiva idea...

bimer
30-06-2005, 17:25
Ti capisco, ma ultimamente se ne sentono troppe in giro..... e non si sa mai chi hai di fronte...... potresti innescare una reazione ben peggiore della tua.

verissimo. anche come dice sirjo. Con 'sti ragazzetti con la pistola che girano non si sa mai.

ma nella fattispecie era solo un fighetto da milano bene. Abbastanza inoffensivo se non fosse stato che aveva scambiato i viali intorno a cadorna per laguna seca.

Janno
30-06-2005, 21:09
Grande!!!! :D :D Anche se io gli avrei detto di peggio! :confused:

L'idea delle chiavi nel tombino non è male però... :lol:

Isabella
30-06-2005, 21:21
Ma bisogna lasciar correre proprio tutto?!?

NO
Hai fatto benissimo

GHIAIA
30-06-2005, 21:48
:lol: in quei casi, scendere amabilmente, levargli le chiavi dal blocchetto e buttarle nel tombino.

ahahhahahahahhahaha

Ziubelu
01-07-2005, 11:50
Bisogna stare tutti più tranquilli. Non è che siccome le prime 3 volte non hai suonato il clacson la 4 devi ucciderlo con un'ascia !!
Piuttosto suonagli alla prima e vedrai che la seconda volta ci pensa 2 volte a rifarlo.

Dico questo perchè settimana scorsa 2 miei amici erano in macchina su un viale a 3/4 corsie (v.le Zara a Milano). Erano nella corsia di sorpasso e avevano davanti uno che andava a 20km/h che non li faceva passare. Al semaforo si sono affiancati e gli hanno detto se poteva viaggiare nella corsia centrale perchè a quella velocità costringeva tutti a superarlo da destra.
Questo è sceso dalla macchina bello tranquillo, ha tirato fuori dal baule una spranga di ferro e gli ha detto "E se adesso io ti spacco tutta la macchina tu cosa mi dici ??!!". I miei amici per niente piccoli o indifesi hanno deciso di lasciar perdere visto il pazzo che si erano trovati davanti e sono andati via.

Non sai mai chi ti trovi davanti e forse a volte è meglio farsi sentire un pò prima ma quando non ti è ancora salita la carogna piuttosto che alla fine quando sbotti e vorresti ammazzare qualcuno !!!!!

Io sono cambiato molto in moto come in macchina. C'ho guadagnato in salute !!

elikantropo
01-07-2005, 11:59
Non sai mai chi ti trovi davanti e forse a volte è meglio farsi sentire un pò prima ma quando non ti è ancora salita la carogna piuttosto che alla fine quando sbotti e vorresti ammazzare qualcuno !!!!!

Io sono cambiato molto in moto come in macchina. C'ho guadagnato in salute !!

hai ragione, però quando vedo che la mia incolumità viene messa a rischio da un terzo vorrei trasformarmi in un razzo missile con circuiti di mille valvole ....ed invece resto il solito frustrato amareggiato con idee balzane tipo "ci vorrebbero più controlli"

GIANFRANCO
01-07-2005, 12:00
[QUOTE=bimer].

Al semaforo lo accosto e lo guardo fisso senza parlare. Lui mi fa: "scusa sai, non ti avevo visto..."

- > E' raro oggi trovare un ragassuolo in scooter che ti chiede scusa dopo averti frantumato i maroni per strada... mi fa piacere che stia cambiando il mondo in meglio , qui di solito, se li sorpassi, prima ti sparano e poi ti chiedono se ti sei fatto male...

GIANFRANCO
01-07-2005, 12:02
hai ragione, però quando vedo che la mia incolumità viene messa a rischio da un terzo vorrei trasformarmi in un razzo missile con circuiti di mille valvole ....ed invece resto il solito frustrato amareggiato con idee balzane tipo "ci vorrebbero più controlli"

Non rimani affatto il solito frustrato e amareggiato...ecc. ecc., ma resti una persona educata e civile, che giustamente, si fa degli scrupoli e pensa prima di agire. Quindi, sei da esempio. Anche perche' NON puoi mai sapere chi ti troveresti di fronte.

Guanaco
01-07-2005, 21:46
Di solito sono per il vivi e lascia vivere...
non mi piacciono gli alterchi in strada...
(...)

PEDOFILO!!

:lol: