Entra

Visualizza la versione completa : r1200s Manca solo la prova del nove

brancaleone
29-09-2011, 10:11
inizio col fare un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo.legendo il titolo avrete capito che sarei intenzionato acombiare la mia moto ducati monster s2r1000 con la vostra amata r1200s.dopo essermene innamorato e aver letto tutto quello che c era da leggere da voi sritto ho capito che è la moto adatta a me.il problem è però che non sono riuscito mai a provarla .al conc a roma non era piu a disposizione giutamente in quanto fuori produzione.Sono riuscito solo aprovare una r1200r ma non so qunto siano simili soprattutto per l'erogazione motore ai bassi e medi regimi che sono quelli che ame piu interessano.Ho provato pue a vedere se qualche azienda di noleggio qui a Roma l'avesse a disposzione ma senza risultato.se qulcuno di voi sapesse dove potrei provarla ,conc noleggio ecc le ne sarei molto grato mi darebbe l'ultima spinta per fare il pesso.scusate la lungagine e buona giornata a tutti.

Stefano63
29-09-2011, 11:55
Se abitavi in zona ti facevo volentieri provare la mia, in questa sezione abbiamo sempre bisogno di nuovi "giovani virgulti".
:eek:
Potresti provare visto che sei interessato all'acquisto a contattare qualcuno che la vuole vendere, concessionario, privato, strappando in cambio un giro di prova. :lol:

Lamps, Stefano.

lorescuba
29-09-2011, 11:59
Se capiti in zona MIlano e mi avvisi per tempo, posso farti provare la mia. Che tra l'altro sono in procinto di vendere...

dugongo64
29-09-2011, 14:16
se qulcuno di voi sapesse dove potrei provarla ,conc noleggio ecc le ne sarei molto grato mi darebbe l'ultima spinta per fare il pesso.

io e il Capitano credo siamo quelli + vicini (a meno k ci sia un romano, ma nn ricordo...), se vieni dalle ns parti, (bassa umbria/terni) e visto che la valnerina nel we è "terra di conquista" romana, ci mettiamo d'accordo e si fa una prova su strada
io questo we nn ci sono ma dal prox, meteo permettendo, sono disponibile
se ti interessa contatttami via mp
hasta:)

brancaleone
30-09-2011, 11:05
[QUOTio e il Capitano credo siamo quelli + vicini (a meno k ci sia un romano, ma nn ricordo...), se vieni dalle ns parti, (bassa umbria/terni) e visto che la valnerina nel we è "terra di conquista" romana, ci mettiamo d'accordo e si fa una prova su strada
io questo we nn ci sono ma dal prox, meteo permettendo, sono disponibile
se ti interessa contatttami via mp
E][/QUOTE] grazie per la vostra disponibilità, siete molto gentili se la settimana prossima il tempo regge se riesco a essere libero potrei approfittare dell'invito di "dugongo64" contattandolo in mp

Karlo1200S
30-09-2011, 14:24
Se capiti in zona MIlano e mi avvisi per tempo, posso farti provare la mia. Che tra l'altro sono in procinto di vendere...

Se non ti dispiace, visto che sono di Milano, e la :arrow: per la r1200s sta crescendo, ti prenderei in parola io...

paolo chiaraluna
30-09-2011, 18:57
grazie per la vostra disponibilità, siete molto gentili se la settimana prossima il tempo regge se riesco a essere libero potrei approfittare dell'invito di "dugongo64" contattandolo in mp[/QUOTE]

bene spero di esserci se fare una puntatina un pò piu avanti (che soooooooo
tipo Viamaggio, Serriola ed altre delizie :lol:)

ps.
la mia è più maggiormente meglio assai della loro ;)