Visualizza la versione completa : Ms esiste...
...una moto discretamente maneggevole ma che rimanga assolutamente stabile dopo i 180, che invece di alleggerirsi resti neutra come nulla fosse anche se l'asfalto non è proprio un bigliardo, che annoi tanto è scontata e magari ti tocca ascoltare la musica o metter fuori le zampe per far qualcosa, che se non stai attento ti ritrovi ben oltre i limiti e non te l'aspettavi... insomma esiste? Naa non esiste, mi tocca rimanere entro i 171, vabbe anche 173:lol: Non ditemi l'RT please, moto no minicar:lol:
Ne esistono pure parecchie...
Ciao Paolo, sono a Torino per work in progress, ci sono venuto in moto e certi tratti di autoban liberi liberi erano invitanti, vabbè sì sono arrivato a 205 come i ragazzini, ma non non era roba sua si vedeva, ancora un po' e appariva la scritta, che c.. fai pirla:lol:
la zzr....di passo tiene tranquilla i 240.
"Paolone"
05-10-2011, 21:34
............ e invece si!
RT
http://www.dieselstation.com/wallpapers/albums/Suzuki/Hayabusa-GSX-1300R/Suzuki-Hayabusa-GSX-1300R-15.jpg :!::!::!:
la moto che cerchi non esiste affatto. Le moto sono belle perchè ti rendono partecipe di tutto: dalle sconnessioni dell'asfalto ai pedalini che strusciano a terra in curva, dalla fatica che fai ai 180 all'ora senza parabrezza alle impennate. Viva la moto con i suoi mille difetti e mille emozioni.
la moto che cerchi non esiste affatto..
Ecco un altro guzzista :lol:
...una moto con l'assetto ben regolato? :)
Ecco un altro guzzista :lol:
Ebbene si ho anche una Guzzi nel box a far compagnia alla R
BMW R 1200 R "2011"
....si!..........la mia!.............
Ne esistono pure parecchie...
Dimmene qualcuna.
BMW R 1200 R "2011"
alabassa
06-10-2011, 12:26
honda vfr 1200
Tutte le supersportive: ai 180 sei fermo. Rinunciando a qualcosina in termini di maneggevolezza aggiungi hayabusa, Kawasaki gtr e zzr, etc.
Sono totalmente d'accordo con 77moto, è che ogni tanto gioco e d'altra parte dalla Norge con borse e un'altra a rotolo sul portapacchi non potrei chiedere di più, comunque stabilissima fino a 170:)
L'Hayabusa è un'idea, prima della rottamazione.... la mia non della moto:lol:
paolo chiaraluna
06-10-2011, 20:00
anche il mio California :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |