Visualizza la versione completa : A voi non succede che...
Se pigliate una buca, la parte anteriore sollecitata della carenatura... emette uno scricchiolio sinceramente poco elegante :lol: per un mezzo così sofisticato ed elegante :lol: :confused:
Pier_il_polso
03-10-2011, 23:23
Purtroppo credo sia un problema della tua; quella di sgomma ad esempio se vede una buca "lievita" e gli passa sopra :lol::lol::lol:
Purtroppo credo sia un problema della tua; quella di sgomma ad esempio se vede una buca "lievita" e gli passa sopra :lol::lol::lol:
Azz :confused: Ma che razza d'accessorio c'ha montato? :lol:
Io l'opzione "Lievita evitando le buche" nel setup non l'ho trovata! :mad::lol:
vadocomeundiavolo
03-10-2011, 23:32
È un problema di eleganza.
Il top case lo apri con una mano: comodissimo. :)
Ma per chiuderlo, se hai una sola mano libera, sei fregato! :(
Pensavo che col telecomando si potesse chiudere automaticamente :lol:
Pier_il_polso
03-10-2011, 23:42
Quello di sgomma si apre e si chiude con lo sguardo; se guarda in alto si apre, se guarda in basso si chiude.
Se poi guarda verso casa, il top case scende dalla moto e si avvia a piedi...
:lol::lol::lol:
È un problema di eleganza.
Appunto, chiudere il top case con in mano un casco che t'impiccia non è... molto elegante! :lol:
Mi dirai: indossa il casco allora! :cool:
OK, ma se in mano hai una 24ore o un PC, che fai? :(
Lo so, lo so, appoggi tutto sulla sella e ti chiudi il benedetto top case! :confused:
Ammesso e non concesso che ciò che hai appoggiato delicatamente sulla sella non precipiti rovinosamente a terra :mad: rimane il fatto che, come dici tu, non è comunque elegante! :lol:
il mio è a comando vocale:lol:
il mio è a comando vocale:lol:
Anche il mio che si prende delle parolacce quando non si chiude bene. A proposito succede anche a voi che i ganci di DX e SX a fianco non prendano il coperchio ?. 900 euri :mad::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |