Visualizza la versione completa : Tomtom Urban Rider Italia
Vendo il navigatore in oggetto. Non è mai stato usato, bensi solo acceso e spento per la mancanza nella scatola dell'attacco rammount (che doveva essere di serie). Quindi nel caso dovreste acquistarlo a parte. L'errore è stato fatto da Tomtom visto che nella scatola c'erano 2 kit per la ricarica alla presa di corrente.
In sintesi l'offerta prevede:
-navigatore con sacatola originale e libretto
-2 kit per ricarica da presa di corrente
-un filo per attacco a presa usb
-supporto navigatore senza funzione di ricarica
Ripeto: Non è presente il kit ram mount per attacco a manubrio normalmente di serie nella scatola.
Faccio foto di navigatore più optionals in mio possesso appena riesco.
Se avete richieste sono a vostra disposizione.
Richiesta 150 euro + ss, consegna a mano nelle province di Mantova-Brescia-Parma-Cremona previo accordo.
;)
prenoto,mi puoi mandare foto a mingo1chiocciolinahotmailpuntoit
domanda...è nuovo ? e se è nuovo perchè non hai sostituito l'intera confezione ?
spiego per esteso...ho comunicato l'anomalia a tomtom, la quale ha provveduto ad inviarmi una nuova scatola. Ho atteso poi che venissero a ritirare quella difettosa, ma nessuno si è fatto vivo. Visto che non mi andava di fare il furbo ho scritto a tomtom che avevo ancora il loro rider e se potevano dirmi cosa dovevo fare. Risposta: "non ha alcun obbligo a spedire l'oggetto...". Dopo 5 mesi di attesa francamente mi sono rotto e lo metto in vendita...
Siccome l'ho acquistato online direttamente nel sito tomtom tutta la trafila delle mail è presente nel mio account tomtom e non ho problemi a stamparti tutta la corrispondenza ed inviartela con il navigatore o via mail.
Stasera (tardi) faccio foto e te le invio.
Se hai bisogno di altri chiarimenti fammi sapere
Mail inviata...ho fatto prima del previsto ed intanto che ci sono allego le immagini in modo tale da renderle visibili a tutti.
http://www.flickr.com/photos/34538334@N02/?saved=1
grazie ......per la rapidità ,lascio.
Icomb toccherebbe a te.
In ogni caso ancora disponibile
icepino21
03-10-2011, 17:36
mi metto in coda
icepino21
03-10-2011, 17:42
rainbow, nel caso daresti anche copia delle mail? attendo notizie, l'unico dubbio che ho è che per gli aggiornamenti inserendo quel codice alla tomtom gli risulti non attivo/venduto oppure regolare
ciao icepino, naturalmente ti invio la copia delle mail. Onestamente non so come funzioni la cosa, ma non ho nessun problema a ridarti indietro i soldi se dovesse esserci qualche problema. Tieni conto che io non ho mai collegato il dipositivo al pc.
Non ho saputo più niente da icomb, attendo fino a stesara e poi la palla passa a te.
Aggiorno la situazione; siccome giustamente mi è stato fatto notare di possibili problemi di aggiornamenti ho deciso di inviare la terza mail alla tomtom per chiedere lumi.
Se anche stavolta non verranno a prendere la scatola procederò alla vendita ed il primo della lista è icepino.
Scusate, ma per me la correttezza vale molto di più dei soldi.
scusa rainbow ho visto solo ora che sarebbe toccato a me... mi rimetto in coda e ti mando m.p.
La telenovela sembra finita...chi mi ha risposto da tomtom mi conferma quanto già detto in passato, ovvero che non devo rispedirlo e posso tenerlo. Stamperò la mail e la inserirò nella scatola oppure la invierò a chi è interessato.
Icom hai mp
icepino21
04-10-2011, 20:36
scusa rainbow, ma non ho capito come funziona...... leggendo le tue post , da ieri sera passavi la palla a ME ... SE ICOMB ENTRO SERA non rispondeva , alle 23,00 il tuo post era icepino è il primo della lista... a questo punto e a parità di prezzo /( €150) a chi toccherebbe? non fraintendermi non voglio fare polemica è solo correttezza da parte di tutti ... offrendo una cifra uguale sia io che icomb a chi toccherebbe? grazie
la mia richiesta è stata 150 euro...a parità di offerta, ovvero 150, sarebbe toccato a te visto che icomb non ha dato notizie fino ad oggi pomeriggio. Però tu non mi sembra abbia mai menzionato tale cifra, bensi una ben inferiore...
Certo che fra un po' per dirigere queste vendite ci vuole un avvocato:lol::lol:
;)
icepino21
05-10-2011, 11:26
l'avvocato no a a a , comunque giustamente la mia offerta era inferiore quindi lascio la palla a icomb, grazie della tua correttezza e rapidità nella risposta ,
fdabiosira
05-10-2011, 16:05
sarei interessato,se ancora disponibile....naturalmente.
Attendo onferma.
Fabio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |