Visualizza la versione completa : Grazie RT
Oggi dopo 163 giorni di puro divertimento ecco il risultato
http://tapatalk.com/mu/4f03c1d0-9577-6b18.jpg
Adesso cambio le gomme con le PR3 e mi aspetto altrettanti km di puro godimento
OOOOOOOOOH , finalmente uno che si diverte con la sua RT :D :D
Buona Strada ;)
Magister
09-10-2011, 14:54
Belli tutti quegli zeri...
phantomas
09-10-2011, 15:30
Bravo. Ultimamente, qui, sembra il muro del pianto.......
Infatti si compran tutti le PR3 per non slittare sul lacrimatoio.
Paolo Grandi
09-10-2011, 19:52
Grande Lj
E basta piangersi addosso! :cool:
Con delle giornate così non girare in moto sarebbe un delitto :D:D:D
Dopo il botto che ho tirato ad Imola il 28, con le costole ancora doloranti ho scoperto che stando in moto e con i piedi sotto il tavolo :-p non avverto quasi dolore rispetto al letto o al divano......:lol:
Ed oggi ho festeggiato i 193.000............;)
E domani (ferie) si replica :D:D:D
Su con la vita! :lol:
massimiliano61
09-10-2011, 20:51
prova le nuove Dunlop roadsmart 2 e il divertimento sara ancora maggiore......
da enri521: complimenti Ljtab vedo che anche tù non la tieni in naftalina come qualcuno che conosco io, le moto vanno usate molto sono come le donne ( diceva mio nonno ) altrimenti ogni lasciata è persa ciao Enrico.
Ps. la settimana scorsa prima che cambiasse il tempo in giornata ho fatto un girettino in solitaria ( visto che non ho più impegni di lavoro ) Verona - Merano P.so Stelvio-P.so Gavia- P.so Tonale - M. di Campiglio - val di Genova - Lago di Garda -VR circa 550 Km di pura Goduria, ciao.
10-10-2011, 00:30
Ritirerò la mia r1200rt tra un paio di settane... non vedo l'ora!
Spero di riuscore a godermela nonostamte l'imverno perchè lavoro fuori da aprile a ottobre.
Pensavo di partire per un tour della Sapagna a fime ottobre... forse scendendo a sud non soffriró troppo il freddo!!!
Voglio tanti spatici zeri sul contachilometri!!!!!!
10000......ci sta bene anche una capatina al conce :evil3:
Vedrai che con le PR3 farai molta più strada.
Complimenti. Ciao
@Paolo Grandi: non sapevo della sventura di Imola, l'hai fatto col Kawa? comunque preparati che anche quest'anno si replica il Ratikosentreffen.
@Andrea1972: con la protezione dell'RT e un buon abbigliamento non devi temere nulla.
@siam: oggi pomeriggio si va a prenotare il tagliando, ma temo di più il cambio gomme ;-)
domandina facile facile ...
ma i 100.000 li hai fatti da Maggio?:rolleyes:
100.000 manco un tir li fa in 5 mesi.....sono 10.000 :lol:
Electra76
10-10-2011, 17:03
Complimenti, io sono a 3500 in un mese......;)
zerbio61
10-10-2011, 17:07
luigi, quanti giri del cortile hai fatto per fare 10000 km ? ahahahah
ecco perche' hai un cosumo anomalo sulla spalla destra della gomma anteriore !
maxriccio
10-10-2011, 18:12
Contento che sei contento:!:
Io sono rimasto soddisfattissimo della prima e spero altrettanto della seconda!:)
Paolo Grandi
10-10-2011, 19:43
@Paolo Grandi: non sapevo della sventura di Imola, l'hai fatto col Kawa?
Ovviamente! http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6128558&postcount=10
La poverina è in riparazione ma se la caverà con poco. Il piRlota invece non si è rotto nulla.........ma ha male dappertutto :mad::lol: .......a parte quando guida la moto ;)
Claudio Piccolo
10-10-2011, 20:42
dalla 1150 alla 1200....impressioni e considerazioni?.........puoi dire quello che vuoi, tanto la Nimitz non la cambio:occasion:........però mi interessa lo stesso.
@Claudio Piccolo: paragonarle è difficile, l'unica cosa che le accomuna è il nome.
dal punto di vista della ciclistica il 1200 è un'altro mondo, con l'ESA mi diletto a modificare le impostazioni ogni qualvolta affronto un percorso diverso e forse questo può incidere negativamente nella durata delle gomme ma aumenta di molto la sicurezza.
l'estetica è soggettiva quindi tralascio l'argomento.
la protezione non saprei paragonarla perchè sulla 1150 avevo montato fin da subito il Maraton della Wunde quindi questa mi sembra meno protettiva in alto ma se e quando monterò il parabrezza maggiorato anche su questa non ci sarà differenza.
a livello gambe protegge meglio la 1200, mentre sui piedi mi sa che è meglio il 1150 ma fortunatamente ho preso poca pioggia quest'anno e quindi è da rivedere la valutazione.
PS: se anche solo hai un barlume di voglia di provarla, non farlo, altrimenti dopo il giro rientri con il libretto degli assegni in mano. Io ho fatto così. Due ore di giro, circa 70Km di strada, un contratto firmato.
carlo.moto
11-10-2011, 19:00
@Claudio Piccolo: paragonarle è difficile, l'unica cosa che le accomuna è il nome.
dal punto di vista della ciclistica il 1200 è un'altro mondo, l'estetica è soggettiva quindi tralascio l'argomento.
PS: se anche solo hai un barlume di voglia di provarla, non farlo, altrimenti dopo il giro rientri con il libretto degli assegni in mano. Io ho fatto così. Due ore di giro, circa 70Km di strada, un contratto firmato.
Ti quoto, ero uno scettico ma ho vissuto la stessa Tua esperienza
Claudio Piccolo
11-10-2011, 19:09
lo so, non ho mai voluto provarla per non restarci male, ma anche se immagino che vada benissimissimo l'estetica proprio non la sopporto e io preferisco una moto che mi piace a vederla anche se va peggio.
Claudio Piccolo
11-10-2011, 19:11
..................o nooo??? :scratch:
carlo.moto
11-10-2011, 19:14
Certamente Claudio !!!!!
Ci mancherebbe altro, qui parliamo di tutto ma poi la moto migliore è sempre la "nostra" !!
Claudio Piccolo
11-10-2011, 19:20
no è che per un attimo mi era venuto il dubbio.......
giammi19
11-10-2011, 19:21
perchè và peggio ?
non stai in scia o a volte davanti al gruppo ???
Claudio Piccolo
11-10-2011, 19:23
no no, guarda, le mie tre vecchiette e la loro cuginotta Nimitz non le cambierei con nessun'altra proprio......al massimo aggiungo. :laughing:
Claudio Piccolo
11-10-2011, 19:25
perchè và peggio ?
...diciamo forse, meno bene...ma per me va già benissimo così.:D
Claudio Piccolo
11-10-2011, 19:26
ci aggiungerei volentieri una Bonnie. :arrow:
Ciao,
Io vengo da un rt1150 tenuta per otto anni... più di 100.000 km, ne sono stato contentissimo, mai lasciato a piedi, mai grossi guai.. Avevo voglia di cambiare, mi son guardato in giro... ero tentato per un kgt... poi non ho resistito... senza neanche provarla.. ho preso un rt1200. Da aprile ad oggi ho fatto 10.000km. Rt una moto che uso per andare al lavoro... per spostarmi in città... per fare la spesa, per fare un giro in coppia... due pieghe con gli amici... ma cosa posso volere di più... eclettica, sempre pronta, confortevole, protettiva....
Io non posso che ringraziarla...
Grazie RT:-)
briscola
11-10-2011, 23:13
insomma è come una domestica fa il letto ti fa da mangiare anche il servizietto ma è brutta da morire...la prendo!:lol:
camelsurfer
11-10-2011, 23:52
10.000 : 163 = 61,349 km al giorno. Azz, Tabella, non si può dire ce sei un globetrotter ma fai più km di me. E con una RT. E l'invidia sale.
paolo2145
12-10-2011, 08:11
La mia ha compiuto un anno a inizio ottobre, km 12.500 circa (ma ne ho altre 2 da tenere in movimento, una R1200R 2009 e una Basic 98).
Avevo una Adv del 2007, avevo forse sbagliato a prenderla dopo una GS del 2004, l'entusiasmo iniziale è svanito via via, poi la usavo al 99% come una stradale.
E allora, senza neppur provarla, ho preso la RT incuriosito anche dal nuovo motore; e ho tenuto anche la R.
Un incidente a giugno in Svezia (la RT ha avuto la meglio contro una renna di un 60 kili), ho dovuto sostituire la carena e mi sono ritrovato una RT nuova di zecca per di pù già rodata (da me).
Non dico soddisfatto: di più. E con le nuove PR3 di più ancora.
paolo
zerbio61
12-10-2011, 09:11
ma c'e' qualcuno rimasto deluso dalla rt ?????
non certo io, ma sarei curioso di sentire il parere di chi non la vuole piu' !
mario fiorentino
12-10-2011, 11:38
insomma è come una domestica fa il letto ti fa da mangiare anche il servizietto ma è brutta da morire...la prendo!:lol:
...a me piace...
ma è brutta da morire...
è una questione alquanto......soggettiva...
mentre il gusto di guidarla è assolutamente oggettivo! ;)
Non è sicuramente la + bella del reame..anzi a me pare proprio uno scooterone però se vuoi protezione e comodità anche in 2 (quello che cercavo io in una moto) ci stà.
Quello che NON mi piace?
Non sopporto quella sensazione di non controllo del mezzo quando mi trovo nel traffico a 10km/h magari in 2 come se lo sterzo fosse un pò piantato, odio picchiare gli stinchi sulla carena (ancora lo faccio...) quando devo fermarmi ad uno stop o semaforo. Il sound fino a 3500 giri mi sa di barattolame.
Per il resto una moto stupenda che si apprezza solo dopo una giornata passata in sella. Cmq la prima volta che resto a piedi se ne torna da dove è venuta!
Smodato
@camelsurfer: prova a inserire qualche altra variabile....
Per andare al lavoro faccio solo 16Km al giorno, ne ho fatti 2980Km nei 10 giorni in Sardegna e il resto è nei giri dei weekend con quei fermoni del QdE - Bologna socc'1000.
Quindi quanti sono di media nei weekend????
camelsurfer
12-10-2011, 19:08
Sempre troppi di più di quelli che sto facendo io. Ti faccio un disegnino sulle carene?
Enzino62
12-10-2011, 20:08
Quello che NON mi piace?
Non sopporto quella sensazione di non controllo del mezzo quando mi trovo nel traffico a 10km/h magari in 2 come se lo sterzo fosse un pò piantato,
Per gli altri commenti non discuto,ma su questo credo che le gomme la facciano da padrona.io con le BT023 ai semafori per non mettere i piedi per terra me la gioco in surplace a quella velocita'con risultati eccezionali e la moto risponde magificamente,ricordo con le pr3(per quel poco usate) ancora meglio anche nelle manovre in garage da smonatati,la moto sembrava leggerissima...che gomme monti?quanti kilometri?
Enzo
bmwfranco
12-10-2011, 20:10
Dopo una bella figliola, moooolto dopo, è la cosa migliore che si possa desiderare!
Claudio Piccolo
12-10-2011, 20:11
è una questione alquanto......soggettiva...
;)
no no, è un dato oggettivo e inconfutabile! ...................................:lol:
carlo.moto
12-10-2011, 20:12
Per gli altri commenti non discuto,ma su questo credo che le gomme la facciano da padrona.io con le BT023
ancora meglio anche nelle manovre in garage da smonatati,la moto sembrava leggerissima
Enzo
Io ho le Meltzler di serie e ti straquoto, leggerezza infinita.
no no, è un dato oggettivo e inconfutabile! ...................................:lol:
heeee...che tà stracunà...;);):)
Per gli altri commenti non discuto,ma su questo credo che le gomme la facciano da padrona.io con le BT023 ai semafori per non mettere i piedi per terra me la gioco in surplace a quella velocita'con risultati eccezionali e la moto risponde magificamente,ricordo con le pr3(per quel poco usate) ancora meglio anche nelle manovre in garage da smonatati,la moto sembrava leggerissima...che gomme monti?quanti kilometri?
Enzo
Ciao Enzino, ho su le Pilot road 2 e sono credo al 50%. La sensazione è come se il manubrio sia troppo stretto e mi viene difficile manovrare a bassissima velocità. Spero che sono stato spiegato ;)
Smodato
Enzino62
13-10-2011, 14:37
se capisco bene cosa vuoi dire e non hai problemi di gomme allora fai controllare il canotto dello sterzo,la mia è un 2005 con 43.000 km e ripeto alle andature da quasi fermo è molto piu'gestibile delle moto leggere che avevo prima.
secondo me'hai un piattello al posto delle gomme,cambiale e vedi che rinviene;)
Enzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |