Visualizza la versione completa : DoveVaDovi? Niente moto ufficiale nel 2012
Pare che HRC abbia scelto Simoncelli:
http://www.motocorse.com/news/motomondiale/30955_Simoncelli_a_Motegi_sulla_RC213V_.php
E le proposte 2012 sarebbero queste:
http://www.theracingtribune.it/?action=read&idnotizia=1200
Ho come l'impressione che se passasse alla Yamaha, e la sua Tech3 possa avere supporto come una ufficiale, magicamente la mille di Lorenzo sarà più competitiva... ;)
Yes Tech3 e' il piu' accreditato
Ha forzato troppo la mano l'anno scorso, puntando i piedi per rimanere nel team interno...e, visti i risultati di quest'anno, in Honda si è praticamente bruciato...(conta niente se è terzo nel mondiale...si vede da lontano un kilometro che non è un vincente...e in honda l'han capito bene)
In Yamaha ufficiale, sono già a posto.....con tech3, da cliente, non avrebbe certamente più chance che non da Cecchinello...
fastfreddy
04-10-2011, 18:02
non spreco risorse: ha già detto tutto mambo :)
Ducati 1961
04-10-2011, 19:26
A me piace Dovizioso perché e' un ragazzo serio e grande collaudatore . Ha solo avuto la sfortuna di approdare in moto GP quando c'erano Sig.ri come Lorenzo , Pedrosa , STONER ecc... Se avesse corso ai tempi di Gibernau e Biaggi avrebbe già vinto 2 mondiali .
carlo.moto
04-10-2011, 19:29
A me piace Dovizioso perché e' un ragazzo serio e grande collaudatore . Ha solo avuto la sfortuna di approdare in moto GP quando c'erano Sig.ri come Lorenzo , Pedrosa , STONER ecc... Se avesse corso ai tempi di Gibernau e Biaggi avrebbe già vinto 2 mondiali .
Devo dire che piace anche a me, forse se posso trovargli un difetto, direi che è troppo serio e non ha il guizzo del grande campione ma gli auguro tutto il bene possibile.
Flavio56
04-10-2011, 20:19
A Se avesse corso ai tempi di Gibernau e Biaggi avrebbe già vinto 2 mondiali .
In quei c'era anche un'altro tipo che scherzava mica....
Paolo Grandi
04-10-2011, 20:29
Dovizioso ha meno manico degli altri. Si vede chiaramente. Però è un bel pilota che fa poche cazzate e sa sviluppare la moto. Penso che Honda perda un ottimo collaudatore e ne possa risentire, soprattutto ora che con i 1000 si riparte da zero.....:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |