Visualizza la versione completa : Take it ;-)
Innanzi TUTTO SALUTI A TUTTI QUELLI DEL FORUM :
Oggi dalle 11.35 sono il felice e fiero possessore di una :eek: esse All black del 2006 con gialloni inclusi 18k km e una voglia pazzesca di portala in collina...sarei onorato di entrare a far parte della combriccola ;-) a breve posterò foto..
dugongo64
11-10-2011, 15:31
dunque 2006, ohlins, 18 mila km....
allora gli ha dato dentro un ape piaggio del '76, 3 bustine di figurine di quelle della coop, un pacchetto di cipster e forse dopo trattativa, anche un vasetto di nutella da 250 gr
x favore non dire mai qnt l'hai pagata, o se proprio devi, menti (gonfiando il prezzo ovviamente):lol:
cmq benvenuto e ora arriva il sacerdote, il diacono, il chirichetto, il cardano e tutto il resto...:lol:
nocturnus
11-10-2011, 15:32
benvenuto...visto che l'anno coincide col passaggio di consegne tra i due modelli: quale il 1100 o il 1200? e se è il 1200 è percaso quello di Dolza (mi ricordo che ne avevano uno con quei km, i gialloni e tutto nero....
x tutti ...mentirò spudoratamente
x nocturnus...e che ti mento a fare ...iè proprio quello ;-)
Stefano63
11-10-2011, 15:40
Benvenuto!!!!!
Colore a parte, ottima scelta :lol:
Lamps, Stefano.
nocturnus
11-10-2011, 15:43
grande, mi pareva veramente ben tenuta...ed aveva un prezzo da far ricorrere ai sali molte delle damigelle 1200 munite qui dentro :lol:
(serberò il segreto:lol:)
arghhh ..e io che pensavo che da Martin Luther King... il colore nn contasse più ......
Stefano63
11-10-2011, 15:54
Conta conta, la vera EssE "Racing" é quella gialla ;)
Lamps, Stefano.
Con Take it come titolo del 3ad, io credo che tu sia già ufficialmente entrato nella loggia...:lol::lol::lol:
...uahhh uahhh uahhhh touché ;-)
Stefano63
11-10-2011, 16:06
Sembra che in MP abbia già ricevuto parecchi inviti :eek:
Spezzacuori.
Lamps, Stefano.
Oh, si fà per ridere............................................ forse.
[...] molte delle damigelle 1200 munite qui dentro [...]
Probabilmente quasi tutte! :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
11-10-2011, 16:08
ben venuto...al nuovo ESSIsta...;) per me ottimo acquisto:thumbup: fuori dal branko:cool:;)
....arghh questo vuol dire che devo accellerare accellerare aCCCEEEEELLLLL...:lol::lol::lol:
Stefano63
11-10-2011, 16:16
Se hai dietro THE RED............................neanche tanto :lol:
Lamps, Stefano.
THE RED S---
11-10-2011, 16:52
cara la mia stefa:eek:...lo so ke ti manko e vuoi ke ti stia vicino VICINO:confused: prometto ke quando ci vediamo ti fo una bella ABBRACCIATONA:-o:confused::( contenta;)
BAYERISCHE
11-10-2011, 17:08
Conta conta, la vera EssE "Racing" é quella gialla ;)
Lamps, Stefano.
è quella che incarna il vero essista golosone..:-p
:lol:
Benvenuto, e non stare a sentire a sti fro....di essisti:eek::lol::lol: qui siamo tutti etero e con il cardano sempre pronto, lo sai che dovrai essere iniziato dal sacro cardano??????????hi hi hi hi:D:D:Dabbraccio imma:cool:
[...] qui siamo tutti etero [...]
Lì dove?
F.
maestrale
12-10-2011, 11:36
Benvenuto!
e cosi' a Torino siamo...tre?
In tre non si fa neanche la bagna caoda:lol::lol:
BuoneLanghe
antonio
nocturnus
12-10-2011, 11:58
boia faus hai ragione.....che figo avere una nuova moto e farsi le stradine tra i vigneti in questo periodo, il primo freddo ha dato quel bel color rossiccio alle colline, da albugnano alla val bormida queste sono le strade su cui saggiare le esuberanti prestazioni del nuovo mezzo...buone langhe.
ot: (antonio ma tu hai o avevi la 500four? era la tua quest'estate da Walter? ne aveva una per un tagliando e pareva nuova....ho potuto constatare di persona la differenza dei materiali, e la loro tenuta nel tempo, con la mia guzzina dello stesso periodo, e che forse costava addirittura qualcosina di più...)
maestrale
12-10-2011, 15:47
boia faus hai ragione.....che figo avere una nuova moto e farsi le stradine tra i vigneti in questo periodo, il primo freddo ha dato quel bel color rossiccio alle colline, da albugnano alla val bormida queste sono le strade su cui saggiare le esuberanti prestazioni del nuovo mezzo...buone langhe.
ot: (antonio ma tu hai o avevi la 500four? era la tua quest'estate da Walter? ne aveva una per un tagliando e pareva nuova....ho potuto constatare di persona la differenza dei materiali, e la loro tenuta nel tempo, con la mia guzzina dello stesso periodo, e che forse costava addirittura qualcosina di più...)
Ah Albugnano, Passerano Marmorito, Aramengo coi suoi simpatici divieti...
ot: no, la 500 four l'ho tenuta pochi mesi, e' stata la moto che ho comprato coi primi stipendi ed era tenuta malissimo...risale al lontano 1984, anzi lontanissimo :mad:
Sui materiali certo, erano altri tempi, ma ti assicuro che il 90/6 era superiore...ricordo che l'Honda mi ha fatto prendere una strizzata spegnendosi improvvisamente mentre sorpassavo tamarramente due moto in autostrada.
Poi lo ha rifatto mentre risorpassavo le stesse due moto che ancora ridono adesso...era il blocchetto dell'avviamenrto che si era messo a fare falso contatto quando diceva lui!
Alla 90 si e' spezzato l'albero motore, ma questa e' un'altra storia:(
Ora mi fermo, come ot non c'e' male, se mi metto a raccontarti 36 anni di due ruote mi cancellano definitivamente dall'elika!
fastfreddy
12-10-2011, 20:33
welcome :wav:
no no che fai scherzi siamo mooolti di piu...dove ho preso la bimba ne avevano due e quando sono andato a firmare una era stata già venduta quindi tra me lei e voi siamo ben......QUATTRO ;-( ;-)
...domani ..visto che piove la ritiro ha ha ha ha hi hi hi
Stefano63
13-10-2011, 10:46
La EssE é idrosolubile, occhio.
Lamps, Stefano.
:rolleyes:
La tiengo !!
Provenendo dalle due in firma e nn avendo mai portato sportive ..ero titubante per il manubrio...dopo un'oretta di città posso dire dire che erano solo fisime..mi trovo bene ...sculetta se in pieghetta apri un pochetto allegro ma si riprende subito...freno dietro sembra inesistente.. davanti ...niente da dire... un piccolo vuoto in partenza in prima se apro lentamente tra i 1500-2500 che scompare all'apertura gas più decisa penso mi debba abituare...il cambio ..beh.. altra bmw non pensavo.. molto piu corto piu preciso silenzioso ( il che é tutto dire) posizione di guida ..beh in questo week vedrò cosa diranno polsi braccia collo e cul :lol:
Salut
sphix
The Captain
14-10-2011, 13:52
Gassssss e vai!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |