Visualizza la versione completa : Giacca BMW Touren
Nel 2004 ho comperato la giacca BMW Touren in GoreTex, chi se la ricorda ? Allora era il top di gamma, indistruttibile e a tenuta di diluvio, ricordo d’averla pagata una fortuna. Taglia 54.
L’ho usata con regolarità per due anni e poi mi sono messo in dieta. Risultato, la giacca è chiusa in armadio da più di sei anni. Secondo voi, a metterla in vendita nel mercatino quanto può valere ?
alèvulcano
01-10-2011, 17:50
non molto secondo me...io me la terrei.
anche io la terrei nell'armadio , le volte ridovessi metter su' qualche chilo :)
andreadg
01-11-2011, 10:56
Se ti può essere utile, io l'anno scorso l'ho acquistata "usata ma tenuta bene" su ebay Inghilterra a 120 euro + spedizione.
E' di quelle col goretex saldato allo strato esterno o è una membrana interna staccata?
l'ho usata per anni. Pesante, pesante... con il corpetto interno poco protettivo.
Pattumiera !!
eh sì...allora l'avevo anch'io ...1.536.000 lire di listino....comoda , calda, ottima.
Unico neo ( ma la tecnologia di allora era quella) il gore era fra il tessuto esterno e quello interno quindi tu restavi asciutto ma la giacca si inzuppava per bene e diventava pesantissima....poi colava per un pò:lol::lol::lol:
ad ogni modo..ora come ora...se recuperi un centinaio di euro puoi accendere un cero....cosa vuoi...dopo 3 versioni della Streetguard
in agosto su ebay uk l'offrivano a 95 sterline e le offerte sono arrivate a 50 sterline
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |