Visualizza la versione completa : A Milano, fermi al semaforo...
... bisogna stare con le antenne dritte!
Si sa mai!!!
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-cronaca-vera-dal-centro-di-milano.html
Beh, buttiamola sul ridere come ha fatto Nico ma io gli darei fuoco a quei due!
la prossima volta punteranno la Manà
... ...ma io gli darei fuoco a quei due!
Solo? non sarebbe meglio bollirli in pentola?
o magari scuoiarli di tutta la pelle? strappargli le unghie?
costringerli a vedere 2 ore di video di Gigi D'alessio?
:mad::mad::mad:
Solo?
:mad::mad::mad:
Dai, ho volutamente esagerato ma...
non butterei troppo sul ridere la cosa.
Sempre di rapina si tratta, commessa da due sfigati, ma pur sempre rapina.
Non sopporto chi rende questo schifo di mondo un posto peggiore minando la libertà altrui!
Avessero rubato per mangiare nessun problema ma puntare un ferro in faccia ad uno che si fa li cazzi sua al semaforo!!! :mad:
Piadeina
04-10-2011, 09:31
...a leggere queste cose, mi sto convincendo sempre di più a montare il congegno antirapina sulla mia!!! :roll:
EagleBBG
04-10-2011, 13:48
Solo? non sarebbe meglio bollirli in pentola?...
No, io li metterei semplicemente dentro, ma ce li terrei 15 anni buoni. Certa gente non merita di esistere. Mi spiace, sarò duro ma mi sono rotto i coglioni di vivere in un mondo di merda, quindi più se ne spazza via e meglio sarà per tutti.
Dai, ho volutamente esagerato ma...
...
...ma il problema è che ci sentiamo impotenti e quindi parte l'embolo...
Non serve invocare immagini truculente..."basterebbe" che i due fossero presi, condannati e tenuti in galera.
"tutto" qui. Troppo normale.
;)
lagaibarex
04-10-2011, 14:01
...ma no dai, in fondo saranno dei bravi ragazzi, avranno avuto una giornata no, succede, diamogli una possibilità, capiamoli, siamo stati giovani anche noi, non siamo bestie...
...però perlomeno vanno castrati, non possiamo correre il rischio che possano procreare...
...
Non serve invocare immagini truculente..."basterebbe" che i due fossero presi, condannati e tenuti in galera.
"tutto" qui. Troppo normale.
;)
Il problema è sempre questo. Quoto squalo.
...ma il problema è che ci sentiamo impotenti e quindi parte l'embolo...
Più che altro io sono stanco dell'impunità di cui godono i delinquenti!
Dicessero chiaro: i delinquenti non sono affar nostro! Potremmo organizzarci per il fai da te. :cool:
Invece se a questi due sfigati un bel giorno, invece che pigliare una moto al semaforo, verrà la brillante idea di entrare in casa di qualcuno con una pistola vera la vittima potrà decidere tra due opzioni:
- subire in silenzio, agevolandoli addirittura, sperando che la cosa fili liscia e nessuno dei rapinati finisca male
- reagire e buttarli dal balcone con la certezza di passare dalla parte del torto e farsi mangiare la casa da queste teste di cazzo!
PHARMABIKE
04-10-2011, 15:00
Mia sorella abita in centro , le hanno rubato una Hornet con 3 settimane di vita
ed un S H di un mese ....
Tricheco
04-10-2011, 15:13
porca pupazza
bibi6rossi
04-10-2011, 15:16
eh no.. abbiamo le carceri piene.. non si può... (IRONICO)
..son preoccupato per il mio k75, lagaibarex lo vuole a tutti costi ed è disposto a tutto?
lagaibarex
04-10-2011, 15:20
...ti offro, una serata con il doic, un pomeriggio in bici con lost e furio, e le lasagnette venerdi ad oppeano...e il mio silenzio sulle tue passioni private...
..ormai ti o fissato per il 13....fatti la barba però :)
lunatico-beep
04-10-2011, 16:41
ed io già pensavo che oramai un po' di sana violenza, una bella rapina onesta e cose simili non esistessero più e che siamo tutti diventati solo evasori fiscali, truffatori furbetti e raccomandati ammanicati . . . invece no, sono più tranquillo ora :mad::lol::D
Paolo1973
04-10-2011, 18:42
fratelli brasiliani, Pedro Augusto e Rafael De Oliveira, FIGLI DI UNA GRANDISSIMA BOTTANAZZA:cool:
Vabbè incazzaimoci pure, sfoghiamoci qui sul forum, che tanto domani mattina quei due li, saranno liberi e pronti per compiere chissà quale altro furto o qualcosa di peggio ancora...:mad:
Solitary Sail
04-10-2011, 19:26
La vera fortuna e' stata che:
- il poliziotto non aveva con se la pistola in dotazione individuale;
- di conseguenza non e' morto nessuno;
- non essendo morto nessuno, il poliziotto non e' finito sotto processo come minimo per eccesso di legittima difesa.
Beh,mi consolo con il fatto che il GS non gli conviene ciularmelo,non toccherebbero a terra con i piedi:lol::lol:
oggi sempre a Milano in via Padova una gentile signora bianca, con i tratti somatici italiani, bene vestita, a bordo della sua station wagon ha fatto inversione ad U davanti agli occhi...mentre telefonava.
Fortunatamante andavo a 10 all'ora perchè li non si sa mai cosa succederà.
Almeno quei due sfigati di ladri hanno fatto ridere
Magister
04-10-2011, 21:37
Mah, non so perchè ma quello dietro mi sembra una donna...
icepino21
04-10-2011, 21:55
anche per me è donna
Beh,mi consolo con il fatto che il GS non gli conviene ciularmelo,non toccherebbero a terra con i piedi:lol::lol:
Se mi ciulassero la mia due sfigati così me li vedo, presi dall'adrenalina del furto, smanacciare col gas, con due probabili risultati:
- appena molla la frizione fa un carpiato all'indietro
- parte e tutto di prima si stampa a 150 all'ora, su un albero mi auguro!
Sent from my CiPhone using Topatalk
Masorcer
04-10-2011, 22:17
Io abbandonerei l'idea della pena rieducativa come intesa oggi e riprenderei il concetto rieducativo usa con lavori forzati ... !!!! E se non l'i fanno ...
Allora quoto squalo !
paolo chiaraluna
04-10-2011, 22:27
- parte e tutto di prima si stampa a 150 all'ora, su un albero mi auguro!
Pur dispiacendomi per la moto mi auguro la stessa cosa. Con esito letale.
certo che se auguri la morte per un banale furto di moto, per reati più gravi auspichi lo squartamento o la ruota ?
paolo chiaraluna
04-10-2011, 22:37
sono indeciso...appena mi decido le lo faccio sapere....
Masorcer
04-10-2011, 22:47
Nel buon vecchio west a chi ciulava un cavallo . . . . Bisogna riempire Milano di alberi , alberi e poi ancora alberi ... il vero problema e' che il malfunzionamento del sistema giustizia portera' inevitabilmente all'autotutela con conseguente imbarbarimento della collettività !
impalamento ? crocifissione ?
Non sottovaluterei neanche qualche giochino con imbuto e olio bollente!!!
Sent from my CiPhone using Topatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |