Entra

Visualizza la versione completa : Ma quale problema ha il motore?

beltipo
10-10-2011, 22:26
http://www.youtube.com/watch?v=BpQMZGy_Lkc

Io non l'ho mica capito che problemi dovrebbe avere questo motore...:confused::confused:

Ivo
10-10-2011, 23:01
questo "fruscio" anomalo una volta l'ha fatto anche la mia. sui 3000 km per una 50ina di km. poi ha smesso e non lo più sentito. oggi ho superato i 5000km

beltipo
11-10-2011, 00:26
ma c'è un fruscio? Da come descrive lui nel video sembra che ci voglia un motore nuovo...

acciaio
11-10-2011, 03:14
Assolutamente nessun problema fidati.
Sono bufale

Sgomma
11-10-2011, 11:02
gira perfetto...!! :laughing:

Ivo
11-10-2011, 12:24
dissento, ma non sono un meccanico
a me quel rumore non piace

Sgomma
11-10-2011, 12:40
dipende dalle casse!!:lol::lol:

Ivo
11-10-2011, 13:47
assento:lol:

SL4
11-10-2011, 13:59
dissento, ma non sono un meccanico
a me quel rumore non piace

Scusate. ma io no sento alcun rumore anomalo. Mi dite dov'è per cortesia. :cool::cool:
PS: Il volume del Mac l'ho alzato :lol::lol::lol::lol:

Luc.....
11-10-2011, 14:04
Il problema ce l'ha nel cervello...aumenta il "fischio" con l'avvicinarsi del microfono... è una bufala...

SoloKappistaASogliola
11-10-2011, 14:14
una specie di sferragliata all'inizio sembra esserci.. potrebbbe essere un cuscinetto di banco (puo' pure capitare un cuscinetto difettato anche se moooolto improbabile) ma a questo punto dovrebbe essere già bello e sbiellato...

beltipo
11-10-2011, 14:37
Non capisco perché il video parli di alternatore?!?!?!

Giovanni Cataldo
11-10-2011, 14:49
una specie di sferragliata all'inizio sembra esserci.. potrebbbe essere un cuscinetto di banco (puo' pure capitare un cuscinetto difettato anche se moooolto improbabile) ma a questo punto dovrebbe essere già bello e sbiellato...

Fortuna che abbiamo un esperto che ha già' trovato il difetto :D:D:D

Sgomma
11-10-2011, 15:01
:lol::lol::!::!::!:

beltipo
11-10-2011, 15:32
Bimbi, non litigate.... :lol: