PDA

Visualizza la versione completa : Avvistato capodoglio bianco!!!

Lippolo
29-06-2005, 17:31
Oggi, nel primo poneriggio, in zona Collestrada, alla perifieria di Perugia è stato avvistato il tipico soffio emesso dai capodogli.
Ad un più attento esame la bestia ha sfoggiato una particolare livrea....
BIANCA!!!

Sirjo ne sai qualcosa?

oppure a Perugia ce ne sono due?

Linguaccia
29-06-2005, 17:38
Oggi, nel primo poneriggio, in zona Collestrada, alla perifieria di Perugia è stato avvistato il tipico soffio emesso dai capodogli.
Ad un più attento esame la bestia ha sfoggiato una particolare livrea....
BIANCA!!!

Sirjo ne sai qualcosa?

oppure a Perugia ce ne sono due?

quella di sergio politicamente è più vicino alla balena bianca

Lippolo
29-06-2005, 17:57
quella di sergio politicamente è più vicino alla balena bianca

??????? :confused: :confused: :confused:

Andreino
29-06-2005, 19:00
Ce ne sono due.
Oggi nel primo pomeriggio ero a farmi venire i calli al sedere e alle dita da BCPT.. ;)

Socio...cacchio hai capito....si riferiva a te, mica alla tua nuova mukkona (che essendo bianca con un paio di adesivi neri a forma irregolare diventerà subito una mukka straordinaria :D )
Smettila di andare in giro vestito di bianco che ti si confonde facilmente :lol:

Lippolo
30-06-2005, 09:09
:lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley
30-06-2005, 09:16
Alt !!!!!

Di Capodoglio in questo forum ufficialmente ce ne è uno solo !!!

:( :( :( :( :( :( :( :(

Il Mio !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.agmuttley.it/images/Capodoglio2.JPG

Il Dernano
30-06-2005, 10:04
Piuttosto stamattina sulla Flaminia tra Terni e il Passo ho beccato il Dernano in moto .........Io chiaramente in macchina .......Alex

?? Dove?? Io ieri ho fatto Terni-Borgo Cerreto-Sellano-Foligno e viceversa

alpneus
30-06-2005, 10:07
?? Dove?? Io ieri ho fatto Terni-Borgo Cerreto-Sellano-Foligno e viceversa

ti senti chiamato in causa ..... come CAPODOGLIO??????????? :confused: :confused: :confused: :confused:

Il Dernano
30-06-2005, 11:47
ti senti chiamato in causa ..... come CAPODOGLIO??????????? :confused: :confused: :confused: :confused:

Stavolta te lo dico io, RIKKIONE!!! :cool:

Il Dernano
30-06-2005, 12:46
Poco dopo Terni verso le 9.30 , ti stavi infilando in una stradina laterale credo per girare , io ero in mezzo a quella fila kilometrica che andava in direzione Spoleto ...........Alex

A bene ho capito, io per andare in Valnerina spesso prima scaldo le gomme sulla flaminia con asfalto e curve straordinarie fino a Montefranco, dove mi hai visto girare, per poi scavalcare la collina che ti porta direttamente ad Arrone!Così ti diverti piegando un bel pò ed eviti tutti i rettilinei in mezzo ai paesini dei primi km della valnerina, tra l'altro pieni di velox. :-o