Visualizza la versione completa : non ce lo fatta a lasciarla andare
Oramai in trattativa avanzata, la mia 1200 stava per salutarmi, perché avrebbe dovuto far spazio a una sport tourer più versatile e comoda e con ruote alte...
Ora invece ha una sorellina che le eviterà i sanpietrini, il traffico, i fumi e i tombini di Roma.
Si tratta di una Pegaso eletta a mezzo cittadino, per fare la spesa e per far strada in due, completerà la S negli utilizzi che non le sono consoni
La mia amata non verrà cavalcata da nessun altro.
un lamps
Stefano63
04-10-2011, 00:01
Ottima scelta uboxer,
la EssE é l'amante, la Pegaso............la moglie :lol:
Scrivo così, perché la mia é a letto, e non viene mai a leggere quello che scrivo su QdE. ;)
Lamps, Stefano.
simonetof
04-10-2011, 06:33
Bravo, una decisione commovente. Quando é possibile (ci sono implicazioni pratiche ed economiche) é una bella soddisfazione!
bravo uboxer,mai vendere la S,anch'io ho fatto come te ma ho preso una sportourer:D:D
Bestiol1
10-10-2011, 15:31
Anche io ho una Pegaso come mezzo da usare in coppia, poi un alveare di Vespa per la città o per CapoNord ed una Beta Alp per farmi male in fuoristrada...
Ottima scelta, ricordati di darleil grasso ogni 600 km alla catena, è un mono, non ha il cardano!
;-)
B1
e si, ottima scelta e vi dirò, sul misto stretto è divertentissima, credo anche veloce...
comunque il mio è un ritorno alle origini monocilindriche e catenose, dopo 20ooo km con un xt600 che fu la mia prima moto.
un lamps
Bestiol1
18-10-2011, 10:07
Domanda, quale Pegaso hai preso? se lo hai scritto mi è sfuggito...
:-)
ho preso una cube 650 a carburatori del 2000 con 17500km
mascalzone_latino69
18-10-2011, 23:00
..... dopo 20ooo km con un xt600 che fu la mia prima moto.
un lamps
vuoi dire che l'XT è stata la moto scuola dei futuri ESSISTI !;):lol:
..questo per dire che anche io ho iniziato con quella....e la ricordo ancora con nostalgia!!...che mezzo....:!::arrow:
lamps
avevo una xt600 3TB del 1992, blu e nera, un vero capolavoro. un mulo instancabile che ho venduto a pochi euro e che sarebbe stata ancora una moto perfetta.
poi ho avuto anche una XTZ 750 supertenere, un'altra pietra miliare...alla fine una pseudo enduro doveva tornare in garage :-)
mascalzone_latino69
18-10-2011, 23:22
io invece di passare al supertenere, ho preferito prendere il TDM....per passare dopo la terza (2-850cc e l'ultima 900cc) alla ESSE.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |