Entra

Visualizza la versione completa : Grandissimo carlos checa

smagia
02-10-2011, 12:41
CAMPIONE DEL MONDO SBK.......gran gran gran pilota......meritato il titolo:!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Merlino
02-10-2011, 12:42
Grandissimo Carlos

http://www.derapate.it/img/Carlos-Checa-Donington-park.jpg

Krauser
02-10-2011, 12:43
Grande Checa e grande Ducati.
Sembrava andasse a spasso...

smagia
02-10-2011, 12:47
che andare e che bello vedere un diversamente giovane vincere un campionato non facile. CHECA è sempre un gran bel vedere quando guida...........:!:

Mansuel
02-10-2011, 13:01
Giù il cappello!
Veramente un grande.

Ad onor del vero, deve anche ringraziare i suoi scarsi compagni di marca, che così gli hanno permesso di avere un motore pistolato.
Ma i regolamenti sono lì uguali per tutti, quindi bene così.
Comunque il più simpatico di quelli che si sono giocati il campionato.

Spitfire
02-10-2011, 13:04
bravo....quest'anno indubbiamente il migliore

Paolo Grandi
02-10-2011, 13:05
Andarsi a prendere il titolo in questo modo è da pilota di razza :!::!::!:
Un campione vero che finalmente raccoglie un pò di gloria :)

feromone
02-10-2011, 13:22
Un Signore!
L'unico pilota spagnolo per cui provo simpatia....Ducati o non Ducati.

1100 Gs for ever

cobra65
02-10-2011, 14:52
si, mi sembra davvero che sia una gran persona... ed io sono molto felice che abbia vinto il pilota migliore.

zangi
02-10-2011, 16:13
Grandissimi.....
grandissima ducati

phantomas
02-10-2011, 16:30
:!::!::!::!::!::!:
Dopo tanti anni da comprimario, da pilota mediocre (a detta dei giornalisti) solo perchè non se la tira, ha dato dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che in SBK conta l'intelligenza. Grande Carlos!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D

il_Paso
02-10-2011, 16:50
2 domande:

1) chi è il compagno di scuderia di Checa?
2) cosa è o cosa fa ALTHEA?

Steve59
02-10-2011, 16:57
L'Althea produce articoli per arredo bagno e in sbk il team ha Ceca come unico pilota

beegio
02-10-2011, 16:58
althea è questa :
http://altheaceramica.it/

feromone
02-10-2011, 17:38
2 domande:

1) chi è il compagno di scuderia di Checa?
2) cosa è o cosa fa ALTHEA?

Sei un inviato di Signorini :lol::lol:

1100 Gs for ever - un pò di gossip :laughing:

Krauser
02-10-2011, 17:55
Sei un inviato di Signorini :lol::lol:

1100 Gs for ever - un pò di gossip :laughing:

ah ah allora vogliamo sapere il nome della fidanzata/moglie e vedere la FOTO :lol:

AlexVT
02-10-2011, 18:03
althea è questa :
http://altheaceramica.it/

Si a Civita Castellana nata nel 1996 , fin da subito hanno sponsorizzato team di moto , il proprietario Genesio e' uno tosto , tra l'altro correva con le moto storiche ed una volta durante una gara si e schiantato contro un muro , lo incontrai qualche giorno dopo che era ingessato da cima a fondo ma era in fabbrica al posto di comando , come scritto altrove la prima volta che andai li (1998) erano in 8 in una stanza mo hanno uno stabilmento da far paura (2/300 dipendenti + la squadra corse ospitata nello stesso stabilimento) anche se lui e' rimasto una persona alla mano .

fastfreddy
02-10-2011, 18:09
grande Carlos ...ha guidato alla grande tutto l'anno :D

Ducati 1961
02-10-2011, 18:18
Grandissimo Carlos e grandissima Ducati !!! Per fortuna che almeno abbiamo delle soddisfazioni dalla SBK ...

CISAIOLO
02-10-2011, 18:22
Si un binomio fantastico

sillavina
02-10-2011, 19:03
Grande Carlos:!::!::!::!:

Mansuel
02-10-2011, 19:09
Certo che Melandri sul podio poteva anche sforzarsi di intonare l'inno italiano che suonava per la Ducati :)

O no?

bandit75
02-10-2011, 19:13
sono contento per lui, mi è sempre piaciuto come pilota....

ma cosa dire della Ducati che piangendo ha abbandonato la SBK perchè le regole proposte non le piacevano in quanto considerate restrittive?
quest'anno una Ducati privata e sviluppata nel 2008 ha dato paga a moto ufficiali e recenti come la BMW...
Le regole della SBK sono sempre state pro-bicilindrico, mi ricordo quando attorno al 2000 ormai la SBK era diventata una monomarca Ducati.
Ben vengano le restrizioni per le bicilindriche, è assurdo che in rettilineo riescano a stare insieme alle 4 cilindri per poi grazie ad un peso inferiore essere avvantaggiate in frenata ed in curva.

Unknown
02-10-2011, 19:23
Bravo Checa,dopo Biaggi un altro vecchio con la vera passione che vince il mondiale.

area62
02-10-2011, 19:31
Ben vengano le restrizioni per le bicilindriche, è assurdo che in rettilineo riescano a stare insieme alle 4 cilindri per poi grazie ad un peso inferiore essere avvantaggiate in frenata ed in curva.

..non mi sembra ...

lolly
02-10-2011, 19:36
grandissimo Checa, un mondiale davvero meritato, se poi pensiamo da quanti anni è che corre... sicuramente l'esperienza non gli manca, e le capacità neppure!

quest'anno una Ducati privata e sviluppata nel 2008

e con filippo preziosi ai suoi box, la scorsa gara....

lagaibarex
02-10-2011, 20:50
...boh, che dire un vecchio che non ha mai vinto nulla e a 40 anni diventa campione del mondo....si simpaticissimo, ma nulla di più...contento per ducati, ma...secondo me questi sono campionati drogati dalle "regole" per far convivere i 2 e i 4 cilindri.

dum69
02-10-2011, 20:53
Strameritato................Grande Carlos:D:D:D:D:D

reda xk
03-10-2011, 10:47
Grande Ceca, mi ha fatto specie una mail della Ducati che diceva : DUCATI CAMPIONE DEL MONDO. Si sono ritirati dalla sbk ma come al solito quando uno vince vincono tutti:confused:

feromone
03-10-2011, 10:53
...boh, che dire un vecchio che non ha mai vinto nulla e a 40 anni diventa campione del mondo....si simpaticissimo, ma nulla di più...contento per ducati, ma...secondo me questi sono campionati drogati dalle "regole" per far convivere i 2 e i 4 cilindri.

Molto meglio fare una moto unica con lo stesso motore e telaio...così vediamo chi va più forte:laughing:.
Preferisco un campione simpatico di 40 anni e nulla di più che un campione borioso e rompicazzo di 20 :lol:

1100 Gs for ever

lolly
03-10-2011, 11:10
Grande Ceca, mi ha fatto specie una mail della Ducati che diceva : DUCATI CAMPIONE DEL MONDO. Si sono ritirati dalla sbk ma come al solito quando uno vince vincono tutti:confused:

A me le ducati di checa e di Giuliano (in stk) mi sembrano abbastanza ufficiali...

bardino
03-10-2011, 12:07
per chi e' appassionato di moto da corsa e capita da queste parti e' interessante visitare il museo privato di Genesio http://www.genesiobevilacqua.com/, la sua collezione di moto storiche e attuali da corsa e' una delle piu' importanti al mondo, roba da svenimento.

AlexVT
03-10-2011, 12:11
per chi e' appassionato di moto da corsa e capita da queste parti e' interessante visitare il museo privato di Genesio http://www.genesiobevilacqua.com/, la sua collezione di moto storiche e attuali da corsa e' una delle piu' importanti al mondo, roba da svenimento.

Prima le teneva nell'ingresso dello stabilimento , poi gli ha fatto un'area dedicata .
Ps. visto che sei in Zona ci vogliamo vedere per un caffe' ?

emagagge
03-10-2011, 12:14
Gran manico!!!
Complimenti allo spagnolo!

lagaibarex
03-10-2011, 12:38
[QUOTE=feromone;6138803]...............
Preferisco un campione simpatico di 40 anni e nulla di più che un campione borioso e rompicazzo di 20 :lol:

.....anch'io, però il considerare Checa un gran manico, mi sembra eccessivo, quando l'anno scorso gli hanno fatto ri-provare la motogp...
Simpatico è simpatico, ma il livello dei piloti in superbike, a mio personalissimo parere, è veramente basso, Ben Spies ha fatto il fenomeno, era il suo primo anno e ha dominato il campionato...eppure guarda come si è calmato ora in motogp...biaggi vince a 40 anni, l'anno dopo checa....l'anno prossimo torna agostini ?:lol:

reda xk
03-10-2011, 12:38
A me le ducati di checa e di Giuliano (in stk) mi sembrano abbastanza ufficiali...

Ovvio che è ufficale ma facevo una considerazione che i meriti sono sempre distribuiti

feromone
03-10-2011, 12:43
.....anch'io, però il considerare Checa un gran manico, mi sembra eccessivo, quando l'anno scorso gli hanno fatto ri-provare la motogp...
Simpatico è simpatico, ma il livello dei piloti in superbike, a mio personalissimo parere, è veramente basso....

Su questo hai ragione - è un campione, ma non un fuoriclasse....

1100 Gs for ever

bardino
03-10-2011, 13:37
Prima le teneva nell'ingresso dello stabilimento , poi gli ha fatto un'area dedicata .
Ps. visto che sei in Zona ci vogliamo vedere per un caffe' ?

Volentieri, per lavoro sono a civita castellana ma vengo a vt quasi tutti i martedi ti lascio il mio numero in mp, ciao

bibi6rossi
03-10-2011, 13:46
complimenti (anche se tifo biaggi)

AGO59
03-10-2011, 13:59

Gran bella persona Ceca.....bel manico e se non erro in passato ha vinto
anche un mondiale con la 500,mi pare con la honda............;)

TNT650R
03-10-2011, 14:35
no, checa non ha mai vinto..però non mi sembra che abbia mai avuto un honda ufficiale in 500 poi ha avuto un gravissimo incidente poi è approdato in yamaha ma la honda aveva lo strapotere che è continuato con la motogp e solo le briciole per gli altri poi mi ricordo che ha fatto una stagione in giallo quando c'era valentino in yamaha ma lui usava le dunlop(unico pilota)poi è passato alla ducati e credo che alla fine sia arrivato in sbk..sono andato a memoria potrei avere messo qualche stronz...però in linea di massima è così.
A me piace ma anche io non credo sia un talento, è un ottimo pilota.
che in sbk il livello si sia abbassato un po negli ultimi anni anche io l'ho pensato...alla fine la stanno facendo diventare il campionato dei pensionati della motogp..
però qualche talento c'è ancora che deve sbocciare...
Rea Laverty sono quelli su cui punto di piu..
Biaggi secondo me dovrebbe andare in pensione e forse poteva farlo l'anno scorso da campione..Melandri non mi ha mai convinto e continua su questa linea, Smrz quest'anno non si è visto, Haslam è forte quasi ha vinto un campionato con una suzuki vecchia e senza aggiornamenti..però quest'anno in bmw è un po sparito, Fabrizio non mi piace un altro che non è di certo un campione, Haga è un po vecchietto e la sfiga lo segue(sarà un altro irrealizato come il grande CHILI o come Capirossi in motogp e basta insomma..boh.

Cmq oggi è festa per checa tutto sommato un mondiale adesso ce l'ha e se lo è meritato con la buffa figura di ducati che dopo essersi ritirata per vincere con vale46 ha capito che era meglio investire ancora un po nella sbk che tanto gli ha dato..

Regis
03-10-2011, 17:44
Grande Checa sono contento. Peccato che ducati non fosse li in prima persona.

Cuore che scrive: se c'era ancora il grande Troy, secondo me se lo beveva.

R72
03-10-2011, 18:01
mi unisco alla contentezza generale :D

TNT650R
03-10-2011, 18:31
regis è quello che volevo dire io... :)

bruvio
03-10-2011, 20:10
1100 Gs for ever
O un campione borioso e rompicazzo di 40 anni (sempre parlando di SBK ......):lol::lol::lol: