Visualizza la versione completa : Finalmente...
Ciao a tutti sono un nuovo felice possessore di un bel K 1200 lt atteso dopo tanto tempo di ricerca.
Finalmente ora il passaggio dal mio Burgman 650 al nuovo mezzo e' arrivato; mezzo che uso per il tempo libero ma soprattutto per spostamenti di lavoro in tutto il nord ovest. Spero che questa moto non mi deluda dalle aspettative...per ora fatto un centinaio di Km e direi che e' tutto ok.
Un saluto a tutti:)
Trampolo
06-10-2011, 14:42
Un LT?
Prima di tutto benvenuto!
Ci ho pensato per un po' di tempo anche io di prendermi un LT, ero indirizzato ad un usato che avevo visto, circa 35.000 kilometri, del 2005, tenuto molto bene, ma poi ho pensato che era ancora presto per una moto simile e probabilmente l'avrei presa pił avanti ( con gli anni ) e mi sono buttato su un R 1200 GS ADV.
Bah... non so... la vedo come una moto troppo specifica e poco sfruttabile per le varie situazioni che si possono creare... ecco diciamo che un po' di off con la LT te lo scordi....
Forse anche perchč tu usi la moto per spostamenti di lavoro, invece io us la moto pił che altro per il tempo libero e vacanze.
Fammi sapere come ti ci trovi e le sensazioni... che sono curioso.
cillenio
06-10-2011, 15:24
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcello Carucci
06-10-2011, 20:16
Benvenuto tra noi
Il Conte 76
07-10-2011, 14:59
Ciao e benvienudo!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |