Visualizza la versione completa : Eicma 2011
Kappetto666
29-09-2011, 13:57
Lo posto qui,ma forse non e' il posto giusto:confused:
Ciao a tutti,
Volevo andare a Milano per il Salone e mi domandavo se gli espositori,di abbigliamento e accessori,vendono i loro prodotti o se c'e' un "mercatino" all'interno dell'EICMA.
Se qualcuno ha esperienza diretta,si fanno buoni affari o e' da lasciar perdere?
Grazie:cool:
Paperboy
29-09-2011, 14:15
Da come so io, credo che tu non possa acquistare direttamente in fiera, ma devi passare dai negozi che vendono i loro prodotti.
Piadeina
29-09-2011, 14:43
Alcuni lo fanno (soprattutto gli indiani e cinesi)... magari quest'anno per raccimolare qualche soldo in più, le vendite dirette aumentano.
Per fare l'affare, dipende da quanto contratti. ;)
Kappetto666
29-09-2011, 16:52
Grazie per le dritte..:lol:
quindi all'esterno della fiera ci sono dei negozzi
non al esterno sono dentro i padiglioni
Piadeina
29-09-2011, 18:31
Esatto... dentro... anche perchè fuori dagli stand ci sono le piste prova e per gli spettacoli ;)
Alcune aziende vendono anche in Fiera, con la crisi che c'è non si fanno scappare un cliente. Certo sono ditte di piccoli accessori, gadget e abbigliamento, l'anno scorso vendevano direttamente anche alcuni scooterini cinesi di discutibile forma e manifattura
Kappetto666
30-09-2011, 07:45
Capisco che e' la fiera dell'"abbondanza":lol:
Poi,com'e',in Italia tutto e' permesso o si chiude un'occhio,anche due un po' su tutto :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Denisgdf
30-09-2011, 07:57
al Bike di Padova qualche anno fà, ho acquistato 2 giubbotti MTECH pelle mod. Dolly x 240€, tutti e 2,naturalmente ho avuto fortuna che erano di misura giusta
erano i soli disponibili,basta non avere fretta se poi ci vai la domenica, verso la chiusura ,............ portati contanti non tutti hanno la possibilità del POS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |