Visualizza la versione completa : Ma sto Corona....
..... non ha detto che metteva la testa apposto??
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-litigare-nel-traffico-pericoloso.html
NumberOne
11-10-2011, 12:49
Ma non gli avevano ritirato la patente?
chuckbird
11-10-2011, 12:51
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=v-CPaq1fOhI
ma bisogna commentarlo anche????
CASCO BEN ALLACCIATO........LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E.......PRUDENZA SEMPRE
non x il SIG RODRIGUEZ CORONA
Per mettere la testa a posto occorre averne una.
Ecco svelato l'arcano.
Flying*D
11-10-2011, 13:06
ma adesso tromba le 2 sorelle insieme..? che giri....
Solitary Sail
11-10-2011, 13:06
Purtroppo neanche un trapianto della zucca darebbe frutti.
Lasa perdar....................................
Inutile commentare. Io non capisco perchè i giornali gli danno ancora spazio.
Però dopo questa performance, ripresa da un obbiettivo e pubblicata, spero che gli sia stata ritirata la patente e che abbia sborsato un bel pò di soldi.
Nulla da eccepire, un vero eroe moderno, un Achille della milano anni 2000, a cui è concesso di tutto e di più :mad::mad:
blacksurfer
11-10-2011, 13:32
io non capisco e non capirò mai Belen .............. :( ......... che tristezza stare con uno così ..................
Paolo1973
11-10-2011, 13:36
Beh in un paese come l'Italia, vi stupite che succedano ancora cose del genere?:confused:
Mi metto nei panni del povero poliziotto di turno, che gli capita la sfortuna di fermare il decerebrato Sig. Corona:( ...
bibi6rossi
11-10-2011, 13:42
la testa la mette in mezzo a certe cosce..
paopao69
11-10-2011, 13:48
io non capisco e non capirò mai belen .............. :( ......... Che tristezza stare con uno così ..................
chi si assomiglia si piglia !!!!:(
io non capisco e non capirò mai Belen .............. :( ......... che tristezza stare con uno così ..................
Mi ricordano i tempi della scuola.
Quando la più figa stava immancabilmente con quello drogato, ladro e nullafacente.
Poi ho capito che non mi perdevo nulla.
È così pure per Belen.
ho aperto il 3d provocatoriamente, non tanto per commentare l'ennesima "bravata" del signorino, ma come una sorta di indignazione personale nei confronti delle autorità giudiziarie e più in generale delle leggi italiane che permettono certe cose.
Lo sa anche mia figlia che Corona non ha la patente eppure se ne gira beato in auto e in moto prendendo per i fondelli tutti quanti, girando in 3 senza casco in moto, o superando le code di auto ferme al semaforo, come riporta Cereghini.
La faccia di Corona è nota a chiunque, chiunque lo riconoscerebbe al volante di un'auto eppure sembra che nessuno faccia niente, ma io dico...possibile che un vigile un poliziotto vedendolo al volante non lo fermi per accertare che questo soggetto abbia i requisiti per guidare un'auto?
Detta brutalmente.. QUESTO SE NE SBATTE I COGLIONI! e allora è vero che se hai i soldi puoi fare tutto quello che ti pare?
Poi entro nella sezione dei Maiali e leggi della forestale che in Toscana ha sequestrato decine di moto perché non erano in regola col c.d.s....
...eppure...anche Corona....una cosa bella c'è l'ha !!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...prima o poi......anche lui...muore!
la testa la mette in mezzo a certe cosce..
Si, quelle di Lele Mora ... che per questo (ed anche ben altro a quel che si dice) gli regala le Bentley.
Cattivo esempio. Lui, quelle altre due deficenti sulla moto con lui e tutti quelli che gli danno spazio come tale. Perchè sì cattivo, ma comunque ESEMPIO. Questo è realmente disturbante.
che per questo (ed anche ben altro a quel che si dice) gli regala le Bentley.
...Cazzata!.....Lele Mora è sempre stato generoso e molti hanno approfittato di questo....vedasi la gente che d'estate si stabiliva "a babbo morto" nella villa in Sardegna... A Corona il denaro non manca.....basta creare qualche notizia particolare e subito gli piombano in mano 150.000,00 eurozzi....inoltre....le macchine le compri con le società di leasing....paghi le prime rate...e poi...ciccia.........
...è un bullo di quartiere che alla fine....della sua demenza...ne ha fatto una bandiera....
...se nessuno l'avesse cagato ( e magari bastonato) a quest'ora sarebbe il signor nessuno........
Andrebbe terminato con un singolo colpo
Se penso che certa gente lo considera un ganzissimo.............
Che tristezza
Paolo1973
11-10-2011, 14:45
e allora è vero che se hai i soldi puoi fare tutto quello che ti pare?
Ma dai ??!!:)
Cattivo esempio. Lui, quelle altre due deficenti sulla moto con lui e tutti quelli che gli danno spazio come tale. Perchè sì cattivo, ma comunque ESEMPIO. Questo è realmente disturbante.
quoto.......
Inutile commentare. Io non capisco perchè i giornali gli danno ancora spazio.
Però dopo questa performance, ripresa da un obbiettivo e pubblicata, spero che gli sia stata ritirata la patente e che abbia sborsato un bel pò di soldi.
A Corona piace quando parlano di lui nel bene o nel male (sempre).
Per la patente non penso che gli freghi più di tanto: per lui è come un optional non indispensabile.
BMW R 1200 R "2011"
Può solo ringraziare che Belen non mi ha ancora incontrato sennò la prossima foto la vedreste "elicata" con casco e in due (io e lei)....io mi accontento.:eek::eek::eek:
ma bisogna commentarlo anche????
CASCO BEN ALLACCIATO........LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E.......PRUDENZA SEMPRE
non x il SIG RODRIGUEZ CORONA
ma ce l'hanno una testa da mettere nel casco? non sta mica su da solo per grazia ricevuta:lol:
Mi ricordano i tempi della scuola.
Quando la più figa stava immancabilmente con quello drogato, ladro e nullafacente.
Poi ho capito che non mi perdevo nulla.
È così pure per Belen.
grande Mansuel:D
Paolo1973
11-10-2011, 16:12
:rolleyes:Quindi secondo Voi, Belen anche se plurimaggiorenne, ha il cervello di una di 15 anni? :lol:
Ballerino
11-10-2011, 16:12
Ragazzi ricordatevi che per guidare nn serve nè la patente, nè l'assicurazione, nè la revisione, nè il casco in testa.....serve solo la moto o l'auto!! E questa "Signor" Corona ha soldi e amici che per avere sotto il culo o una o l'altra....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |