Visualizza la versione completa : Bikerfactory...chi la conosce??
Ragazzi ho visto che givi nn fa la flangia per la borsa da serbatoio...io volevo trasferirla dalla Brutale ma niente.....Mi sono imbattuto su questo sito:
www.bikefactory.it
....Qualcuno ha già acquistato?
Hanno un sacco di prodottini carini...
EnricoSL900
07-10-2011, 00:35
Io ci ho preso diverse cosine, negli anni. Abito vicino quindi volta per volta vado direttamente a romper loro le scatole di persona, anche se non mi pare gradiscano molto... :lol:
In ogni modo la flangia per il tappo da serbatoio SW-Motech (che loro trattano) la fa da anni: GiVi è un marchio più conosciuto, ma il prodotto Motech è molto molto valido. Io ho la flangia da circa due anni e ci attacco ogni giorno la borsa Daypack da 5 litri espandibile fino a 7: il fissaggio è solidissimo e trovo l'insieme di una comodità insostituibile; la borsa non è impermeabile ma è corredata di una cover in nylon con cordino veramente ben fatta. Da un sacco di tempo mi riprometto di comprare anche la borsa da serbatoio grande, ma non ne ho mai avuto il reale bisogno.
L'unico piccolo problema che ho riscontrato è un certo sbiadimento del nero della borsetta, ma è anche vero che la uso da due anni e 45000 chilometri... :-o
The_Smart
07-10-2011, 08:24
Io ci ho preso diverse cosine, negli anni. Abito vicino quindi volta per volta vado direttamente a romper loro le scatole di persona, anche se non mi pare gradiscano molto... :lol:
In ogni modo la flangia per il tappo da serbatoio SW-Motech (che loro trattano) la fa da anni: GiVi è un marchio più conosciuto, ma il prodotto Motech è molto molto valido. Io ho la flangia da circa due anni e ci attacco ogni giorno la borsa Daypack da 5 litri espandibile fino a 7: il fissaggio è solidissimo e trovo l'insieme di una comodità insostituibile; la borsa non è impermeabile ma è corredata di una cover in nylon con cordino veramente ben fatta. Da un sacco di tempo mi riprometto di comprare anche la borsa da serbatoio grande, ma non ne ho mai avuto il reale bisogno.
L'unico piccolo problema che ho riscontrato è un certo sbiadimento del nero della borsetta, ma è anche vero che la uso da due anni e 45000 chilometri... :-o
Concordo e quoto al 100% ;)
lupo solitario
07-10-2011, 12:09
io mi sono servito da loro direttamente ad AR sono gentili ma loro vendono X posta o via internet comunque X mia esperienza sono anche molto seri cioè ho avuto bisogno di cambiare un pezzo il giorno dopo l' avevo di già a casa
Io l ho avuto e mi sono trovato benissimo ora sono indeciso se vendere il set per la k o tenerlo e adattarlo alla nuova moto...!
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
Franz Ferdinand
24-10-2011, 23:55
Ragazzi ho visto che givi nn fa la flangia per la borsa da serbatoio...io volevo trasferirla dalla Brutale ma niente.....Mi sono imbattuto su questo sito:
www.bikefactory.it
....Qualcuno ha già acquistato?
Hanno un sacco di prodottini carini...
Ho cercato di visitare il sito, Firefox mi da errore 404.
Boh?
http://www.bikerfactory.it/
mancava la r
Io l ho avuto e mi sono trovato benissimo ora sono indeciso se vendere il set per la k o tenerlo e adattarlo alla nuova moto...!
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
Se vendi io sono interessato...
er-minio
25-10-2011, 15:24
Ho usato i paracilindri Biker Factory sulla eRRe per anni.
Vai tranquillo, ottima azienda.
Zenandbike
25-10-2011, 19:24
Acquistati in più riprese Cupolino, Borsa da serbatoio, Cavalletto e qualche altra cosa di poco conto.
In tutti i casi precisione e affidabilità, gentili ed esaurienti al telefono e sempre molto disponibili.
Se usi il contrassegno via corriere, suggerisco solo di valutare bene se c'è sempre qualcuno in casa (io non ci sono mai).
In un caso sono andato direttamente alla sede del corriere e non volevano darmi il pacco perchè lo DOVEVANO consegnare all' indirizzo indicato e lo avrebbe tenuto l'autista fino ai tre tentativi...ho dovuto "intercettare" il furgone!
Per me è più comodo passare per la sede del corriere; basta chiedere la spedizione in "Porto Assegnato" presso la sede dello spedizioniere, e puoi andarla a ritirare quando ti è più comodo (nel mio caso al mattino prima dell'ufficio, tanto i corrieri aprono molto presto). Ma lo devi definire prima della spedizione perchè lo deve richiedere Bikerfactory.
Se hai sempre qualcuno a casa con gli euri, non c'è problema.
ciao
GUNDAM69
04-11-2011, 11:46
confermo anche io ho acquistato da loro e mi sono trovato bene :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |