PDA

Visualizza la versione completa : richiamo Gt 1600


vin
07-10-2011, 18:40
Ciao Raga è la prima volta che scrivo sul forum anche se sono iscritto da anni, fino a qualche mese fa facevo parte degli RT 1200, poi da fine giugno sono passato alla Bestiaaaa.
Mercoledì mattina mi hanno telefonato dalla concessionaria dicendomi di passare il prima possibile da loro, per un richiamo, stamane alle 9 ero in concessionaria 40 min e la moto era pronta mi hanno detto solo di una riprogrammazione delle centralina senza volermi specificare altro, voi sapete qualcosa di più?????
La mia moto è stata costruita l'ultima settimana di giugno è una GT full
Auguro a tutti tante strade magnifiche

Vincenzo:)

SoloKappistaASogliola
07-10-2011, 20:19
ed è 1....

beltipo
07-10-2011, 20:28
Sogliola perchè ce l'hai cosi tanto col GT :lol: ??

SoloKappistaASogliola
07-10-2011, 20:45
Sogliola perchè ce l'hai cosi tanto col GT :lol: ??

Intanto per gli amici (e tu puoi esserlo) mi chiamo SKAS (nulla a che fare con scassaca@@o.. ma è l'acronimio del nick).

Non ce l'ho con la 1600 ma con la BMW che gioca con i soldi degli altri .. hai presente una certa K 1300 gt??

cmq shhhh per piacere, dai, se no quà ora inizia una diatriba.. e io resisto a tutto tranne che alle provocazioni... :lol:

AndreaBikers
07-10-2011, 22:47
..Già il K1300GT, anche io ci ho perso un pò di soldi, però appena saputo del 1600 l'ho data subito indietro al conc, minimizzando la perdita monetaria, però ho fatto un bel guadagno nella moto che è, a mio giudizio, un altro mondo...

SL4
07-10-2011, 23:25
..Già il K1300GT, anche io ci ho perso un pò di soldi, però appena saputo del 1600 l'ho data subito indietro al conc, minimizzando la perdita monetaria, però ho fatto un bel guadagno nella moto che è, a mio giudizio, un altro mondo...


SSST non dirlo troppo in giro ch se no poi SKAS potrebbe cambiare idea :lol::lol::lol:

pancomau
08-10-2011, 00:12
poi da fine giugno sono passato alla Bestiaaaa.

Innazituto benvenuto!
Se hai piacere posso includere i dettagli della tua moto nell'albo qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=313920).
I dettagli sono spiegato in fondo al primo post del link.

beltipo
08-10-2011, 00:33
SKAS, non vorrei andare troppo ot che poi i moderatori ci tirano le orecchie :)

SoloKappistaASogliola
08-10-2011, 01:11
SKAS, non vorrei andare troppo ot che poi i moderatori ci tirano le orecchie :)
naaaa ... con me sono abituati e rassegnati... :lol:

paolok
08-10-2011, 06:12
Sogliola perchè ce l'hai cosi tanto col GT :lol: ??
SKAS è un vecchio kappista sogliolato convinto, come daltronde lo ero io, abbaia tanto...ma primo o poi cederà anche lui al fascino del numero 6....ne sono sicuro, è solo una questione di tempo :-p:D

Sgomma
08-10-2011, 06:38
facile..come abbiamo visto succedere a Madcorso del kog..!!:laughing:

SoloKappistaASogliola
08-10-2011, 09:16
SKAS è un vecchio kappista sogliolato convinto, come daltronde lo ero io, abbaia tanto...ma primo o poi cederà anche lui al fascino del numero 6....ne sono sicuro, è solo una questione di tempo :-p:D

Intanto "Vecchio" lo dici a qualcun altro!! :lol::lol:

Al numero 6 forse.. alla GT mai... sono già stufo della Postura della mia GT (che probabilmente eRresSizzerò presto) che rispetto alle Vs è quasi sdraiata! Se faranno una S o una RS allora potrei prendere in considerazione.

paolok
08-10-2011, 09:28
Ah...ecco, allora SKAS ha confessato finalmente che il tarlo del 6 cilindri lo sta consumando dentro!!!

SoloKappistaASogliola
08-10-2011, 14:20
Ah...ecco, allora SKAS ha confessato finalmente che il tarlo del 6 cilindri lo sta consumando dentro!!!

Paolok!! la frequentazione di queste stanze Asettiche ed ovattate :lol: in camice bianco, sta inducendo anche a te il virus del fraintendimento???

Che ne è del PaoloK che infilava la manina nel cuore della sua K sporcandosela ma facendola ripartire senza carro attrezzi?? :)

Nessun tarlo perchè continuo a credere (e ora per cortesia... sgomma, sl4, pancomau, ecc.. buoni.. a cuccia.. meh ... meh... :lol: è il MIO modo di vedere) che 6 cilindri siano tanti per una moto e che sia un esercizio stilistico/meccanico per distinguersi in un mondo dei frontemarcia in cui BMW non eccelle, ma se tra qualche anno per avere un'erogazione come quella della sogliola e del K6 (con le dovute differenze prestazionali) si deve avere 6 cilindri sotto le balotas.. mi dovrò adattare.. (a meno dche ducati non tiri fuori un 4 cilindri da Granturismo...)

Sgomma
08-10-2011, 14:35
...ma se ... per avere un'erogazione come quella della sogliola e del K6 (con le dovute differenze prestazionali) ....

Le differenze non sono solo prestazionali..!! l'erogazione del sogliola e del K6 non sono mica uguali!,,:arrow:

SoloKappistaASogliola
08-10-2011, 15:12
Le differenze non sono solo prestazionali..!! l'erogazione del sogliola e del K6 non sono mica uguali!,,:arrow:

allora, vedi?? ho ragione che è un catrame di motore!!!! :lol:

Sgomma :rolleyes: ma un dubbio mi assale .. ma tu una sogliola l'hai mai provata??

SL4
08-10-2011, 18:34
Le differenze non sono solo prestazionali..!! l'erogazione del sogliola e del K6 non sono mica uguali!,,:arrow:

Ma no, fidati di un esperto che di 6 cilindri se ne intende. Lui !!!:lol::lol:
I grafici, le curve. Le uniche che contano sono quelle in asfalto. Fidati di chi l'esperienza ce l'ha nel dna o giù di lì.... :):)

charlie73
08-10-2011, 22:28
A me hanno detto di riportarla perchè la vecchia programmazione potrebbe dar fastidio per la messa in moto a temperature rigide.
Qui a sud di Tunisi questo non è un problema.
Andrò lo stesso appena avrò 2 minuti.

SoloKappistaASogliola
08-10-2011, 23:55
Ma no, fidati di un esperto che di 6 cilindri se ne intende. Lui !!!:lol::lol:
I grafici, le curve. Le uniche che contano sono quelle in asfalto. Fidati di chi l'esperienza ce l'ha nel dna o giù di lì.... :):)

?

sempre criptico.. non si capisce a chi ti riferisci.. cmq io di esperienza ne ho per qualche decina di km percorsi ma solo su 4 cilindri in moto e 8 in auto.. di 6 no, in nessun campo..

SL4
09-10-2011, 18:15
?

sempre criptico.. non si capisce a chi ti riferisci.. cmq io di esperienza ne ho per qualche decina di km percorsi ma solo su 4 cilindri in moto e 8 in auto.. di 6 no, in nessun campo..

Visto che hai quotato, potrebbe anche essere che ti sei dato la risposta da solo. :lol::lol:

SoloKappistaASogliola
09-10-2011, 18:37
Visto che hai quotato, potrebbe anche essere che ti sei dato la risposta da solo. :lol::lol:
ha fatto la battuta... ha fatto!! :lol:

goo
08-11-2011, 20:52
Scusate , ma le risposte sono "quasi" tutte OT .
Possibile che il richiamo ha riguardato solo 2 moto ?

Weiss
08-11-2011, 21:14
grafici, centraline.... ma che vi siete comprati un PC o una moto???? :lol:

SL4
08-11-2011, 22:39
grafici, centraline.... ma che vi siete comprati un PC o una moto???? :lol:

Un PC rivestito da moto che va a 250 all'ora con una morbidezza eccezzionale, un'accelerazione bruciante e una silenziosità da motore elettrico. Cosa vuoi di + dalla vita! Un Lucano ?:lol::lol:

Weiss
08-11-2011, 22:45
beh... se la mettiamo sulla prestazione, di meglio c'è l'Hayabusa o la ZZR1400... forse anche la GTR1400 ma non ho idea della velocità di punta! ;)

SL4
09-11-2011, 14:19
beh... se la mettiamo sulla prestazione, di meglio c'è l'Hayabusa o la ZZR1400... forse anche la GTR1400 ma non ho idea della velocità di punta! ;)

Si ma quelle non sono un PC carenato da moto !!!:lol::lol::lol:

TAG
09-11-2011, 17:35
la GTR 1400 nella versione dal 2010 (evidentemente addolcita, perchè la 2007 era leggermente più aggressiva) credo abbia rilevamenti cronometrici e di punta inferiori alla GT 1300 ....

Giovanni Cataldo
10-11-2011, 07:38
Sembra che qui qualcuno sia dispiaciuto che non ci siano richiami sulla moto.....e' cosi' disdicevole??
Vorra' dire che va tutto bene e mi sembra un buon risultato.