Visualizza la versione completa : Avvistato capodoglio bianco!!!
Oggi, nel primo poneriggio, in zona Collestrada, alla perifieria di Perugia è stato avvistato il tipico soffio emesso dai capodogli.
Ad un più attento esame la bestia ha sfoggiato una particolare livrea....
BIANCA!!!
Sirjo ne sai qualcosa?
oppure a Perugia ce ne sono due?
Linguaccia
29-06-2005, 17:38
Oggi, nel primo poneriggio, in zona Collestrada, alla perifieria di Perugia è stato avvistato il tipico soffio emesso dai capodogli.
Ad un più attento esame la bestia ha sfoggiato una particolare livrea....
BIANCA!!!
Sirjo ne sai qualcosa?
oppure a Perugia ce ne sono due?
quella di sergio politicamente è più vicino alla balena bianca
quella di sergio politicamente è più vicino alla balena bianca
??????? :confused: :confused: :confused:
Andreino
29-06-2005, 19:00
Ce ne sono due.
Oggi nel primo pomeriggio ero a farmi venire i calli al sedere e alle dita da BCPT.. ;)
Socio...cacchio hai capito....si riferiva a te, mica alla tua nuova mukkona (che essendo bianca con un paio di adesivi neri a forma irregolare diventerà subito una mukka straordinaria :D )
Smettila di andare in giro vestito di bianco che ti si confonde facilmente :lol:
Alt !!!!!
Di Capodoglio in questo forum ufficialmente ce ne è uno solo !!!
:( :( :( :( :( :( :( :(
Il Mio !!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.agmuttley.it/images/Capodoglio2.JPG
Il Dernano
30-06-2005, 10:04
Piuttosto stamattina sulla Flaminia tra Terni e il Passo ho beccato il Dernano in moto .........Io chiaramente in macchina .......Alex
?? Dove?? Io ieri ho fatto Terni-Borgo Cerreto-Sellano-Foligno e viceversa
?? Dove?? Io ieri ho fatto Terni-Borgo Cerreto-Sellano-Foligno e viceversa
ti senti chiamato in causa ..... come CAPODOGLIO??????????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Il Dernano
30-06-2005, 11:47
ti senti chiamato in causa ..... come CAPODOGLIO??????????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Stavolta te lo dico io, RIKKIONE!!! :cool:
Il Dernano
30-06-2005, 12:46
Poco dopo Terni verso le 9.30 , ti stavi infilando in una stradina laterale credo per girare , io ero in mezzo a quella fila kilometrica che andava in direzione Spoleto ...........Alex
A bene ho capito, io per andare in Valnerina spesso prima scaldo le gomme sulla flaminia con asfalto e curve straordinarie fino a Montefranco, dove mi hai visto girare, per poi scavalcare la collina che ti porta direttamente ad Arrone!Così ti diverti piegando un bel pò ed eviti tutti i rettilinei in mezzo ai paesini dei primi km della valnerina, tra l'altro pieni di velox. :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |