Entra

Visualizza la versione completa : Ma quale problema ha il motore?

beltipo
10-10-2011, 22:26
http://www.youtube.com/watch?v=BpQMZGy_Lkc

Io non l'ho mica capito che problemi dovrebbe avere questo motore...:confused::confused:

Ivo
10-10-2011, 23:01
questo "fruscio" anomalo una volta l'ha fatto anche la mia. sui 3000 km per una 50ina di km. poi ha smesso e non lo più sentito. oggi ho superato i 5000km

beltipo
11-10-2011, 00:26
ma c'è un fruscio? Da come descrive lui nel video sembra che ci voglia un motore nuovo...

acciaio
11-10-2011, 03:14
Assolutamente nessun problema fidati.
Sono bufale

Sgomma
11-10-2011, 11:02
gira perfetto...!! :laughing:

Ivo
11-10-2011, 12:24
dissento, ma non sono un meccanico
a me quel rumore non piace

Sgomma
11-10-2011, 12:40
dipende dalle casse!!:lol::lol:

Ivo
11-10-2011, 13:47
assento:lol:

SL4
11-10-2011, 13:59
dissento, ma non sono un meccanico
a me quel rumore non piace

Scusate. ma io no sento alcun rumore anomalo. Mi dite dov'è per cortesia. :cool::cool:
PS: Il volume del Mac l'ho alzato :lol::lol::lol::lol:

Luc.....
11-10-2011, 14:04
Il problema ce l'ha nel cervello...aumenta il "fischio" con l'avvicinarsi del microfono... è una bufala...

SoloKappistaASogliola
11-10-2011, 14:14
una specie di sferragliata all'inizio sembra esserci.. potrebbbe essere un cuscinetto di banco (puo' pure capitare un cuscinetto difettato anche se moooolto improbabile) ma a questo punto dovrebbe essere già bello e sbiellato...

beltipo
11-10-2011, 14:37
Non capisco perché il video parli di alternatore?!?!?!

Giovanni Cataldo
11-10-2011, 14:49
una specie di sferragliata all'inizio sembra esserci.. potrebbbe essere un cuscinetto di banco (puo' pure capitare un cuscinetto difettato anche se moooolto improbabile) ma a questo punto dovrebbe essere già bello e sbiellato...

Fortuna che abbiamo un esperto che ha già' trovato il difetto :D:D:D

Sgomma
11-10-2011, 15:01
:lol::lol::!::!::!:

beltipo
11-10-2011, 15:32
Bimbi, non litigate.... :lol:

SoloKappistaASogliola
11-10-2011, 16:03
Certo che quei due sono proprio dei bimbi viziati... sai quelli a cui se dici che non ti piace la nutella vanno a dirlo alla mamma e si sentono oltretutto sempre sotto accusa...

mah... contenti loro!!

SoloKappistaASogliola
11-10-2011, 16:07
E comunque cataldo, pur non divertendomi a differenza vs a cedere alle provocazioni gratuite, prima di inveire cerca almeno di capire il senso delle frasi, sempre che non sia un grande sforzo.

Non è la prima volta che prendi fischi per fiaschi! Soprattutto quelle rare volte in cui sono daccordo con voi.

Giovanni Cataldo
11-10-2011, 21:31
E quando avrei preso fischi x fiaschi??
Per uno che da sempre frecciatine mi sembri permaloso.....come funziona? ad altri si a te no??
Comunque ok, ti chiedo scusa, non volevo certo offenderti.

SL4
11-10-2011, 23:21
Non è la prima volta che prendi fischi per fiaschi! Soprattutto quelle rare volte in cui sono daccordo con voi.

Ma in quel caso i fiaschi erano pieni o ... vuoti. :lol::lol::lol:

pancomau
12-10-2011, 00:13
Secondo me... vuoti.
Infatti ci mancava qualcosa... per esempio... una "a" :lol:

SoloKappistaASogliola
12-10-2011, 07:42
eccolo la' .. con lui il quartetto si è esibito :lol:

Bimbi.. una voce fuori dal coro non è provocazione .. è democrazia!

(speriamo che qualcuno, a caso, non abbia difficoltà a comprendere un così complesso concetto.....:mad:)

Sgomma
12-10-2011, 08:42
eccolo la' .. con lui il quartetto si è esibito :lol:

Bimbi.. una voce fuori dal coro non è provocazione .. è democrazia!

ma per favore....diamoci un taglio!!!!!

La democrazia implica il rispetto delle idee altrui e di chi le sostiene...mentre tu tendi costantemente a denigrare chi fa scelte diverse dalle tue, e quel che è peggio è che non ti fermi a confrontare una opinione ma scendi sul personale schernendo con tono sprezzante coloro che hanno scelto di acquistare una K6. Quasi che queste persone fossero una minaccia per te!!..eppure nessuno ti ha costretto a frequentare la sezione del forum dedicata alla K6!!:rolleyes:

La tua non è una "voce fuori dal coro"..ma una voce contro chi porta una opinione diversa dalla tua!!:(

(speriamo che qualcuno, a caso, non abbia difficoltà a comprendere un così complesso concetto.....:mad:)

Meglio non commentare, ma è un ulteriore dimostrazione della tua intolleranza e mancanza di rispetto, non delle opinioni degli altri, ma proprio degli altri!!:(

SoloKappistaASogliola
12-10-2011, 13:07
Sgomma... chi legge è in grado di comprendere chi è arrogante e chi no, chi intollerante e chi no, chi è irrispettoso e chi no e chi si sente sempre attaccato (una volta si chiamava complesso di inferiorità.. ora non so..) e chi vuole per forza ragione soprattutto se considera la propria scelta quella che devon fare tutti non accettando altri pareri.

Del resto c'è chi è noto per questo e allontana gente .. e chi è noto per altro e non si fa allontanare.

pancomau
12-10-2011, 17:41
Appunto! ;)

rickyricky
12-10-2011, 17:46
Per fortuna con le droghe ho smesso da un pezzo...;-))):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

karlobike
13-10-2011, 13:01
Ragazzi e non, questo è il tipico rumore di questi motori che siano a 6 o a 4 cilindri ed è anche per questo che mi piace, poi sentito alla radio.....diventa un'altra cosa.
Chi ha messo il video, probabilmente si riferisce ad un problema suo, perchè quando gli hanno venduto la moto gli hanno anche detto che nel motore ci sono 160 cavalli e questo qui non vuole credere: 1° che ci possano stare tutti insieme 160 cavalli li dentro- 2° ammesso che ci siano, come caspita hanno fatto a metterceli e 3° di sicuro 160 cavalli tutti in sieme non fanno quel rumore, di sicuro.:lol::lol::lol: