Visualizza la versione completa : Saluti finali....o quasi!
NOLANGROUP
03-10-2011, 14:23
Ciao a Tutti,
è ormai passato un mese dal giorno in cui abbiamo deciso di buttarci in questa avventura, siamo partiti senza sapere bene cosa ci avrebbe aspettato ed è arrivato il momento trarre le conclusioni.
Da questa sera non saremo più presenti sul forum ma un doveroso GRAZIE va a tutti voi che ci avete scritto; grazie a coloro che ci hanno fatto i complimenti, a coloro che ci hanno criticato e grazie anche a coloro che hanno solo voluto romperci le scatole!:)
Sicuramente non è stato facile soddisfare le centinaia di richieste che abbiamo ricevuto, io ho comunque fatto del mio meglio e credo che alla fine qualcosa di buono ne sia uscito.
Gli spunti che abbiamo raccolto sono davvero tanti e preziosissimi e quando vi dicevo che il tutto verrà passato ai nostri tecnici non era una frase fatta tanto per dire...passerò personalmete ogni vostro consiglio/critica alle nostre aree Aziendali interessate affinché le vostre parole vengano tramutate in fatti.
Comunque questo messaggio non rappresenta un "addio" ma un "arrivederci"...dopo questo mese siamo infatti ancora più convinti che una comunicazione one to one con i nostri Clienti (o possibili tali) sia fondamentale per poter fornire prodotti e assistenza sempre di più alto livello; quindi torneremo molto presto a farvi visita!
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, senza i minuti del vostro tempo libero che ci avete dedicato scrivedo i vostri svariati post....quindi grazie ancora!!!
Infine voglio ricordarvi che se durante questo periodo in cui non sarò presente sul forum avrete qualsiasi necessità potrete scrivere a info@nolan.it e un'assistenza qualificata e veloce sarà a vostra disposizione.
A presto!
Luca
sceicco74
03-10-2011, 17:10
Ripeto quello che ho già detto nella discussione relativa all'N43air:
Complimenti per esservi messi in gioco così!
Ciao e grazie
P.s. noi "tester" però aspettiamo un regalino...
elikantropo
03-10-2011, 20:03
Grazie ed a presto rileggerci.
FrankGS1200ADV
03-10-2011, 20:20
Grazie a Voi della vs presenza sul forum.
Come dici te, Luca, spero che i ns consigli/critiche servono a far crescere/sviluppare dei prodotti di alto livello.
;)
A presto
grazie a ancora e arrivederci...un'azienda seria come nolan ha bisogno di uo scambio diretto con i propri clienti per migliorare sempre più i propri prodotti.
feromone
04-10-2011, 09:44
Beh! a me dispiace un pò il fatto che non scriviate più sul forum......ho deciso che il mio prossimo casco sarà sicuramente un NOLAN o X-LITE e quindi avere un referente "diretto" sul forum non era affatto male.
1100 Gs for ever
managdalum
04-10-2011, 09:50
Grazie a Nolan e soprattutto a te per l'impegno profuso in questa bella esperienza.
Penso che potere avere un contatto diretto con chi i prodotti li usa sia un'esperienza utilissima per un'azienda, che richiede però la capacità di sostenere il confronto, cosa che non ti è mancata.
Ancora grazie per il tempo che ci hai dedicato
NOLANGROUP
04-10-2011, 10:41
Ciao a tutti ragazzi, in bocca al lupo a voi per tutto e grazie ancora....comunque tra non molto ci risentiremo, iniziate pure a pensare a come rompermi le scatole!! :)
A presto!
Grazie.
L'idea mi è sembrata positiva, spero che ci sia la maniera di replicarla, magari proprio su questo forum.
saluti, Dino
Marcello Carucci
04-10-2011, 21:24
La Nolan anche in questa circostanza ha dimostrato notevole serietà
Sfido qualunque casa a mettersi in gioco e in discussione in un forum molto noto ed importante come questo .La Nolan lo ha fatto e ne esce a testa alta .
Sicuramente tutte le critiche saranno costruttive per rendere l'azienda stessa, sempre all'avanguardia a livello mondiale .
Ciao Luca e auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
icepino21
04-10-2011, 21:36
complimenti veramente ... metterci la "faccia" e ascoltare tutti non è facile ma avete dimostrato serietà che non ho mai visto da nessuno .. se bmw fosse cosi........ cmq ho 2 nolan in casa di nenche 2 anni e il prox casco per la zavorrina sarà nolan tanto pagando io almeno scelgo io ........ complimenti veri e sinceri grazie ragazzi
Magister
04-10-2011, 21:44
Complimenti e a presto. :D
linobord
05-10-2011, 16:35
Grazieeee!
Io vorrei fare il bastian contrario.
1 - Tutti i suggerimenti ottenuti qui nn li troveremo sicuramente nei nuovi modelli, considerato che erano sicuramente già in produzione o già progettati.
2 - Perchè chiudere ora con l'arrivo dei nuovi prodotti e non attendere igiudizi anche su quelli ?
3 - Perchè non continuare ad avere un filo diretto con gli acquirenti ?
Forse perchè usciti i nuovi modelli non c'è piu' necessità di spingerli ?
Fate voi....
NOLANGROUP
05-10-2011, 20:55
Io vorrei fare il bastian contrario.
1 - Tutti i suggerimenti ottenuti qui nn li troveremo sicuramente nei nuovi modelli, considerato che erano sicuramente già in produzione o già progettati.
2 - Perchè chiudere ora con l'arrivo dei nuovi prodotti e non attendere igiudizi anche su quelli ?
3 - Perchè non continuare ad avere un filo diretto con gli acquirenti ?
Forse perchè usciti i nuovi modelli non c'è piu' necessità di spingerli ?
Fate voi....
Ciao,
mi spiace che tu la veda in questo modo, comunque cerco di chiarire di seguito alcuni aspetti:
1 -Credi davvero che un nuovo casco si progetti solo in qualche mese? Credi se ti dico che non è così. Mi spiace che tu sottovaluti l'importanza delle critiche e dei consigli che abbiamo ricevuto dagli altri utenti perchè ti assicuro che ne faremo tesoro eccome.
2 - I nostri prodotti saranno presenti nei negozi solo verso la fine del mese (per l'N104 anche qualcosina dopo) quindi ciò che scrivi non trova fondamento. Se rileggi ciò che ho scritto nel mio messaggio di saluto capirai che torneremo presto nel forum proprio per sapere le prime impressioni sui nostri nuovi prodotti e per continuare a darvi voce sempre con l'intento di migliorarci.
3 - Se fossimo presenti nel forum perennemente mi ritroverei single dopo poco e dovrei smettere di dormire!:) A parte gli scherzi, ho voluto intraprendere questa iniziativa perchè ne ero e ne sono tutt'ora convinto della sua validità sia per noi che per voi utenti ma si tratta di lavoro che va a sommarsi alle mie non poche quotidiani mansioni aziendali. Per un mese ho sottratto volentieri ore al mio tempo libero ma organizzare una nostra presenza perenne su questo forum credimi che non è così facile a livello aziendale
Spero di aver chiarito almeno in parte alcune tue perplessità, comunque ci risentiamo presto! ;)
Ciao!
cosa aggiungere se non che ....anche stavolta la NOLAN si è dimostrata una azienda a portata di motociclista. GRAZIE LUCA. a presto e..........
grazie x aver costruito uno dei caschi mogliori che io abbbia mai avuto..... l N 90 S:eek:
ringrazio anch'io Nolan per la presenza attiva ed il confronto sul forum con noi utenti.
Mi auguro che Nolan possa far buon uso delle parole che sono state scritte, anzi son sicuro che lo farà perchè immagino che le persone di quest'azienda sanno che i motociclisti sono la fonte ed il futuro della Vostra attività e del Vostro impegno. Pertanto, abbiate cura della nostra testa (e delle nostre orecchie) e sapremo ricambiarvi con la nostra fedeltà.
Gekkonidae
07-10-2011, 14:43
Ciao Luca, grazie del confronto con noi, a prescindere dal fatto, che spero e credo vivamente, servirà a migliorare i vostri prodotti. e grazie a tua moglie che ti ha sopportato! :lol:
Nel frattempo ho acquistato un n90s.... colpa di Smagia! :mad: :lol:
Alla prossima!
mea culpa mea culpa.....mea maxima culpa.......GEKKO:mad:
NOLANGROUP
07-10-2011, 15:55
mea culpa mea culpa.....mea maxima culpa.......GEKKO:mad:
Grande Smagia!! Se ci vieni a trovare in fiera a Milano chiedi di me, ti sei guadagnato un cappellino Nolan!:)
LUCA..sono già di strada. visto che anche io sono BERGAMASCO..quasi quasi un giorno vengo a trovarvi in azienda.....ihihihihi hihihihih hihiihihih. grazie del cappellino:!::!::!::!:
NOLANGROUP
07-10-2011, 16:03
Perchè no...tanto immagino tu sappia dove trovarmi!
Comunque ci se vede a Milano.
Ciao!
CIAO e a presto............e grazie x la tua massima disponobilità:!:
JURI
alebsoio
07-10-2011, 23:58
Ciao a Tutti,
a info@nolan.it e un'assistenza qualificata e veloce sarà a vostra disposizione.
su questo ho qualche dubbio :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |