Entra

Visualizza la versione completa : Con l'RT ora sò cosa ho trovato...

mario fiorentino
03-10-2011, 14:59
Ho acqusitato la mia l'RT da poco più di un mese e dopo circa 20 anni di astinenza. Complice il clima estremamente favorevole, ieri ho deciso di fare un percorso tipicamente motociclistico. Accompagnato dalla mia gentile consorte (ho 58 anni e mia moglie 52, siamo alla prima esperienza da mototuristi) mi sono diretto nel piacentino ed ho affrontato la famosa Valtrebbia per poi deviare verso Chiavari e percorrere l'aurelia fino a Genova e riprendere l'autostrada. Quindi percorso estremamente variegato di quasi 500 km.. Beh, che dire, è stato veramente emozionante, ho apprezzato le grandi qualità che la moto possiede, facile, intuitiva, precisa e disponibile, docile come un agnellino, ma anche capace di mordere se necessario. Si adatta ad ogni tipo di utilizzo, dal turismo più rilassato puoi passare alla guida allegra e anche sportiva sempre con ampi margini di sicurezza, puoi percorrere l'autostarda in tutto relax con una mano sola, e chiacchierare del più e del meno con la compagna. Ho incontrato schiere di motociclisti, intutati e non, con moto di ogni marca e tipo, ma ero fiero della mia RT.
Prima, il desiderio di avere questa moto, sulla carta, non era direttamente proporzionale al piacere che avrei potuto ricavarne. Ora , con l'RT credo di aver trovato un tesoro...

Gasusa
03-10-2011, 15:12
Bene! spero che tu abbia fatto la VAL D'AVETO

giammi19
03-10-2011, 15:13
:wav:Ho acqusitato la mia l'RT da poco più di un mese e dopo circa 20 anni di astinenza. Complice il clima estremamente favorevole, ieri ho deciso di fare un percorso tipicamente motociclistico. Accompagnato dalla mia gentile consorte (ho 58 anni e mia moglie 52, siamo alla prima esperienza da mototuristi) mi sono diretto nel piacentino ed ho affrontato la famosa Valtrebbia per poi deviare verso Chiavari e percorrere l'aurelia fino a Genova e riprendere l'autostrada. Quindi percorso estremamente variegato di quasi 500 km.. Beh, che dire, è stato veramente emozionante, ho apprezzato le grandi qualità che la moto possiede, facile, intuitiva, precisa e disponibile, docile come un agnellino, ma anche capace di mordere se necessario. Si adatta ad ogni tipo di utilizzo, dal turismo più rilassato puoi passare alla guida allegra e anche sportiva sempre con ampi margini di sicurezza, puoi percorrere l'autostarda in tutto relax con una mano sola, e chiacchierare del più e del meno con la compagna. Ho incontrato schiere di motociclisti, intutati e non, con moto di ogni marca e tipo, ma ero fiero della mia RT.
Prima, il desiderio di avere questa moto, sulla carta, non era direttamente proporzionale al piacere che avrei potuto ricavarne. Ora , con l'RT credo di aver trovato un tesoro...

:thumbup::thumbup:

mario fiorentino
03-10-2011, 15:17
Bene! spero che tu abbia fatto la VAL D'AVETO
:):):)

Yes!

carlo.moto
03-10-2011, 15:19
Ti strarcimegaquoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OTTORENATO
03-10-2011, 16:52
:)Verissimo .l'rt e veramente speciale..!:!:

Ciao.

siam
03-10-2011, 17:07
A volte e' un dispiacere essere arrivati a destinazione....ma come, siamo gia' arrivati???

carlo.moto
03-10-2011, 17:10
A volte e' un dispiacere essere arrivati a destinazione....ma come, siamo gia' arrivati???

A volteeeeeeeee ?????????
Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

giunpy79
03-10-2011, 17:19
You're right buddy!!!!Andare in giro con la mukkona è una goduria!!!

alebsoio
03-10-2011, 17:32
A volteeeeeeeee ?????????
Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

straquoto :)

enry47
03-10-2011, 18:00
ma va la!!!!!!!!!!

enry47
03-10-2011, 18:04
scherzo.....discreta moto la RT.....

carlo.moto
03-10-2011, 18:15
Discretaaa??????
Sei decisamente un provocatore !!!!!

Bërlicafojòt
03-10-2011, 20:40
Al momento non vedo altra moto al di fuori della mia mukka che possa assecondare allo stesso modo tutti i miei desideri di viaggio e rendere felice anche mia moglie che lamenta solo l'impossibilità di trovare un appoggio per leggere un bel libro:mad:
.....:lol::lol::lol:

zangi
03-10-2011, 20:52
:D:D:D:D
bravissimo.....le aspettative sulla carta di
un rt sono sempre inferiori al rt..:!::!:

ettore61
03-10-2011, 21:05
Inutile spiegarlo ha chi non l'ha, non puo capire e nemmeno credere.
Cazzi suoi.