Visualizza la versione completa : La mai moto starÃ* ferma, aggiornamento (triste più di prima)
BurtBaccara
29-06-2005, 16:56
Il mio amato zainetto, mi ha appena letto il referto della T.A.C..........................................mi sa che sono cazzi.
Sembrerebbe:
- rottura del crociato ant (la T.A.C. non lo vede)
- crociato post OK
- problema ad un corno del mesico
- problema alla tibia.
Stasera vado a prenderla (la TAC) e leggiamo meglio.
Porco..................... :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad:
ca@@o che sfiga :mad:
fatto il crociato anteriore e menisco mediale l'anno scorso , posso dire che c'e' di peggio :(
Il mio amato zainetto, mi ha appena letto il referto della T.A.C..........................................mi sa che sono cazzi.
Sembrerebbe:
- crociato post OK
- problema alla tibia.
Mi dispiace molto!
Brutto periodo per farsi male...
Cerca di non pensarci troppo e vedrai che ti rimetterai in fretta!
In bocca al lupo!!
Pensa che a me hanno iulato la moto... Io non la recupero dopo un'operazione e un po' di degenza... :mad: :mad: :mad:
il_della
29-06-2005, 17:17
sono spiacente per te...auguri
Panzerdivision
29-06-2005, 17:19
Sembrerebbe:
- rottura del crociato ant (la T.A.C. non lo vede) rotto due volte, tranquillo dopo un mese sei in sella
- crociato post OK meno male
- problema ad un corno del mesico (ho tolto 2 menischi, x riprendersi basta una settimana)
- problema alla tibia. ho avuto anche una operazione al condilo tibiale si era usurato e bucato in tre anni che facevo sport con un legamento rotto... quello è un po piu menoso, un mese e mezzo senza appoggiare il piede
dai, che se non sbaglio sei robusto... vedrai che non sarà una cosa dura!!!
29-06-2005, 17:22
Che botta.....
silfer48
29-06-2005, 17:24
auguroni :)
fortealamo
29-06-2005, 17:25
@zz... in bocca al lupo!
Dr. Ergal
29-06-2005, 17:27
Azz !!!
In bocca al lupo !!
Io ho impiegato un mese spaccato per tornare in moto dopo l'incidente di marzo (disarticolazione e frattura del gomito); nel tuo caso (che ahimè è assai più rognoso) ce ne vorrà qualcuno di più, ma vedrai che alla fine la sella della tua moto rivedrà le tue chiappe ;)
E io che ti chiedevo della schiena...
Mi spiace davvero, Burt.
Axelroth
29-06-2005, 17:34
In bocca al lupo !!!!!!!
BurtBaccara
29-06-2005, 17:37
Bè in moto ci vado :D anche se mi fa un pò male (le pedane sono "Troppo" alte). Domani mattina visita da un ortopedico del Pini e poi.....vedremo.
Ma no, in moto ci potrai tornare presto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Andreino
29-06-2005, 18:56
Rembambì....te ghe i ann de Carlo Cudega e te ve in gir a fa el balabiot....ma sta a cà tua barlafüss che fra el cü, el ginöcc e tut el rest te se cunscià de trà via!!! :( :sad1:
:lol: :!:
Utilizzando un tutore serio non dovresti aver grossi problemi a posporre l' intervento.
Nel caso, se necessiti consulenza, ho degli agganci con il dr. Gemignani di Viareggio(e' quello che rimise a posto il ginocchio di batistuta, il quale non avrebbe piu' dovuto giocare al calcio e l' anno dopo vinse lo scudetto con la roma)
tarascona
29-06-2005, 22:58
un po' di pazienza, un po di pazienza poi si riprende a muggire, in bocca al lupo
mi spiace
auguroni....!!!!
Gianburrasca
30-06-2005, 00:57
'zzo, cheppalle...
pazienza e coraggio!
guidopiano
30-06-2005, 07:24
Augurissimi
ps.
un consiglio personale e collaudato ...non strafare e aver fretta di ridurre i tempi di recupero e di guarigione perchè poi alla lunga " la paghi "......l'ho scoperto anch'io che, non avendo più vent'anni, ci va più pazienza :mad:
Mi spiace Burt, mi sa quindi che non ci vedremo a Garmish? (tocca tutto quello che vuoi).
ciao
Che sfiga!!!! :mad: :mad:
Mi dispiace tantissimo...rimettiti presto! :)
.....sono cose che accadono sempre nei momenti...."migliori" x andare in moto...mettila così..c'è di peggio...
Lampssss
In bocca al lupo Burt.... :-o :-o :-o
Più o meno quello che è successo a me 2 anni fa con il windsurf
In bocca al lupo Burt
GIANFRANCO
30-06-2005, 09:48
Sembrerebbe:
- crociato post OK
- problema alla tibia.
...Tu giochi a pallone...anzi, questi sono i "sintomi" di chi gioca a calcetto a 5...
In bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |