Visualizza la versione completa : Montato, cosa ne dite?
rufus.eco
09-10-2011, 14:43
http://img266.imageshack.us/img266/2964/dscf9577n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/dscf9577n.jpg/)
Magister
09-10-2011, 14:53
Bello, il suond?
rufus.eco
09-10-2011, 16:26
Bello, il suond?
non è male,dopo aver limato 1 cm il db killer è perfetto ;)
rufus.eco
09-10-2011, 16:28
togli l'adesivo
noooo ....è il suo bello:lol:
l'adesivo, anzi i 2 adesivi, sono la prima cosa che ho tolto, poi il db killer :lol:
alabassa
09-10-2011, 17:56
dico che la foto è troppo grande.
mah.... (cit. Tricheco).
....togli il db killer ;) !!!
Spassone
09-10-2011, 20:03
Bravo non hai più la moto originale
RE_NIKO77
09-10-2011, 20:06
Belo! Cpn l'Akra non si sbaglia mai!
Però forse anch'io toglierei l'adesivo, infatti ho preso quello con incisione laser...;)
RE_NIKO77
09-10-2011, 20:07
Poi ora tocca ai collettori......
RE_NIKO77
09-10-2011, 20:08
....e soprattutto al db killer!!!!!!!!
contrabbassiere
09-10-2011, 20:19
TOGLI il db killer e vai di centralina..
nestor97
09-10-2011, 20:52
Il terminale in se' e' bello, ma sul GS non mi piace.......non lo trovo adatto...:-o
preferisco l'originale,sono per il poco rumore e tutto originale,comunque bello
uguale identico al mio e l'adesivo l'ho lasciato...
Il sound è delizioso e lo uso regolarmente senza dbkiller poichè non è affatto rumoroso, quando si toglie il gas poi tace e borbotta silenziosamente.
rostaffroby
10-10-2011, 10:22
l'adesivo va tolto...è troppooo.
io accorcerei anche il silenziatore, dalla parte bassa una corciata di 5 centimetri....
senno sembra una canna da pesca.
piu corte e senzaltro piu bello e suona pure di piu'.
all'epoca io l'ho fatto.
ciao
togli il dbkiller e facci pure due buchi col trapano.
degli altri in fondo cosa te ne deve fregare?
delantero
10-10-2011, 11:37
bello si...ma mi piace di piu' l'originale, che per me è bellissima con i due fori di scarico e fondello ovale, l'avrei cambiata solo per il suono se non avessi un 2010...ma ho giusto il 2010 quindi sono contento cosi' :)
Bello!!! Le prestazioni migliorano?
bello, ma il sound com'è?
l'adesivo toglilo, è un richiamo x le forze dell'ordine, che generalmente
il GS non lo controllano !
peggio che mettere il led blu di notte ;)
mototoposr
10-10-2011, 14:47
io avrei tenuto lo scarico originale e avrei cambiato la moto!!!
rufus.eco
10-10-2011, 17:00
Bello!!! Le prestazioni migliorano?
con il db killer migliora ai bassi ,molto piu' reattiva. senza db killer peggiora e si sente benissimo, io ho trovato il compromesso giusto per me ., limato il dbk, non rompo gli altri e suona meglio e va che è una meraviglia :lol:
rufus.eco
10-10-2011, 17:03
Bravo non hai più la moto originale
è da un po che non è piu' originale ,stebel nautilus ecc ecccc :laughing:
rufus.eco
10-10-2011, 17:08
ps non riesco a rimpicciolire la foto .....aiuto grazie
con il db killer migliora ai bassi ,molto piu' reattiva. senza db killer peggiora e si sente benissimo, io ho trovato il compromesso giusto per me ., limato il dbk, non rompo gli altri e suona meglio e va che è una meraviglia :lol:
cosa intendi per limato? fammi sapere perchè l'ho appena montata anch'io. Devo dire che la moto non è peggiorata, a me sembra come prima. Ho sentito certi che sono tornati all'originale dopo poco, sconvolti dalla perdita ai bassi dell'akra...mah!
Sarà l'effetto sound ma a me sembra, anzi, che risponda un attimino prima.
ciao
Eccomi Io sullo 08 dopo una settimana l'avevo tolto... Ok per sound estetica e peso ma imho andava molto meno...
quadrellablu
12-11-2011, 20:06
io avrei tenuto lo scarico originale e avrei cambiato la moto!!!
Quoto Quoto BMW originale!..... se vuoi prestazione cambia moto...per esempio c'è 1 bel tre cilindri in giro ...certo se ami l'elica con il suo fascino old ed elitario , il boxer .... lei non ce l'ha .... ma di motore puoi montarceli anche 2 di scarichi:lol: ti:drinkers:
Yoshimura
12-11-2011, 20:29
hai notato qualche cambiamento nei consumi?
rufus.eco
12-11-2011, 20:56
xTINO, io ho tolto il db killer c'è una finestrella con il tappo in fondo ,la finestrella è circa 2 cm io l'ho allargata su 2 lati 1 cm e su 2 lati di circa 2 cm. risultato, sound bellissimo,guadagnato ai bassi al punto che sembra che si impenni anche in seconda ,il tutto con db killer al suo posto .....o secondo me ,poi troverai chi dice il contrario :D
ah !! bellissimo...anche se io preferisco l'originale cn i collettori scatalizzati e compensatore..!!!..:cool::cool:
togli ladesivo....:!::!::!:
rufus.eco
12-11-2011, 21:00
hai notato qualche cambiamento nei consumi?
non ho ancora capito bene ,anche perchè con la scusa del bel rombo che fa con l'akra ,........son sempre con la manetta aperta .:mad::D
rufus.eco
12-11-2011, 21:03
Eccomi Io sullo 08 dopo una settimana l'avevo tolto... Ok per sound estetica e peso ma imho andava molto meno...
a me succede giusto il contrario .....mi sembra migliorarata molto come spunto .:D
rufus.eco
12-11-2011, 21:05
ah !! bellissimo...anche se io preferisco l'originale cn i collettori scatalizzati e compensatore..!!!..:cool::cool:
togli ladesivo....:!::!::!:
no dai l'adesivo è bellissimo, ma forse sono io che sono TAMARRRRO
no dai l'adesivo è bellissimo, ma forse sono io che sono TAMARRRRO
;););)scherzo ci mancherebbe....se giri cn le borse nn credo che ci siano problemi un si vede...:cool::cool:il problema è se ti fermano i caramba e lo vedono potrebbero romperti i maroni!!..
io avevo montato il remus in titanio poi l'hò tolto perchè la moto mi sembrava nuda....(collettori originali)...poi hò messo gli scatalizzati e scarico originale...devo dire che mi sn trovato meglio.....il motore gira più libero e mi gusta di più...rendimento?..no!!...hò solo montato la frk perchè togliendo il cat si smagrisce troppo.....e quindi dietro consiglio del mio amico mecca:cool::cool::cool: l'hò messa.............
detto ste fregnacce che ormai lo sanno anche i muri!!!:lol::lol::lol:
ti valga come un UP!!!...LO scarico è una favola...anche cn l'adesivo!!;););)
Pazzesco .... !!!!!!
eccolo è arrivato.....buonaseraaaaaaaaaaa!!!:cool::cool::co ol:
Io ho tolto adesivi e dbk, con centrallina e filtro aria una bomba
Yoshimura
13-11-2011, 20:40
Lucar perché l'hai tolto subito?
ripeto che mi riferivo alla mia ex 08... trovi tutto qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4090817&postcount=17
Preferisco sia esteticamente che come sound l'originale della mia 2011.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |