Rullocompressor
28-09-2011, 12:47
Un salutone a tutti anche se sono iscritto da un pò di tempo quando nel 2008 avevo acquistato una GS 1200 .
Poi un amore per Ducati (sono stato uno dei primi ad avere la nuova Multistrada 1200 ) con la quale nell'estate 2010 sono arrivato con la mia Niky fino a Gibilterra .
Una moto stupenda ma troppo estrema sopratutto per la mia dolce metà.
Sono ormai cinquantenne ma non li dimostro proprio perchè sportivo e dinamico ma quando è troppo è troppo e stare su di una ruota ad ogni sfrizionata.....
Mi presento perchè l'altro ieri ho acquistato una R 1200 RT con appena 21.000 km perfetta del 2009 ad un prezzo molto buono .:-p
Ora do uno sguardo al forum per vedere dove posso acquistare le gomme e quali
per questa moto a Roma.
Ancora salutoni a tutti :D
Poi un amore per Ducati (sono stato uno dei primi ad avere la nuova Multistrada 1200 ) con la quale nell'estate 2010 sono arrivato con la mia Niky fino a Gibilterra .
Una moto stupenda ma troppo estrema sopratutto per la mia dolce metà.
Sono ormai cinquantenne ma non li dimostro proprio perchè sportivo e dinamico ma quando è troppo è troppo e stare su di una ruota ad ogni sfrizionata.....
Mi presento perchè l'altro ieri ho acquistato una R 1200 RT con appena 21.000 km perfetta del 2009 ad un prezzo molto buono .:-p
Ora do uno sguardo al forum per vedere dove posso acquistare le gomme e quali
per questa moto a Roma.
Ancora salutoni a tutti :D