PDA

Visualizza la versione completa : MP delle convenzioni

kaRdano
28-09-2011, 14:19
Vorrei chiedere se é possibile evitare di ricevere in MP i vari avvisi di convenzioni od altre iniziative commerciali. Grazie

Evangelist
28-09-2011, 14:20
no.

vengono spedite a tutti gli utenti attivi.;)

managdalum
28-09-2011, 14:24
Vero.

Vero anche che nell'ultimo MP arrivato ti veniva spiegato cosa fare per non riceverne più.

Vero altresì che IO, beneficiando gratuitamente dei servizi del forum, non mi dispiaccio di leggere di tanto in tanto un MP che, magari, può contribuire a mantenere questo forum così com'è

Evangelist
28-09-2011, 14:32
Esattament, visto che son 9 anni che qualcuno ci ospita GRATUITAMENTE a casa sua, non vedo questo gran fastidio...

In alternativa si può riempire la casella MP oppure disabilitarla...

kaRdano
28-09-2011, 14:43
@evangelist

MP: P stà per "privato"
se mi fai capire cosa c'é di "privato" in quei messaggi, te ne sarei grato.

Mi astengo dal commentare la proposta di autointasarmi la casella.....

Bumoto
28-09-2011, 14:46
Enrico,
puoi disabilitare la ricezione degli MP e relative email se attive dal tuo profilo
mi pare di aver messo le indicazioni nell'MP

kaRdano
28-09-2011, 14:51
Grazie Bumoto, le indicazioni mi sono sfuggite dato che avevo eliminato al volo il messaggio: la prossima volta ci darò un occhio... :-)
Non vorrei comunque inibire l'usuale scambio di MP tra me e gli utenti.
Ti ringrazio, ciao

Bumoto
28-09-2011, 14:54
poi disabilitare gli MP e tenere i contatti con gli altri utenti via email, io non invio le email per le convenzioni proprio per evitare di intasare le caselle di posta altrui, ma gli MP è spazio su Quellidellelica che uno può attivare o meno, quindi se rompono uno lo disabilita e risolve il problema.