Visualizza la versione completa : 'ca vacca! mi è arrivata la multa...
Claudio Piccolo
11-10-2011, 13:19
...dal Tirol!! il fotografo subito dopo il Brennero, dal tempo del Garmisch raduno, ha fatto il suo sporco lavoro..,.letterina tutta in krukkese con annesso bollettino...60 euri. Andavo più o meno a 120 al posto di 100, ma in discesa in sesta overdrive la Nimitz andava giù a gas quasi chiuso.:mad: mo' ciò un amico che parla krukkese e mi faccio tradurre tutto per bene.......................il lungo braccio della legge.:mad:
60 euro?
ma che fanno sconti in krukkia?
Claudio Piccolo
11-10-2011, 13:34
60 è l'unica cosa che si capisce.
le multe austriache sono puntuali ma di solito non particolarmente salate, non e' il primo che sento.
Servono ad educare più che a fare cassa, sembra
Claudio Piccolo
11-10-2011, 13:37
no, c'è anche scritto "maledetten Claudien Piccolen!"
Claudio Piccolo
11-10-2011, 13:44
...tre mesi e mezzo...ormai speravo di essermela cavata...................................:cry::cry ::cry:
....Kakkienmulten!!......noi l'abbiamo scampata perchè già indaffarati con altri........
ma lui facile l'abbia presa da un fisso tra Gries e Matrei.....anzi direi quello vicino a Matrei
....Ma trei..........??....è dopo Zwei...???.....
Claudio Piccolo
11-10-2011, 14:45
no no, era un appostamento volante con foto scattata dal poliziotto dal finestrino della macchina parcheggiata furbescamente qualche km dopo il confine in un tratto in discesa dove per stare a 100 dovevi frenare.
phantomas
11-10-2011, 14:47
Appena prima di .....Quadrei.......
http://img210.imageshack.us/img210/4032/mattoni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/mattoni.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Claudio Piccolo
11-10-2011, 14:49
tento te che te faccio 'n entrata fallosa sulla caviglia sana.
Superteso
11-10-2011, 14:50
infatti per educare si mettono in discesa... dovevi scendere come i Flinstones, hai presente Fred e Barney?
Con giù i piedi dovevi scendere! :lol:
phantomas
11-10-2011, 14:52
Quadrei in Osttirol......mattoni nelle ossa!
phantomas
11-10-2011, 14:52
parenti dei Quarei?
Quasi uguali. Questi sono più bergamaschi, che krukki.....
Claudio Piccolo
15-10-2011, 19:41
buàhàhàhàhhàhàhàhààà!!!!!!!!!!!!!!! mi son fatto tradurre la multa, mica è della moto, è del camper!!!!!!:laughing::laughing::laughing: presa a fine agosto per aver superato dalle parti di Telfs di 23 kmh il limite di 50. Ma il mio camper a 73kmh effettivi segna di strumento 85, praticamente sono a tavoletta!, è la velocità di crociera autostradale!:lol::lol::lol: di sicuro non ero in un centro neanche parzialmente abitato, mia moglie mi avrebbe schiaffeggiato mentre guidavo, nè io nè lei (svizzera/tedesca di S.Gallo) ligissima, nel senso di estremamente ligia, alle regole ci siamo accorti. Ma prendere una multa per eccesso di velocità col mio camper Arca Anaconda Ford Transit aspirato(anzi asmatico) 60 cavalli dell'83 che in autostrada verso Affi mi tocca mettere in terza per andar su e sulla Brennero i camionisti mi suonano le trombe del giudizio inferociti è il colmo dei colmi.....ci siamo spanciati dalle risate.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
hanno ragione gli austriaci a dire che i camperisten italianen sono dei velocisten scassacazzen...............
Meglio pagarla se vuoi ancora entrare in Austria....:):)
Claudio Piccolo
15-10-2011, 21:03
si si, la pago, ma non ho capito se devo fare un bollettino in posta o un bonifico in banca. Vado dal traduttore esperto, mia moglie essendo venuta in Italia a 4 anni non è ferratissima in tedesco :lol::lol::lol:
azz due belle sfortune,tua moglie eh..:lol::lol:
martinpuma
16-10-2011, 20:11
Dai! 60 euri son gnente.
Io 89 per aver oltrepassato zona Ecopass con Mini euro1 ( m'ero scordata) e...son pure residente lì....,a@@@!:mad:
positivo
16-10-2011, 21:16
...oshpele-madonne, pofero Claus, tutta la meine
solidarität :(
Claudio Piccolo
16-10-2011, 21:32
azz due belle sfortune,tua moglie eh..:lol::lol:
te non hai idea.......peggio della signorina Rottermaier!:mad: :lol::lol::lol:
E due. Sei uno scavezzacollo, sei uno scavezzacollo, sei uno scavezzacollo.
Vai piano!
F.
Claudio Piccolo
16-10-2011, 22:07
.....:sad2::sad2::sad2:.....
Te sta bene, la prossima volta rispetti i limiti!
PietraCubicaR1150rFVG
18-10-2011, 20:32
Uff! Mi spiace!
paolo chiaraluna
18-10-2011, 21:20
cosi impari ad intutarti...
...dal Tirol!! il fotografo subito dopo il Brennero, dal tempo del Garmisch raduno, ha fatto il suo sporco lavoro..,.letterina tutta in krukkese con annesso bollettino...60 euri. Andavo più o meno a 120 al posto di 100, ma in discesa in sesta overdrive la Nimitz andava giù a gas quasi chiuso.:mad: mo' ciò un amico che parla krukkese e mi faccio tradurre tutto per bene.......................il lungo braccio della legge.:mad:
caro claudio, ma tu non eri quello che ineggiava al rispetto dei limiti???
o ricordo male?
Marco - 0 autovelox, guida spigliata
Claudio Piccolo
18-10-2011, 22:24
chi è senza peccato scagli la prima pietra.........................io inneggiavo, mica ho scagliato niente.
Vuoi che te lo spiego io che cosa ci hai scagliato, Claudio?
F.
bikerold
19-10-2011, 09:13
Aih aih aih Claudio, da te non me lo sarei mai aspettato! Mi pare di ricordare l'articolo sul giornale "Camperista italiano pazzo sfreccia in un centro abitato"
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |