PDA

Visualizza la versione completa : Touratech germany

toti66
01-10-2011, 20:52
Ciao a tutti sto pensando seriamente di farmi un giro di un paio di giorni ( martedì 4 e mercoledì 5 ) ottobre , ! Dovrebbe essere bello da previsioni! Alla sede centrale touratech in foresta nera ! Qualcuno sa consigliarmi una bella strada partendo da Brescia evitando autostrade! Ovviamente la piu breve ! Grazie :D

toti66
02-10-2011, 12:10
Rettifico saranno 3 giorni voglio andare a fare un Po di spese alla touratech . La strada ho visto su gogle map s ! Chiedevo se passando da saint moritz e bella e panoramica la strada fino al lago di kostanza e poi su in foresta nera ! Ci sono alternative e consigli? Grazie

fabrylance
03-10-2011, 09:30
Ciao, siccome non sono da molto presente nel Forum, ma sono di Gottolengo per cui a uno sputo da te, ti dico che a questo giro infrasettimanale non posso partecipare per problemi di lavoro e di salute (della mia compagna) ma che resterò con le antenne dritte per altre proposte e magari, vista anche la vicinanza, se per te va bene, "sentiamoci" quando si organizza qualcosa... Ciao. Fabry

toti66
03-10-2011, 12:36
Ciao mi sa che mi salta tutto domenica mi si e scaricata la batteria della moto fortuna che ero vicino casa! Oggi ho chiamato nanni nember e visto che sono in prox tagliando dei 30000 ho preso appuntamento per mercoledì 5 tagliando + batteria sperando che non sia altro' fabry io ho un distributore di benz a a manerbio vicino casello autostrada esso ! Passa che beviamo un caffè magari ci si può organizzare x qualche giro ! Ciao

steven11
03-10-2011, 12:44
scusate si m'intrometto....
se poi organizzate qualche giretto verrei anchio....

se ci siete al raduno di domenica da nanni ci si conosce li?

siete pratici del giro programmato?
dato che volevo portare mia moglie ma se ci sono troppi tornanti o cmq un po
brutta non essendo troppo pratica nn so se si divertirebbe.....

toti66
03-10-2011, 13:16
Scusa steven che raduno c' e da nanni domenica? Strano non so niente eppure sono nel moto club BMW Brescia ! Mi sa che mi e sfuggita qualche mail!

fabrylance
03-10-2011, 14:15
x toti66: passo senz'altro a trovarti, visto che poi l'autostrada la faccio praticamente tutti i giorni per andata/ritorno dal lavoro (lavoro a Gussago) e quindi esco proprio a Manerbio. Cosi se riusciamo anche ad organizzare qualche giretto ogni tanto, magari quando non si riesce ad aggregarsi ad altri gruppi, ben venga...anche con le zavorrine (la mia poi, quando si tratta di non fare 4/5 ore di curve continue, viene sempre volentieri, compatibilmente con gli impegni dei nostri ragazzi di 15 e 17 anni). Spesso non si riesce a combinare di fare tutta la giornata (i weekend poi...sono merce rara...) ma in compagnia è sempre più simpatico anche un pomeriggio solo (quasi sempre di domenica). Stasera inizio un corso di refresh di inglese, lunedi e mercoledi per le prossime 6/7 settimane, e domani sarò a Manerbio tutto il giorno per un piccolo intervento della mia compagna però cerco di passare quanto prima. A presto.
P.S. e se tiriamo su un pò di gente della zona (vedi steven11) ben venga...

toti66
03-10-2011, 14:22
ti aspetto volentieri se entri chiedi di antonio cioe io .

fabrylance
03-10-2011, 14:37
Volevo giusto chiederti come ti chiamavi... Perfetto! A presto.