Visualizza la versione completa : Foglio provvisorio patente
Stamane ho perso il portafoglio con tutti i mie documenti al suo interno.compresa la patente.
Il comando dei carabinieri mi ha rilasciato un foglio temporaneo da esibire con la denuncia di smarrimento che mi permette di guidare.
È valido all'estero? Loro non han saputo dirmelo.
Sabato dovrei andare in slovenia per divertimento,ma la prossima settimana devo andare in germania ed è molto importante.
nestor97
07-10-2011, 07:00
Mi dispiace ma alcuni anni fa è successo anche a me e mi ricordo che mi hanno sottolineato che quel foglio provvisorio è riconosciuto da noi ma non valido per l'estero....:mad:
Vai alla motorizz e fatti fare l'internazionale,se ce l'ha fai con i tempi......
RE_NIKO77
07-10-2011, 09:12
Stamane ho perso il portafoglio con tutti i mie documenti al suo interno.compresa la patente.
Il comando dei carabinieri mi ha rilasciato un foglio temporaneo da esibire con la denuncia di smarrimento che mi permette di guidare.
È valido all'estero? Loro non han saputo dirmelo.
Sabato dovrei andare in slovenia per divertimento,ma la prossima settimana devo andare in germania ed è molto importante.
ma comeeeeeee????????????????????? :rolleyes::rolleyes:
ti rilasciano un foglio sostitutivo e non sanno dirti a che minchi@ serve????????????????????????? :mad::mad:
roba da PAZZI!
All'estero è carta straccia.
Non vale Lolly.......cmq se per domenica riesci a perdere anche la testa....allora puoi andarci....visto la mancanza di riferimento fotografico
Quindi per 45 giorni son senza patente? Fico!
Lunedì vado a vedere se mi fanno quella internaziobale
chuckbird
07-10-2011, 10:31
Per 45 giorni sei senza patente per andare all'estero...vale solo in Italia quel documento.
confermo che non vale assolutamente all'estero: provato sulla mia pelle in Austria, per fortuna ero in auto con mia moglie che ha potuto prendere il timone della sardomobile!
45 giorni? Se è duplicabile, ti arriva automaticamente a casa in un paio di settimane. Capitato a mia moglie.
Si, è duplicabile, solo che l ultima volta la aspettai in mese ed oltre
anche il foglio che ti rilasciano in attesa che ti arrivi a casa il bollino per il rinnovo della patente non è valido....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |