Visualizza la versione completa : La HORNUZZI.....!
Bhe, che dire, quando il made in Italy si fonde con il sol levante.... complimenti alla sua fantasia!
Hornuzzi (http://www.moto.it/news/le-strane-di-moto-it-moto-guzzi-v75.html)
http://www2.moto.it/static/annunci/20110822/moto-guzzi/v-75-1986---89-12900152.jpg
E' la parte posteriore con l'originale telaio guzzi modificato male ad essere oscena.
Per il resto, banale ma non male
chuckbird
07-10-2011, 10:14
Sembra un attaccapanni :D:D
Bhe, che dire, quando il made in Italy si incapretta con il sol levante.... complimenti alla sua fantasia!
l'hai detto.....:lol:
noiseiskinky
07-10-2011, 10:21
Sembra un attaccapanni :D:D
pensavo lo fosse...
A me sa molto di....vasca da bagno!
al posteriore potevano fare di meglio
giessehpn
07-10-2011, 11:37
C'é di peggio, molto peggio.
E se vi dicessi che ultimamente ho visto una Kawasaki z750, bianco panna, con sella ed inserti rivestiti (ad esempio i fianchetti) in finta pelle di coccodrillo bianca? :(
è una serie limitata questa quella del 2010 (gli scarichi però non sono originali)
http://i51.tinypic.com/28khw7t.jpg
non mi piace..
i pezzi non legano per niente...e ilposteriore non si puo guardare...
però ovviamente lo sforzo è stato grande e l'importante è che piaccia a chi la guida, se a lui piace, il laoro è azzeccato!
Scoop:rolleyes::rolleyes:Ci hai svelato la Guzzi che verrà presentata all'EICMA.
Occhio perchè sono capaci di farne un prototipo davvero i Piaggio ehhh!:lol:
Dogwalker
08-10-2011, 10:33
Scoop:rolleyes::rolleyes:Ci hai svelato la Guzzi che verrà presentata all'EICMA.
Magari. Significherebbe che hanno rispolverato il motore giusto. A cambiare le sovrastrutture si fa sempre in tempo.
Quella moto monta un motore V75 4V, che al V75 originale, assettato da turistica, non certo da sportiva, garantiva prestazioni da moto uscite vent'anni dopo (erano sostanzialmente alla pari con quelle della V-Strom attuale). Ad occhio direi che il proprietario gli abbia tolto venti kg di roba tra scarichi, freni, fanaleria, cerchi e carrozzeria e, se non ha fatto proprio un casino con gli scarichi (per fare meglio dei collettori originali, coassiali, che erano una vera strozzatura per il motore, ci vuole proprio poco), probabilmente la moto ha guadagnato anche qualche cavallo.
Direi che parlare con sufficienza delle prestazioni della "tranquilla guzzotta" sia un po' fuori luogo in questo caso.
DogW
sillavina
08-10-2011, 13:52
...a me non piace!!!
Un Guzzi Ginori in fior di loto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |