Visualizza la versione completa : - 8 da ieri...
Una vera goduria.
Viaggiare sul filo dei 20° in pianura per poi calare piano piano quando si sale. Aria tersa e cristallina dopo che il vento ha spazzato via smog e afa dei giorni scorsi. Panorami puliti e netti. Una tacca di manopole riscaldate sui passi - azz, i guanti traforati estivi li devo lasciare nel cassetto.
Il boxer che gira allegro e festante e i cilindri che non sparano aria bollente. Poca gente e un senso di libertà riacquistata.
Al ritorno maglietta e giubbotto asciutti, la fronte non gronda sudore.
Grazie autunno, ti aspettavo da tanto. E domani si replica.
saluti, Dino
Bravo Gino in effetti quello che dici è vero qui da me anche durante il wend farsi un giretto è una bella goduria soprattutto perchè non ci sono le grandi masse di vacanzieri ed è anche un modo di riappropriarsi della propria terra
...caro Gino:lol:, qui invece si gela, c'è un po di bora, ma se smette....
I passi stan chiudendo, l' estate se ne va. Parapappapappapà.
Gino sará i' bischero di' tu cugino....
Magister
09-10-2011, 00:18
Da lunedì torna il bel tempo!!!
:mad:
FATSGABRY
09-10-2011, 08:34
che invidia le manopole riscaldate!
ieri credevo di morire assiderato..hahaha
ultimo acquisto softail custom hd con ape hanger da 16 (si il manubrio che butta le braccia al cielo!) insomma prendi tutto il freddo..hahahaha ma non sudi le ascelle..ahhaha
Ieri e oggi totale 350 km a zonzo per passi appenninici senza caldo soffocante (ho acceso anche io le manopole in un paio di occasioni)
Ora il paesaggio e la luce sono splendidi, niente battito in testa, che spettacolo!!!
Ieri era freschino davvero, ho scontato di essere uscito con il giubbotto estivo traforato. In certi posti c'erano 14° e il forte vento e il cielo coperto a tratti abbassavano ancora la temperatura: nonostante in guanti in pelle spesso ho acceso le manopole.
Decisamente la tenuta estiva va a riposo, da ora in poi abbigliamento invernale senza fodere imbottite, tra un po' anche quelle.....
Però un'aria così pulita è una bellezza, vedere il mare in lontananza dalle colline della Maremma è grandioso.
ciccio bmw
10-10-2011, 13:58
Ciao Dino,
ieri giretto sul lago Maggiore,giornata eccezzionale, visita alle isole Borromee senza troppa gente e, ciliegina sulla torta, ho conosciuto Arturo Merzario, anche lui motociclista (HD).
condivido anche io il piacere delle temperature di questo weekend appena passato :D:D
Sabato in cima al p.sso San Marco la temperatura di 4°C con vento era a dir poco uno spettacolo pensando a fine Agosto quando ho percorso quelle strade l'ultima volta e c'erano macchine parcheggiate ovunque con un caldo da spiaggia!
Benvenuto autunno!!
L'unica pecca è che le giornate si accorciano e poi, non ricordo di preciso quando, con l'ora solare ancor di più.... :(:(:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |