Visualizza la versione completa : e che CA...SCO comprare???!!!
ciao, cerco consigli su casco n71 della nolan... il motivo è: siccome non sopporto andare in moto senza la visiera, l'integrale o chiudi la visiera e a palermo ad agosto in citta alle 15 del pome MUORI!!!....O cammini con visiera aperta e mi dà molto fastidio il vento in faccia... idem con modulare... ORA,visto che non faccio molta autostrada se no 20 km per andare al mare in estate e magari quando esco in raduno un 100km poi tutta statale... cosa CAZZO DEVO COMPRARE??? (ho fatto anche la rima)... grazie...
umberto58
09-10-2011, 10:32
guarda qui http://www.araihelmet-europe.com/2010/it/collection/open-face/ anche se nutro sempre molti dubbi per quanto riguarda la sicurezza su caschi senza mentoniera e fare 2 o 200 km poco cambia
icepino21
09-10-2011, 10:50
il casco aperto dell'Arai è veramente il top non c'è paragone con nessun altro , ho anche uno shubert aperto ma è un disastro sei msempre dietro a cambiare le visiere ( €90) perchè si scolla la pellicola antiappannante e bada.... 3 amici casco uguale e lo fa a tutti.... consiglio nolan con mentoniera staccabile cosi almeno quando esci fuori porta lo puoi usare quasi come un integrale ,m cuoto umberto se " vai perterra" con un casco senza mentoniera immagina tu.... almeno con il Nolan e ripeto ne ho 2 e qualità prezzo è eccezzxionale inserisci la mentoniera per giri piu lunghi e in città puoi usarlo come jet
Mi sa che fra poco metto in vendita il mio arai sz/f...
Niente più jet!
alèvulcano
09-10-2011, 17:04
prova lo shark evoline
dopo aver visto ciò che ho visto...mai caschi jet....... :(
umberto58
09-10-2011, 21:59
col lavoro che faccio quoto chi non approva i jet
Ciao SISMA .... che ti interessa sapere sull'N71?.....
Ciao.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |