Visualizza la versione completa : be'?
nessuno ha voglia di parlare del gp di motegi?:lol:
Solitary Sail
02-10-2011, 16:39
Molto meglio la moto2.
Ducati 1961
02-10-2011, 18:19
Oggi Vale e' caduto dopo 25 sec. di gara ....
sillavina
02-10-2011, 19:04
Oggi Vale e' caduto dopo 25 sec. di gara ....
......sigh!!!:(:(:(:(
feromone
02-10-2011, 19:09
Per me Stoner si è squizzato nelle mutande - tirare la leva del freno e......non frena.
Che caga!
1100 Gs for ever
Rossi è caduto per colpa delle radiazioni nucleari.
Ducati 1961
02-10-2011, 19:35
Certo che quest'anno non gliene va dritta una ....
valter 58
02-10-2011, 19:51
No ma Rossi vince , è la Ducati che non va, vedrai che la prossima gara mette in riga a tutti , ho anche sentito dire che è stata colpa di Lorenzo (Reggiani )se è caduto ,
oggi dopo l'ennesima Pasta presa i tifosi non hanno nulla da dire , hanno ragione meglio fare finta di niente che dire stronzate anche perchè le hanno usate tutte.
La parabola discendente è iniziata da 2 anni è inesorabile e il tempo passa per tutti , nessuno è marziano , per essere dottori bisogna studiare non ci si nasce . Mi piacerebbe vedere Valentino con la Ducati e Stoner con la stessa moto, quali scuse troverebbe Rossi per giustificaersi ?
Se è vero che Rossi non ha fatto cadere Stoner le prime gare del campionato 2011 ,oggi Rossi non è stato danneggiato da Lorenzo (come ha subito cercato di incolpare, il telecronista "Reggiani " ) una volta dai e una volta prendi nella vita.
Stoner è un campione ,tanto è vero che questo anno vincera il secondo mondiale non per caso .
Solitary Sail
02-10-2011, 20:14
Beh, proprio stavolta Reggiani ha detto che non e' stata colpa di nessuno, ma cose che possono succedere.
No ma Rossi vince , è la Ducati che non va, vedrai che la prossima gara mette in riga a tutti , ho anche sentito dire che è stata colpa di Lorenzo (Reggiani )se è caduto ,
oggi dopo l'ennesima Pasta presa i tifosi non hanno nulla da dire , hanno ragione meglio fare finta di niente che dire stronzate anche perchè le hanno usate tutte.
La parabola discendente è iniziata da 2 anni è inesorabile e il tempo passa per tutti , nessuno è marziano , per essere dottori bisogna studiare non ci si nasce . Mi piacerebbe vedere Valentino con la Ducati e Stoner con la stessa moto, quali scuse troverebbe Rossi per giustificaersi ?
Se è vero che Rossi non ha fatto cadere Stoner le prime gare del campionato 2011 ,oggi Rossi non è stato danneggiato da Lorenzo (come ha subito cercato di incolpare, il telecronista "Reggiani " ) una volta dai e una volta prendi nella vita.
Stoner è un campione ,tanto è vero che questo anno vincera il secondo mondiale non per caso .
Caspita, da un capitombolo deduci tutto questo?
valter 58
02-10-2011, 20:48
Beh, proprio stavolta Reggiani ha detto che non e' stata colpa di nessuno, ma cose che possono succedere.
ascoltati la registrazione, ero a vedere il GP al bar enon ero solo quando Reggiani appena accaduto ha detto che è stato fatto cadere per un contatto e spinto da Lorenzo , acolta bene le parole del telecronista, di solito a casa tolgo il volume perchè le immagini parlano da sole , ma al bar il commento è imposto dai spettatori .
x me il duo di cronisti doveva spiegare il motivo dell`allontanamento delle pastiglie freno di stoner. Così sembra che se uno va in moto potrebbe trovarsi senza ragione le pasticche a pascolare cissà dove! Inoltre al Grandissimo stoner dopo una sbacchettata del genere non viene in mente di provare la leva del freno?
La sbacchettata e' stata immediatamente prima della staccata, non ha avuto tempo di provare a vedere se le pastiglie erano ancora li ...
avrebbero potuto correre altrove.
Ducati 1961
03-10-2011, 21:48
Rossi e' chiaramente arrivato lungo e ha tirato giu' Spiess incolpevole ....Questo ho visto io guardando la gara e rallenty ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |