Visualizza la versione completa : In Vespa al rally dei faraoni ............
Sono matti o sono sponsorizzati ? :lol::lol::lol:
http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/10/05/foto/rally_dei_faraoni_fra_vespa_e_camion_che_sfondano_ la_passerella-22729886/1/
Da vespista... veramente tanta tanta stima. 2800km./ 6 giorni sono 466km. al giorno... e non in tangenziale!
Alessandro63
05-10-2011, 13:15
Grandi....!!!
Specialr
05-10-2011, 13:16
La prima tappa se la sono giocata tutta per la frizione bruciata a spingere la vespa a bordo strada nel trasferimento verso la partenza (?!?)
nella seconda hanno fatto metà speciale
oggi se ho ben capito idem
insomma..non proprio come alla dakar 30 anni fa, con tutto che il faraoni non è proprio la dakar
secondo me sono partiti molto impreparati, ma l'importante è che si divertano no?
Grandi....!!!
Straquoto Vespa = veramente unstoppable :D
Quoto Lorge e Ale63!! :D :D Bravi ragazzi, l'importante è divertirsi e aver fatto qualcosa di diverso e dire...io c'ero!!! :!:
pincopallo
05-10-2011, 19:19
...dubito che si divertono e dubito facciano realmente dei km, se si leggono i tempi risultano oltre 60 ore di percorso effettuato e 30 ore di penalità...comunque contenti loro :)
tomasgiulio
05-10-2011, 19:47
grandi!!! vespe pronte per la battaglia!!! in bocca al lupo!!!:D
la Vespa è l'unico scooter che rispetto :!:
massimo71
05-10-2011, 20:34
mi permetto di aggiungere...la vespa a marce. il resto è plastica con il nome sbagliato
Stefano63
05-10-2011, 21:02
"Chapeau" http://emoticons4u.com/cool/cool17.gif
Lamps, Stefano.
PATERNATALIS
05-10-2011, 21:09
Se devo proprio dire la verita' per un viaggio davvero incavolato, tipo Bologna -Pechino, scusate se lo dico, ma io andrei con la mia PX , cacciavite , un set di chiavi inglesi, il filo del gas e della frizione ( i freni sono inutili....) e la ruota di scorta . E la RT con tutta la sua simpatica elettronica e l' intolleranza alla benzina a meno di 95 ottani la lascerei in garage ad aspettarmi. Lo dovevo dire e l' ho detto. Adesso sfogatevi pure ......ma con la Vespa ne ho fatte di quelle che....e' davvero unstoppable....altro che RT....!
Grande Vespa. Un modo insolito di gareggiare. Certo è una faticaccia ma l'avrei fatto anche io, vuoi mettere il divertimento ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |