PDA

Visualizza la versione completa : Info su paracilindri tubolari touratech

riki85
04-10-2011, 16:04
Ciao ragazzi,

ho acquistato da poco i tubolari per i cilindri touratech..Purtroppo ho già avuto modo di testarli :(...
Li sto facendo raddrizzare da un amico ma volevo capire una cosa, la distanza dal coperchio valvole alla barra palacilindro, è uguali su entrambi i lati?Potreste dirmi quant'è?

Grazie 1000

Gab87
04-10-2011, 16:59
Io ho il paracilindri tubolare originale BMW
L'ho fatto montare in concessionario, appena arrivo a casa guardo la moto e vedo la distanza cilindro-paracilindri non è uguale da tutte due le parti
E non di poco. 2 - 3 cm. Si vede proprio a occhio
Ho telefonato subito al concessionario pensando di avere di avere il paracilindri storto
Ho scoperto che la distanza NON è uguale perchè i cilindri sono disassati. Ho il cilindro sinistro più avanti.

riki85
04-10-2011, 20:55
il discorso dei cilindri disassati lo so Gab, ma dato che il touratech ha il tubolare non solo frontalmente ma anche sul fianco, volevo capire se effettivamente c'è una differenza (più che altro per un controllo)

ruopo
04-10-2011, 22:14
ciao RIKI85
io ho il paracilindri touratech,ho fatto un controllo sommario per poter rispondere alla tua domanda, e ho constatato che la barra trasversale (quella sottile) sul lato destro del motore passa più vicino alla testata rispetto a quella di sinistra.
la differenza è nell'ordine di mezzo centimetro.
non ho potuto misurare la distanza effettiva dalle teste alla barra ma se ti serve basta che chiedi ;)

riki85
05-10-2011, 00:20
se non è un problema ruopo, fammi una cortesia, dammi la distanza precisa appena hai un attimo...Non riesco a capire dov'è storto il paracilindri e la distanza tra questo e i cilindri, potrebbe aiutarmi...

jan150px
09-10-2011, 21:45
Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi, devo comprare il paracilindri tubolare quale mi consigliate originale o di altre marche ? e quanto costa quello originale ? grazie...........

ffrabo
09-10-2011, 21:49
il migliore, secondo me è il touratech, ma in seguito non potrai montare il paraserbatoio in stile ADV.

pirinini
09-10-2011, 22:25
Io ho il paracilindri tubolare originale BMW
L'ho fatto montare in concessionario, appena arrivo a casa guardo la moto e vedo la distanza cilindro-paracilindri non è uguale da tutte due le parti
E non di poco. 2 - 3 cm. Si vede proprio a occhio
Ho telefonato subito al concessionario pensando di avere di avere il paracilindri storto
Ho scoperto che la distanza NON è uguale perchè i cilindri sono disassati. Ho il cilindro sinistro più avanti.

Ma va??? :lol::lol::lol:

Tommy
10-10-2011, 00:01
Ho il cilindro sinistro più avanti.

ti è capitata la versione per mancini.

umberto58
10-10-2011, 00:17
la wunderlich costruisce dei paraciclindri con la barra di sinistra un pò avanzata così si nota meno la differenza rispetto ai cilindri

jan150px
10-10-2011, 20:28
ok grazie :)

BAYERISCHE
10-10-2011, 21:51

nn sarà anche la mia cosi ?! :laughing:

Crocee
10-10-2011, 22:59
nn sarà anche la mia cosi ?! :laughing:

Tranquillo sono tutte così .... 

Spedito da iPhone - con Tapatalk

BAYERISCHE
10-10-2011, 23:34
Tranquillo sono tutte così .... 

X stare più tranquillo meglio se controllo tutte e 4 le moto..:lol:

Aquila randagia
11-10-2011, 12:40
Ciao, io ho montato di recente quello della sw-motek paracilindri e serbatoio....le distanze sono le medesime ai due cilindri ed anche ai lati del serbatoio....a mio parere è molto ben fatto e purtroppo anch'io l'ho già testato con ottima protezione.. cerco di allegare alcune foto!!!

http://imageshack.us/g/641/imag0005cf.jpg/