Visualizza la versione completa : Consiglio su strada Milano Parma.
Stasera dopo il lavoro vado a Parma. Purtroppo non posso per questioni di tempo allungare troppo il percorso e mi sa che mi tocca l'autostrada.
Qualcuno ha qualche idea per un percorso alternativo con indicazione dei tempi ( e rispetto dei limiti perche' la riserva di punti patente si sta esaurendo). Pensavo alla via Emilia ma ricordo che qualcuno di QdE la sconsigliava.
Tu intendi un percorso alternativo interessante?
Lassa stà! Tra Milano e Parma solo autostrada, con la via emilia ci metti una vita tra semafori, rotatorie, paesi e paesini attraversati ed alto rischio di velox.
Casello casello sono 110km., in 50 minuti ci sei.
Le alternative sono una: Autostrada A1. Con i cantieri TAV disseminati un po' per tutta l'Emilia, TIR, e ca@@i vari forse ci metterai un po' piu' di 50 minuti, ma non c'e' di meglio. In caso di code per incidente......beh, ci puoi mettere anche 3 ore.
Good luck
joesimpson
30-06-2005, 11:02
Tu intendi un percorso alternativo interessante?
Lassa stà! Tra Milano e Parma solo autostrada, con la via emilia ci metti una vita tra semafori, rotatorie, paesi e paesini attraversati ed alto rischio di velox.
Casello casello sono 110km., in 50 minuti ci sei.
:!: :D :D :D :D :D :D :!: :D :D :D :D :D :D :!: :D :D :D :D
nessuna valida alternativa, se azzardi la via emilia in orario preserale rischi di arrivare a parma senza più punti con tutti i paesi che ti trovi ad attraversare :mad:
Grazie mille. Mi sa che ho capito l'antifona... A1
tra fiorenzuola e fidenza trovi una coda da paura... ci sono i lavori e si va ad una sola corsia... senti ondaverde quando parti
per il resto confermo.... l'unica è l'autostrada: la via emilia è lenta e noiosa uguale
Consiglio anche io ovviamente l'autostrada ma se proprio vuoi fare la statale ed evitare la via Emilia che è noiosa e pericolosa puoi prendere la ss Paullese fino a Crema seguire per Cremona, a Cremona per Piacenza e prima di Caorso svolta a dx in direzzione Zibello Busseto, da Busseto vai per Soragna, Soragna Fidenza, Fidenza Parma.
Forse non la allunghi di Molto ma certo ci impieghi un bel po di più.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |