Visualizza la versione completa : Motocomio.....bell'inizio!!!!
twinspak
07-10-2011, 07:10
Salve gente, ieri sono andato da motocomio per comprare le manopole di ricambio per la mia amata: per le ariete a parte il prezzo più alto che ho mai trovato, con tutta la convenzione QDE a 30 euro (massimo le avevo viste a 22) mi hanno anche fatto capire che se le monto da me "sicuramente taglierai il filo della resistenza, ma se lo facciamo noi......"
Nanananana non è un buon inizio!!!!!!:mad:
Chissà che i moderatori o chi tratta le convenzioni non approfondisca la cosa.....
Saluti
a Firenze originali in BMW 19 euri
per tagliare il filo bisogna impegnarsi di brutto!!
dr.Sauer
07-10-2011, 09:03
Cominciamo bene !!!!!
Grande Dr. Sauer hai anche tu una "nonna" dell'80!!
swordfish72
07-10-2011, 09:24
uhm, mi sembra strano, conosco personalmente sia francesco che giancarlo e sono persone serie, ho comprato e venduto da loro svariate bmw, e mai avuto un problema o qualche fregatura.....strano
Io ce l'ho fatta.....senza neanche impegnarmi tanto ::confused::mad::mad:
QdE Point staff
07-10-2011, 11:37
Salve gente, ieri sono andato da motocomio per comprare le manopole di ricambio per la mia amata: per le ariete a parte il prezzo più alto che ho mai trovato, con tutta la convenzione QDE a 30 euro (massimo le avevo viste a 22) mi hanno anche fatto capire che se le monto da me "sicuramente taglierai il filo della resistenza, ma se lo facciamo noi......"
Nanananana non è un buon inizio!!!!!!:mad:
Chissà che i moderatori o chi tratta le convenzioni non approfondisca la cosa.....
Saluti
Ciao Twinspak, ci scusiamo per quanto successo, ci stiamo informando sull'accaduto e a breve avrai direttamente una risposta da Motocomio.
Francesco Motocomio
07-10-2011, 12:35
Ciao Twinspak, ci scusiamo per l'inconveniente, ma c'è stato un frantentimento con l'officina.
Quando sei venuto ieri per le manopole Giancarlo, ( il responsabile tecnico ) era fuori in prova, e ti ha dato le manopole un meccanico che mi ha chiamato per sapere il costo, gli ho detto io dell'importo di 30,00 perchè ho dato per scontato che fosse incluso anche il montaggio, anche perchè sul Gs 1200 è facile taglianre il filo, anzichè sul 1150 che ha la guaina di protezione.
Mi scuso comunque dell'inconveniente e ti aspetto sabato pomeriggio per l'inaugurazione del QDE Point Roma, anche perchè avanzi un buono da 10 euro e se non le hai ancora montate, portami la moto che ci penso io.
Ti aspetto
Francesco
Motocomio srl
Ecco, signori se volete sapere in che cosa consiste il Customer Care QUESTO e' un buon esempio
Saluti e complimenti Renato K1100 Lt 1992 un ameraviglia!
vadolungo
07-10-2011, 14:03
Ho montato lo scorso mese le manopole riscaldabili su una r1200r. Pagate 18€ circa 20m la durata del lavoro.
twinspak
07-10-2011, 15:56
Ciao Francesco, mi fa piacere la tua risposta, tempestiva e cordiale. Purtroppo sabato sarò fuori per il week end e non potrò esserci all'inaugurazione. Questo è un forum dove tutte le esperienze servono per crescere insieme e devo dire che ieri ci sono rimasto abbastanza male, tant'è che quando mi ha detto il prezzo ho fatto una faccia che non poteva lasciare dubbi circa i miei pensieri. Comunque, non c'è problema se c'è stato un fraintendimento, l'unica cosa è che spero che le manopole vadano bene per il mio 1200gs del 2007, in quanto ho letto di vari modelli in rete. Quelle che mi avete dato (codice 02624/L) ho visto che vanno bene dal 2009 in poi, ma il categorico "sono queste!!" del meccanico non ha lasciato dubbi. Speriamo siano quelle veramente.
Cordialmente
Alessio
P.S.
Anche sul sito ariete le da dal 2009 in poi
http://www.ariete.com/it/catalogo/road/marche/bmw/
Per swordfish72
Ti sembrerà strano ma è andata così.
Masorcer
07-10-2011, 22:14
Bona, non ce nulla di meglio di chi lavorando ... Riconosce i propri errori e ci mette la pezza !!! Se non fossi a 600 km passere a fare un giro in officina !
Principedileah
07-10-2011, 22:29
Che bellezza vedere che tutto finisce con un chiarimento!!!!
@ Francesco: l' hai scelto tu il nome Motocomio?
Lieve OT......io ho ordinato ieri quelle dell'Ariete che tutti danno come "non spappolabibli" come le originali......ho fatto piccola cazzata?:confused:
... azzz...non ce l'ho fatta a passare per l'inaugurazione .
Un imboccalluppo e a presto. Penso che chi ci mette la faccia cosi' , non sbaglia mai.:thumbup:
Alessandro63
08-10-2011, 20:55
Beh....Il fatto che un'officina riconosca un suo errore è degno di nota. La professionelità è anche questa.
Se per i QDE point questo è un must..penso che la trasparenza dei rapporti con clienti possa solo che crescere,,,
Bravi ragazzi.
Up per chi ci mette la faccia
Francesco Motocomio
09-10-2011, 11:45
ciao Twinspak,ti rispondo solo ora, perchè sono stato incasinato con i preparativi per l'inaugurazione del qde point, che devo dire è andata molto bene e mi è dispiaciuto che non sei potuto venire, anche perche ci tenevo a chiarirmi per il fattaccio, davanti ad un bicchiere di vino e un panino con la porchetta di Ariccia.
Ti aspetto presto e mi raccomando quando vieni, presentati perchè quando sei venuto per le manopole, non ti ho visto proprio.
Le manopole Ariete forse sono le migliori tra le after market e noi le abbiamo montate anche sulle versioni precedenti al 2009.
Un saluto
Francesco Motocomio
09-10-2011, 11:48
Ciao Loki, si il nome l'ho scelto io, della serie ... se non sono matti non li vogliamo.......
Francesco Motocomio
09-10-2011, 11:53
Grazie ragazzi, noi siamo gente umile e quando si sbaglia bisogna ammettere l'errore e fare di tutto per rimediare.
Poi le vostre segnalazioni ci serviranno a migliorare i servizi e ci aiuteranno a crescere.
Grazie a tutti
masichesiva
09-10-2011, 11:58
:-p
Voglio un motocomio bis sul medio adriatico!
.......attendo fiducioso
... il nome l'ho scelto io, della serie ... se non sono matti non li vogliamo.......
:lol::lol:
Buon lavoro!
twinspak
10-10-2011, 08:29
ciao Twinspak,ti rispondo solo ora, perchè sono stato incasinato con i preparativi per l'inaugurazione del qde point, che devo dire è andata molto bene e mi è dispiaciuto che non sei potuto venire, anche perche ci tenevo a chiarirmi per il fattaccio, davanti ad un bicchiere di vino e un panino con la porchetta di Ariccia.
Ti aspetto presto e mi raccomando quando vieni, presentati perchè quando sei venuto per le manopole, non ti ho visto proprio.
Le manopole Ariete forse sono le migliori tra le after market e noi le abbiamo montate anche sulle versioni precedenti al 2009.
Un saluto
D'accordo, non mancherò di passare un giorno e presentarmi come si deve eheh. Un saluto e buon inizio di QdE Point :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |