Visualizza la versione completa : casco nuovo - bello, eh?!
pioneer55
29-09-2011, 17:04
mi sono fatto uno di quei regali davvero cazzuti!
non voglio neanche pensare a quello che ho speso, ma ormai ho capito che tutto quello che è moto..non passa per il cervello.
vi presento il mio nuovissimo UVEX ENDURO CARBON con visiera a specchio!
sono troppo Guerre Stellari, eh?!
http://img24.imageshack.us/img24/499/uvexcarbon.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/uvexcarbon.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Solitary Sail
29-09-2011, 17:06
E si, assomigli a Dart Fener.
emagagge
29-09-2011, 17:08
Molto bello!!!
uguale uguale anche io.gran casco.con la multi attento sul dritto che ti vola via la visierina
drummer62
29-09-2011, 17:14
Bello. Omologata la visiera a specchio?
Sabato lo vediamo live.
Si fa un po drone di Starwars però è bellissimo altro che storie!
pioneer55
29-09-2011, 17:25
visierina a specchio NON è omologata
spero di non beccare l'unica pattuglia spacca-sassi dell'appennino
e poi se mi fermano...muovo il casco.. faccio riflesso col sole..li abbaglio..li stordisco col riverbero ... e scappo via!
trooooppo Luke Skywalker! ah ah
lo so..non ho resistito (non vi dico la pazzia visto anche quello che è costata quella visierina!)
per la velocità..so che a 140kmh dovrò nascondermi dietro al cupolino..o smontarlo..ma tanto viene via facile.
adesso scappo che ho le astronavi dell'Impero alle calcagna e devo sganciare la bomba in quel cavolo di tunnel!
ssssssshhhfffffffuuuuuuuààààà!!
Ti manca solo l'estintore in mano........................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
joesimpson
29-09-2011, 18:44
visierina a specchio NON è omologata
spero di non beccare l'unica pattuglia spacca-sassi dell'appennino
e poi se mi fermano...muovo il casco.. faccio riflesso col sole..li abbaglio..li stordisco col riverbero ... e scappo via!
,,,,
per la velocità..so che a 140kmh dovrò nascondermi dietro al cupolino..o smontarlo..ma tanto viene via facile.
.......
il mio compagno di merende, dfulgo, lo usa da un anno e si trova bene
aveva anche la visierina a specchio, ma adesso mica la mette, spero che tu abbia anche l'altra :D:D:D:D
pioneer55
29-09-2011, 18:57
Ti manca solo l'estintore in mano........................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D
siì sì .. ho anche quella standard toccherà portarle entrambe e portare anche degli occhiali trasparenti..
diciamo che la praticità dello shuberth in questo caso se ne va un po' a ramengo..
ohhh.... finalmente qualcun'altro che preferisce la qualita al giusto prezzo... e non si lascia intortare dai.... soliti noti!!!! :lol: :lol:
benvenuto nel ristrettissimo club degli UVEX.... (ad ora siamo forse in 4 o 5!!!) :lol:
drummerbox
29-09-2011, 20:24
Io ho il modello Enduro (no carbon) bianco e mi trovo benissimo, immagino che così leggero sia fantastico!
sillavina
29-09-2011, 20:43
...veramente spaziale!!!
umberto58
29-09-2011, 21:09
la maglietta verde è omologata? ;-)
Masorcer
29-09-2011, 21:14
Bello il casco !!!! Ma
Che marca e' uvex ? Scusate l'ignoranza ... Maaa Sal custa ??? E soprattutto ...'a nord di Milano dove lo si puo' palpeggiare ??? Ah a proposito ... Che la forza sia con voi uvexwotati !!!!
Ocio alla specchiatura...! Io sono alla seconda visiera e già mi sta venendo via anche su questa...:confused:
Da quello che ho letto in giro è un "problema" di tutte le visiere a specchio, quindi, dopo un tre / quattro pulizie comincia a "pulirsi" via.
...se mi servisse un casco nuovo adesso..., ...lo ricomprerei uguale... :D
:cool:
Pare che, ovviamente dopo aver tolto la visierina, sia lo stesso casco che usino i neutrini in velocità percorrendo il tunnel tra la Svizzera ed il Gran Sasso. :lol:
Timberwolf
30-09-2011, 09:31
Uguale al mio, comprato al ritorno dal viaggio di 8000 Km:eek::eek::eek:............lo avessi preso prima mi sarei evitato un bel po' di kili sulle cervicali!! :(:(.......e ho speso meno che per un Arai Tour X!!!:cool::cool:
cosi sei pronto anche per l'arrivo degli UFO...:D
Ma la trasmissione sui tamarri non era finita?
Uvex Carbon...l'ho comperato anch'io lo scorso anno! direi comodo, Leggero, discretamente silenzioso ma se dobbiamo dirle tutte e trovare anche qualche difettuccio......ha la visierina parasole con dei punti di aggancio troppo "ballerini" e il perno centrale tende ad allentarsi...credo che sia per colpa di una plastica troppo sottile che a una certa velocità flette e inizia a vibrare....ottimo se non si superano certe velocità! I possessori di questo casco hanno avuto gli stessi problemi?
mi ricordo quanto hai litigato con quel maledetto visierino :lol::lol::mad:
trooooppo Luke Skywalker! ah ah
lo so..non ho resistito (non vi dico la pazzia visto anche quello che è costata quella visierina!)
Mica per niente l'ho comperato:lol::lol: Però mi sà che non sei mio padre..:lol:
lo schermo (il baracco di plastica insomma..) è stato rivisto lo scorso anno. Non si dovrebbe allentare più(mha..)
Tranquillo che con la F650 a 140 vibrava ma poco (o cmq meno dell'Arai), con la multi non farà eccezione
Ciao:D
Uguale al mio, comprato al ritorno dal viaggio di 8000 Km:eek::eek::eek:............lo avessi preso prima mi sarei evitato un bel po' di kili sulle cervicali!! :(:(.......e ho speso meno che per un Arai Tour X!!!:cool::cool:
Quotone, stessa dolorosa esperienza:(:(
Dogwalker
30-09-2011, 14:32
ormai ho capito che tutto quello che è moto..non passa per il cervello.
Quindi perchè farsi un casco?
DogW :lol:
King Meda
30-09-2011, 14:33
io vado controcorrente e pertanto mi sono preso un bel casco vintage come questo:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFr9aDp8cwYGjiHpcs0XslEfQR-QSYeABMtayYr817y4IaqXO4aetVC5gz
con gli occhialoni ad elastico fa un figurone.....
ma io non faccio testo, ciò il Goldwing.... :lol::lol::lol:
Stai attento a non cadere..sapessi quanti me ne arrivano in Pronto Soccorso d'Estate con fratture spaventose di mandibola..
Ti consiglio comunque un casco integrale
pioneer55
30-09-2011, 16:11
allora..per tutti quelli davvero inteerssati vi dico che provarlo a milano credo sia cosa quasi impossibile. almeno io non l'ho trovato dai 'soliti' union, pogliani, va.ra etc etc
se volete vi dico in privato quanto costa e da chi l'ho preso
nn voglio fare pubblicità.
per la visierina a specchio che si sputtana: come dire..me lo apsettavo pure. infatti ho dichiarato di aver fatto un apazzia. si vede lontano un miglio che è delicatissima.
il venditore mi ha detto che a livello di manutenzione è complessa ma non impossibile che vuol dire panno umido sull'esterno e acqua e phon (senza strofinare) all'interno. si, vuol dire smontarla in continuazione. ma non ci sono viti (le maledette viti del casco di Ruvido, per esempio ;-) , lo Shoei Hornet) e si apre e chiude davvero in qualche minuto
mi conferma che la visierina parasole è stata modificata. questa è stat ammorbidita per attenuare vibrazione e allentamenti della vita che la regge.
ribadisco che a parità di genere..secondo me prima do prendersi un'Arai tour X c'ìè da pensarci.
Timberwolf
30-09-2011, 16:23
Io ho entrambe i caschi Tour X (usatissimo) e Uvex Carbon ma il secondo lo preferisco in tutto e per tutto!!....tanto per cominciare gli interni non sono di stoffettina che fa subito i peletti e si consuma con la barba ma i punti a contatto con la testa sono in una sorta di microfibra/alcantara; poi l'aria non arrivadirettamente sulla faccia dalla griglietta sul "muso" ma di qui è canalizzata sotto l'imbottitura......ergo, meno aria in faccia ma testa più fresca, il cinghietto a doppio anello "in TITANIO" è lunga abbastanza da poterla allacciare con passamontagna e/o smotard non come il tour x che ce l'ha corta, se lo tieni saldo in mano e lo agiti, non fa rumori di plastichette che si muovono come invece faceva L'Arai appena acquistato!! ecc ecc .....un ottimo acquisto IMHO
è molto molto bello!
spezzo volentieri una lancia per la Uvex che è una azienda specializzati in dispositivi di sicurezza .
i test che si trovano in giro, le danno ragione, anche se meno blasonata rispetto ai soliti big brand dei caschi.
Bello il casco !!!! Ma
Che marca e' uvex ? Scusate l'ignoranza ... Maaa Sal custa ??? E soprattutto ...'a nord di Milano dove lo si puo' palpeggiare ??? Ah a proposito ... Che la forza sia con voi uvexwotati !!!!
http://www.repartocorse.eu/
io cmq l ho comprato su sito tedesco... con sconto 50%
...chiedete di Ermanno, è un motociclista appassionato (pista) ed è sempre in giro per l'Italia, io ho preso appuntamento all'uscita dell'autostrada e Lui si è presentato con il casco da farmi provare seza impegno...
:D
Masorcer
30-09-2011, 21:48
Grazie a colui il quale mi illumino ' d'immenso in privato , ma non sono in grado di rispondere privatamente ( non so il motivo ma l'iPhone non le lo consente ) !!! Grazie grazie
Masorcer
30-09-2011, 21:56
Ah, e grazie a squisio
Per i torinesi e limitrofi... Uvex (repartocorse) ha una sede in corso Grosseto, vicino allo stadio della juve.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Preso l'uvex.... Semplicemente fantastico! E consiglio caldamente gli occhiali. Lenti fantastiche!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
lo uso da 2anni fantastico
Magister
07-10-2011, 23:58
Carino, non tanto la visiera... IMHO. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |