Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su strada Milano Parma.

MarcoR
30-06-2005, 10:32
Stasera dopo il lavoro vado a Parma. Purtroppo non posso per questioni di tempo allungare troppo il percorso e mi sa che mi tocca l'autostrada.
Qualcuno ha qualche idea per un percorso alternativo con indicazione dei tempi ( e rispetto dei limiti perche' la riserva di punti patente si sta esaurendo). Pensavo alla via Emilia ma ricordo che qualcuno di QdE la sconsigliava.

Sly
30-06-2005, 10:40
Tu intendi un percorso alternativo interessante?
Lassa stà! Tra Milano e Parma solo autostrada, con la via emilia ci metti una vita tra semafori, rotatorie, paesi e paesini attraversati ed alto rischio di velox.
Casello casello sono 110km., in 50 minuti ci sei.

Gianchi
30-06-2005, 10:46
Le alternative sono una: Autostrada A1. Con i cantieri TAV disseminati un po' per tutta l'Emilia, TIR, e ca@@i vari forse ci metterai un po' piu' di 50 minuti, ma non c'e' di meglio. In caso di code per incidente......beh, ci puoi mettere anche 3 ore.
Good luck

joesimpson
30-06-2005, 11:02
Tu intendi un percorso alternativo interessante?
Lassa stà! Tra Milano e Parma solo autostrada, con la via emilia ci metti una vita tra semafori, rotatorie, paesi e paesini attraversati ed alto rischio di velox.
Casello casello sono 110km., in 50 minuti ci sei.

:!: :D :D :D :D :D :D :!: :D :D :D :D :D :D :!: :D :D :D :D

nessuna valida alternativa, se azzardi la via emilia in orario preserale rischi di arrivare a parma senza più punti con tutti i paesi che ti trovi ad attraversare :mad:

MarcoR
30-06-2005, 14:06
Grazie mille. Mi sa che ho capito l'antifona... A1

Ulfius
30-06-2005, 14:12
tra fiorenzuola e fidenza trovi una coda da paura... ci sono i lavori e si va ad una sola corsia... senti ondaverde quando parti
per il resto confermo.... l'unica è l'autostrada: la via emilia è lenta e noiosa uguale

p028374
30-06-2005, 16:31
Consiglio anche io ovviamente l'autostrada ma se proprio vuoi fare la statale ed evitare la via Emilia che è noiosa e pericolosa puoi prendere la ss Paullese fino a Crema seguire per Cremona, a Cremona per Piacenza e prima di Caorso svolta a dx in direzzione Zibello Busseto, da Busseto vai per Soragna, Soragna Fidenza, Fidenza Parma.
Forse non la allunghi di Molto ma certo ci impieghi un bel po di più.
Ciao