Entra

Visualizza la versione completa : Indicatore benzina R1200RT

Sailormoon
04-10-2011, 11:29
Buongiorno,
un paio di settimane fa, alla prima uscita dopo essere stata ferma per piu' di un mese, la moto mi ha lasciato a piedi senza benzina :mad:, fortunatamente a pochi metri da un distributore, con l'indicatore che segnava meta' serbatoio...
Il concessionario da cui l'ho portata ha provato a fare un reset della centralina ma senza risultato, poi ha cambiato il sensore. Mi ha detto tra l'altro che gli e' gia' successo altre volte.
Ora sembra funzionare... Controllero'.
E' gia' successo a qualcuno di voi? Ho cercato nel forum, ma ho trovato molti problemi legati all'indicatore del carburante, ma non questo.
Grazie!

Bert
04-10-2011, 12:32
saltato 10 gg fa
nessuna segnalazione a display (nel senso di totale mancanza di indicazione)
sostituito in garanzia
procedura di sostituzione fastidiosa -> regolazione a banco , inserimento , riconoscimento...

ciao Bert

tukutela
04-10-2011, 12:39
e gia' gli è proprio cosi' :mad: e pensare che il mio motorino 50 cc della Kymco !!! il segnalatore non perde un colpo:lol:

gia' dimenticavo il costo del velocipede 1350 euri :lol:

:D

wittman
04-10-2011, 13:24
Già successo al GS aprile scorso, moto ferma da sei mesi senza batteria, quando son partito la benzina "sciacquettava" nel serbatoio e l'indicatore segnava circa metà. Partito dopo circa 60 km la moto era senza benzina.
Il concessionario ha resettato la centralina e cambiato il sensore ed il problema appariva risolto.........poi, a margine, dopo essere rimasto a piedi due volte per la batteria, una per il sensore benzina in 50.000km son passato ad una RT..........che dopo un mese mi ha lasciato a piedi per la batteria!!!!.................sarò sfigato io, ma di sette moto che ho, le uniche che mi fanno questi scherzi son BMW

Peppegsx
04-10-2011, 15:00
Le ultime righe del collega Wittman fanno riflettere gente... the unstoppable.... se se certo come no.....

max5407
04-10-2011, 20:47
Io per andare sicuro controllo sempre i KM che ho percorso, in ogni caso ha sempre funzionato bene, mi segnala la riserva oltre i 400KM.

Alkowa
04-10-2011, 20:57
IO faccio sgrat sgrat

ottovolante
04-10-2011, 22:21
Anche a me mai successo nulla......

Lamps...

Enzino62
04-10-2011, 22:34
Già successo al GS aprile scorso, moto ferma da sei mesi senza batteria, quando son partito la benzina "sciacquettava" nel serbatoio e l'indicatore segnava circa metà. Partito dopo circa 60 km la moto era senza benzina.
Il concessionario ha resettato la centralina e cambiato il sensore ed il problema appariva risolto.........poi, a margine, dopo essere rimasto a piedi due volte per la batteria, una per il sensore benzina in 50.000km son passato ad una RT..........che dopo un mese mi ha lasciato a piedi per la batteria!!!!.................sarò sfigato io, ma di sette moto che ho, le uniche che mi fanno questi scherzi son BMW

Sfiga........... è solo sfiga.
a noi non è successo mai niente:lol::lol::lol:

wittman
05-10-2011, 15:54
eh eh eh......almeno mi consolo la mia non mangia olio motore (sgrat sgrat) ma oramai sono alla soglia dei 20k........mica comincerà dopo?

Enzino62
05-10-2011, 23:09
Non mangia olio la tua,gli hanno modificato la steppa della catena,adesso l'olio va per caduta e non per gravita'di conseguenza olio sempre lo stesso,odddio cè qualche perditina ma sempre nel rageret della grafica organigrammica della lista olicafriga bmw

gianniv
06-10-2011, 09:04
....ciao Enzo mangiato pesante eh ?

Enzino62
06-10-2011, 09:13
insalatina condita solo con olio....

a Proposito di olio se non vedete correre Robertag a parteciparvi e solo perche',poverino,ha avuto la perdita improvvisa e al quanto pare inaspettata del povero Papa'.

Enzo

tukutela
06-10-2011, 09:14
Non mangia olio la tua,gli hanno modificato la steppa della catena,adesso l'olio va per caduta e non per gravita'di conseguenza olio sempre lo stesso,odddio cè qualche perditina ma sempre nel rageret della grafica organigrammica della lista olicafriga bmw

:lol: con scappellamento a destra !!!!!!!!

:D