Visualizza la versione completa : Autostop
Per diversi motivi l'altro giorno mi sono trovato a ca. 11 km da casa, appiedato con casco e guanti (non per colpa della mia fedele ed affidabile mucca). Non avendo modo di chiamare qualcuno in quel momento, mi sono incaminato ed ho pensato al caro e vecchio autostop.
A voi indovinare chi, o meglio quale mezzo di trasporto, mi abbia dato un passaggio.
una donna o un altro motociclista, di sicuro non un automobilista.
di sicuro non un automobilista o camionista... :(
purtroppo neanche una giovane (o matura) ed avvenente (o simpatica) donna...:(
ma nemmeno, in senso stretto, un motociclista.:confused:
Come motociclista intendo anche un'auto guidata da un motociclista,...
uno scooterista :lol:
Ducatisti o BMW-isti ancora un po' e facevano a gara per farmi la barba :lol:
Sia chiaro, di questi tempi, con quel che leggi sui giornali capisco benissimo chi non tira su autostoppisti.
In effetti, conoscendoti, anch'io non mi sarei fermato. :lol:
e pensare che un mesetto fa sono stato fermato ma graziato, colpevole oltre ogni ragionevole dubbio, da un vigile in buona... non ci sono più certezze a questo mondo... :lol:
sillavina
08-10-2011, 19:55
... non ci sono più certezze a questo mondo... :lol:
.......questo è certo!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
motorrader
08-10-2011, 20:01
Quindi sei salito sullo sputer ? :mad: ma quando si era gia' fermato avresti dovuto rifiutare con freddo distacco adducendo una qualsiasi banale scusa... :lol:
Magister
08-10-2011, 20:07
Io se non vedo uno con il giubbotto, i guanti, i pantaloni e gli sivali bmw, non mi fermo... per tutto il resto c'è il taxi... :lol:
Io se non vedo uno con il giubbotto, i guanti, i pantaloni e gli sivali bmw, non mi fermo... :lol:
sarà quello: ero "civile" solo con casco e guanti.
Comunque si sta comodi dietro sullo scooter
Biemmevuo
08-10-2011, 20:31
...ti sei messo a far concorrenza all' Enrico (http://www.ilmotostoppista.info/)?? :lol:
Magister
08-10-2011, 21:09
Scherzi a parte... fare l'autostoppista se trovi uno che si fida, è abbastanza sicuro (in moto) il problema contrario è quando ti devi fermare... che non sai chi ti sale dietro, magari dopo un pò ti dice, sono arrivato, tira fuori il coltello, ti dice: "SCENDI" e poi ti saluta allontanandosi... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |