Visualizza la versione completa : Akrapovic e regolazione co
Ciao a tutti qualcuno mi sa gentilmente dire se montando l'akrapovic su r1200r del 2008 và regolato il co o fatto qualcos'altro? Grazie mille!
Sui motori ad iniezione, catalizzati e con sonda lambda non serve fare nulla se hai messo solo il terminale, se hai anche cambiato il filtro aria allora è meglio mettere anche una centralina "vera" tipo la power commander.
Ok grazie io ho solo il terminale con i dbkiller il resto è tutto originale. Avevo questo dubbio perché mi è capitato di parlare con qualcuno che aveva regolato i valori co dopo aver messo lo scarico, dicendomi che la moto era migliorata ulteriormente. Io purtroppo sono ignorante in materia e quindi mi fido di quelli che hanno più esperienza di me. Grazie ;-)
. . .era roba veccha, non euro 2.
centauropeppe
10-10-2011, 22:09
Ma essendo un euro 3 il co dovrebbe farlo in automatico dalla centralina, se non sbaglio. Un doppio lamp.
Grazie a tutti!
E se invece togliessi i db killer a parte il baccano esagerato, la moto come andrebbe? Meglio o peggio?
a parte il suono, con l'akra, la mia R ha cambiato un po di carattere, non si tratta di aumento prestazionale ma solo di erogazione di potenza, con l'akra la curva di erogazione diventa piu acuta con un peggioramento del tiro ai bassi ( sotto i 2000 la moto zoppica ) ed una " esplosione di potenza attorno ai 4000 giri !
io ho akra con dbkiller ( tagliati !! ;);););) ) e nessun'altra modifica
Forte! Grazie, sono tentato a provarla senza! Qualche giorno....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |