Visualizza la versione completa : Ma l'Aprilia Dorsoduro 1200....
Aiuto ragazzi...mi sta salendo la :arrow: per l'Aprila Dorsoduro 1200...
Che faccio? vendo il mio R1200R per prendere la moTardona?
Come prima cosa andrò a provarla...
Qualcuno l'ha provata e mi sa dare una prima impressione?????
DENGHIU!!!
Non l'ho mai provata.. ma mio padre si ed ora continua a rompermi le balle dicendomi di prenderla... (così poi la usa lui)..
Io ad essere onesto non l'ho neanche mai vista dal vivo!
Ps.. x mio padre è una delle migliori moto attualmente in commercio!
CAVALLOGANZO
30-09-2011, 16:37
prendi un'hyper....o un ktm 990sm....;)
Io prenderei il k 990smr...però non so se ci sia una differenza di prezzo significativa.
Boxerfabio
30-09-2011, 17:30
ma dai!?!? l'hanno fatta anche 1200?:lol:
CISAIOLO
30-09-2011, 17:40
Aiuto ragazzi...mi sta salendo la :arrow: per l'Aprila Dorsoduro 1200...
Che faccio? vendo il mio R1200R per prendere la moTardona?
Come prima cosa andrò a provarla...
Qualcuno l'ha provata e mi sa dare una prima impressione?????
DENGHIU!!!
Provala e facci una bella recensione cosi partono altre scimmie.
Anche il K non è male, ma come linea preferisco l'Aprilia...e ha anche più CV.
Come prezzo siamo li, anzi ho visto in giro delle Aprilia aziendali intorno ai 9000€..
Chiaramente si parla di moto con ABS e ASC.
L'ho provata, gran motore, ottima ciclistica...Una moto con cui puoi andare veramente forte:!: e lasciare indietro tutti...Peccato che ogni 150km..... sei fermo dal benzinaio e nel frattempo tutti ti sorpassano:lol::lol::lol:
Mi piace moltissimo... la scimmia mi assale. Tanto vadocomeundiavolo anche con l'RT...tanto vale tornare a qualcosa di più maneggevole ed ignorante...
io invece prenderei una Ural con sidecar. Voi cosa ne pensate ?
http://www.autoespert.it/uralretro.php
15.000 : 40 = 375 eur / cv oppure 15.000 : 330 = 45,45 eur / kg
quindi tra 10 anni conviene squagliarla e farci lingotti invece di permutarla
ma sei fermo dal benzinaio perchè ciuccia come cicciolina, o perchè il serbatoio è smilzo?
Comunque per come uso io la moto ultimamente, penso che un motardone come la Dorsoduro o similare faccia proprio per me...
Nessun viaggio lungo nè solo nè con moglie , uscite toccata e fuga per le montagne della mia zona causa bambino piccolo + secondo in arrivo a breve...
penso che siano moto molto divertenti per scorazzare in scioltezza tra le curve...
e via all'Elefantentreffen ! altro che Dorsoduro qui sono Pallequadre
Loreducati
30-09-2011, 21:09
Bellissima, veloce efficace e divertente, poi con le Arrow .....................:eek:
poi per come dici di utilizzarla la trovo perfetta!
Lorenzo
bizius......per te ci vuole una street triple....!!
ho trovato questo...
http://www.youtube.com/watch?v=xyIhqt7B3Zs&feature=related
beh più che la Street avevo pensato alla nuova Speed...beh accidenti....troppe :arrow::arrow::arrow: in questo periodo...quando scatta la molla nella testa è difficile mandarle via....
ma sei fermo dal benzinaio perchè ciuccia come cicciolina, o perchè il serbatoio è smilzo?
Se fai 150km con un serbatoio di 12Lt.......lascio a te fare i conti
mah...dipende molto dal polso e dall'utilizzo...ho sbirciato un po' sul forum Dorsoduro e c'è chi dice di fare anche 18-20 km/lt...certo che i 20 come sulla R1200R me li scorderei...mi accontenterei di fare 15....
certo che 'sti 130 CV da qualche parte li dovrà pur tirar fuori 'sta motoretta...
alemoto86
01-10-2011, 16:32
Io avevo la Dorsoduro 750 prima di farmi il GS e ti dico che era na bomba, leggera, agile, vai forte per le curve senza volerlo, come ti giri si impenna :lol: , e il serbatoio non ricordo bene era tipo di 12 o poco più litri, io ci facevo sui 120 km più o meno!!!
Calcola che la 1200 è praticamente tutta uguale alla 750 (telaio, serbatoio, pedane ecc...) solo che ha una bomba da 1200cc sotto!!!
Se vuoi sfogarti un pò da solo, falla!!!
Tutto il resto con questa moto è impensabile, lunghi tragitti, coppia, borse, valige, vento, da noia tutto ;)
Lamps
Se ti piace e te la puoi permettere comprala senza esitazioni. Però ricorda che il giorno che la vorrai vendere per passare ad altro saranno cazzi! Ha poco mercato e pochi estimatori.
BMW R 1200 R "2011"
http://www.moto.it/news/aprilia-dorsoduro-1200-2012.html
Leggermente rinnovata, affinata nell'eletronica e soprattutto scontata :-p
Non mi pare male nemmeno da viaggetti di medio raggio.
Un bauletto non stonerebbe.
Forse ancora troppo pesante anche coi cerchi alleggeriti :confused:
noiseiskinky
09-03-2012, 18:18
http://www.motociclismo.it/aprilia-dorsoduro-1200-ktm-990-sm-r-mv-agusta-brutale-920-video-della-prova-comparativa-moto-50911
se puo' servire
Grazie noise ;)
E' una moto piuttosto rara, dubito persino che qualcuno ce l'abbia in qde.
Il ktm mi attira molto di più, solo il prezzo ora è molto a favore di Aprilia.
Devono essere messi male parecchio con le vendite a Noale :(
noiseiskinky
09-03-2012, 19:07
Grazie noise ;)
E' una moto piuttosto rara, dubito persino che qualcuno ce l'abbia in qde.
Il ktm mi attira molto di più, solo il prezzo ora è molto a favore di Aprilia.
Devono essere messi male parecchio con le vendite a Noale :(
io ho provato la 750 e mi e' piaciuta, se dovessi scegliere prenderei la KTM peccando pero' di presunzione perche' non saprei portarla come meriterebbe, ma il bimbominkia che e' in me vorrebbe quella (non l'ho provata, ho provato con MOLTO gusto l'SMT e se tanto mi da tanto...),
pero' trovo l'Aprilia migliore, opinione personale, dell'Hypermotard.
Ho un paio d'amici che hanno rispettivamente Ducati e Aprilia e sono entrambi molto contenti.
Purtroppo a Noale (o a Pontedera) non credo siano felici di come stanno andando le cose, nonostante abbiano in catalogo moto molto molto valide (ma che... non piacciono)
....mica male.....se ti vuoi sfogare e divertire ;) !!!
Se vuoi fare contento il "Vecchio" dai retta ..... Husky nuda
per i vecchietti arzilli credo sia il massimo del divertimento (sia chiaro da usare una volta ogni tanto e per girelli bervi)
la regalerò a mio figlio per la laurea :cool:
fino
euronove
31-01-2013, 13:49
Un successone!
In offerta a 9990,00
http://www.omnimoto.it/magazine/11137/aprilia-e-moto-guzzi-le-promozioni-di-febbraio-2013
ziofranco.GS
31-01-2013, 16:17
temo che un 1200 così strutturato sia molto impegnativo, forse più divertente il 750.
Prenditi un'Hyper preparata....la mia.......
Ammazza che promozioni, soprattutto la 1200 :rolleyes:
La V7 meglio che la abbassino di un altro millino .... anche se in effetti, misteriosamente qualcosa vende :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |