Visualizza la versione completa : Ex KTM Adv-R prossimo all'elica
Buonasera,
sono Giuseppe abito a Lodi ho cambiato un pò di moto negli ultimi 7 anni (quasi tutte enduro stradali: Africa Twin, R1150GS Adv, R1200ADV, KTM Adventure 950, ecc...), da quando ho ripreso a guidare dopo la nascita del terzo figlio.
Oggi ho venduto il mio carotone di un anno e 9000 km al fine di passare a una BMW GT.
Lo scopo è quello di fare dei giri in europa con mia moglie.
Ora visto il budget di 10000 euro circa mi sto scervellando per cercare di capire se sia meglio una R 1200 RT (magari seconda serie) o una K 1200 GT.
Accetto consigli (urgenti)
Grazie
Ciao
Giuseppe
Ciao Giuseppe,hai lasciato una gran moto..........che dirti,se vuoi viaggiare
ti consiglio la RT.........ciao;)
ciao e bentrovato, anche io sono per l'RT
Oggi le ho viste entrambe e provata la RT.
Probabilmente la scelta cadrà su quest'ultima. Non mi ha lasciato sgomento come quando provato una 2005 con quasi 20000 km.
Provata una 2008 con 43000 km, un gioiellino, tenuta in modo impeccabile, tagliandata sempre BMW, gomme e pastiglie nuove. Quasi full optional (mancano radio e controllo trazione).
La K di bella è bella ma molto più pesante (almeno staticamente) dell'effettivo delta di peso a suo sfavore, con meno abitabilità e meno spazio per le gambe e piedi. Io sono alto 1,84 e corporatura medio/robusta, dovendo fare tanta strada in coppia ho bisogno di comodità.
Penso di stare andando nella direzione giusta, che dite ?
Ciao, ben arrivato com'e' che ti aveva lasciato sgomento??:rolleyes::rolleyes:
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!1
K GT....................
franzisco
08-10-2011, 18:12
Ciao Gcap, sono quello che ti ha proposto lo scambio con GS ( nei carotoni :confused:), benvenuto in questa gabbia di matti:D
Andreino
08-10-2011, 20:24
Gcap....uhmmmm....ma mi sa che ti ho già conosciuto da qualche parte...sei anche in myKTM?
Gcap....uhmmmm....ma mi sa che ti ho già conosciuto da qualche parte...sei anche in myKTM?
Visto quanto appena venduto (a malincuore), direi proprio di si.
Ora ricomincia l'avventura nel mondo BMW con il vestito da viaggio.
Ciao Gcap, sono quello che ti ha proposto lo scambio con GS ( nei carotoni :confused:), benvenuto in questa gabbia di matti:D
Il mondo è piccolo vero ?
Grazie dell'accoglienza.
Ciao, ben arrivato com'e' che ti aveva lasciato sgomento??:rolleyes::rolleyes:
Non ho capito bene neanche io. Solo i sintomi rilevati :
- molte vibrazioni non solo ai bassi
- motore fiacco a riprendere non solo ai bassi
- in rilascio, staccando le mani, la moto tirava a sinistra
Poi lo scambio (c'eravamo messi d'accordo con il proprietario della RT in uno scambio con delta economico a mio favore) l'avrei in ogni caso fatto, ormai avevo dato la parola, ma l'amaro in bocca e più di un dubbio mi era rimasto.
In fin dei conti non sono proprio un novellino del boxer e il ricordo non era così offuscato...
:hello2: benvenuto!!!!!
vai di RT !!!
Il Conte 76
09-10-2011, 11:23
ciao e benvenuto!!!!
President
09-10-2011, 16:47
sei da mettere al muro.
benvenuto;)
Bene,
siamo alla seconda defezione.
Tutto concordato, tutto stabilito, recuperata disponibilità di un ex collega per avere un passaggio nel luogo dove si trova la moto. Venerdì (dopodomani) sarebbe dovuto essere il giorno dell'acquisto; non stavo più nella pelle. Nel tardo pomeriggio mi arriva un SMS in cui il proprietario si scusa ma mi dice che ha cambiato idea e che non vende più la moto. La ragazza ha posto il veto suggerendogli di vendere piuttosto l'R1100R appena finito di restaurare ma non l'RT.
Ora mi chiedo se questo matrimonio non s'ha da fare....
Intanto buttiamo 300 Euro di noleggio per il motoraduno del week end prossimo e poi si ricomincia a cercare.
E' la maledizione del 990!
Mi sento in parte responsabile... :confused::confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5805124&postcount=1
Se il destino è contro di te, peggio per lui ... insisti e porterai a casa il risultato come ho fatto io ...
(il secondo, in fine, ha ri-cambiato idea, mi ha fatto lo sconto per scusarsi e ora sono lo stra-felice possessore di un 990 ADV-R :lol: )
motorrader
13-10-2011, 08:45
Giuseppe...sei ancora in tempo ;) puoi ancora redimerti...:lol: forse :mad:
Giuseppe...sei ancora in tempo ;) puoi ancora redimerti...:lol: forse :mad:
Ma io la mia ADV-R non l'avrei venduta neanche sotto tortura, purtroppo non la reputo una moto adatta al turismo di coppia a lungo raggio che è in previsione la prossima stagione; e per non far soffrire la consorte ho deciso di passare ad altro. Probabilmente da Parigi (dove ora si trova) la mia ex 'bimba' me la sta facendo pagare per quello che le ho fatto.
MATABELE
13-10-2011, 19:30
Benvenuto nella mandria
Marcello Carucci
13-10-2011, 20:22
Ciao benvenuto
Ma guarda! Anch'io ho abbandonato a malincuore la mia Adv 950 per passare a una bavarese. Non l'avrei mai creduto eppure... :)
Marcello Carucci
14-10-2011, 21:37
Ciao e ben arrivato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |