Visualizza la versione completa : Rendez-Vous annuale a base di eSSismo promiscuo (videi)
Quest'anno teatro della pagliaccesca passeggiata con motoscambismo è non più la Liguria ma la val d'Orcia, a partire dalla strada che da Seggiano raggiunge Poggio Rosa e, superatolo, gira per Campiglia, e da qui per Abbadia S.S.
L'eSSe è la consueta 1100 rossa dell'amico Marco, il cui raggiungimento degli 80.000 km senza alcun intervento sulle sospensioni denuncia per intero la propria desolazione, ormai. Della serie "fate buon uso delle rovine".
La salama a bordo è il sottoscritto. La giacca è una turisticamente orrenda spidi globe365 color nicola66.
Il banner di You Tube che vi chiede con incoraggiamento malcelato "voti silvio berlusconi?" è dedicato a FranzG.
L'ora del thread è perché il prodotto è consigliato dall'associazione medici neuropsichiatri italiani per gli insonni, resa sicura al 101%.
Ne seguiranno altri due se l'FBI non mi sequestra i computer.
Buona visione e sogni d'oro. Sapete che voi essisti siete sempre in alto nel mio cuore. Soprattutto i poveri disgraziati con quel ravatto della 1100 :D
http://www.youtube.com/watch?v=9cGdPLmaYHk
bell'idea, finalmente qualcosa di carino al posto dei soliti
thread noiosi e scontati!
bravissimo ZEL e complimenti!
R_michele_S
28-09-2011, 10:33
Ahiahiahi, a 2'24'' si vede un deciso taglio della curva.
Ora lo dico a Wotan, hihihi! :lol:
;)
;)
pirlùn, ho sfumato il sorpasso che ai più sprovveduti :confused: sarebbe potuto sembrare effettuato alla cieca in violazione clamorosa del codice stradale. l'ho sfumato sul rientro. è rimasto il rientro. che palle che siete voi eSsistE: perché non vi fate un GS come tutte le persone a modo e state finalmente tranquille? :lol:
voglio proprio vedere se wotan coi sorpassi che fa, oserebbe dire qualcosa....
R_michele_S
28-09-2011, 10:51
Ho cercato il tasto "mi piace" ma non l'ho trovato... ;)
bell'idea, finalmente qualcosa di carino al posto dei soliti
thread noiosi e scontati!
bravissimo ZEL e complimenti!
.... tu è la prima volta che leggi Zel, vero?
Ma infondo lo sa che gli vogliamo bbbbene
lorescuba
28-09-2011, 14:25
Che bella strada... e che belle pieghe!!!
nicola66
28-09-2011, 14:35
quando vedo quei video la prima cosa che mi viene in mente è che ci sono moto che costano la metà che fanno le stesse curve alla stessa velocità piegando la metà.
E per fortuna non si chiamano BMW.
Io quando vedo "quei" video mi viene già la nausea invece.
Ho cercato il tasto "mi piace" ma non l'ho trovato...
Non l'hai trovato perché per gli essisti occorrono i tasticoli, non i semplici tasti :lol:
quando vedo quei video la prima cosa che mi viene in mente è che ci sono moto che costano la metà che fanno le stesse curve alla stessa velocità piegando la metà.
intendi tipo la adv della jihadA islamica, qui?
eh ma sai, non iscrivendoci noi ad alcun campionato :confused:, ce ne possiamo strafottere :laughing:
nicola, è incredibile come, pur essendoci passato dentro anche te, continui a fare finta di non sapere in che senso, modo e misura distorcano le cam a campo lungo come l'md80.
ricordi alcune puntate dei simpsons, in questo.
la strada è meravigliosa, lorescuba. la cosa migliore insieme alla colonna sonora :P
ricordi alcune puntate dei simpsons, in questo.
Ma non sa manco cosa sono i Simpson quello lì.
Lasciagli sparare le sue solite invettive ai tuoi soliti video.
non sono soliti, stanno leggermente cambiando. quelli in cui guido la GS in modo particolare.
nicola66
28-09-2011, 15:11
si vede che manchi tu nel video.
non ci sono tempi morti.
scusa nico, dei video in cui c'è giada non ho pubblicato nemmeno un solo minuto, come fai a ipotizzare tempi morti?
nicola66
28-09-2011, 15:33
per deduzione logica
Uh uh uh....ciapa questa.
Lo Zel che mi difende... moriremo tutti!
si e' la prima volta e non lo conosco, ho solo trovato la cosa carina
e attinente al forum sezione ESSE, dove ultimamente quando
si pone una domanda tecnica al 90 % si divaga in altro.
lungi da me voler creare polemiche, solamente un giudizio
personale di primo acchito.
PS: anche le tue foto sono carine
ciao GIADA
salser, si stava scherzando: come sempre ;)
nicola66
28-09-2011, 15:39
questo lo dici tu
@Nicola66
manca "chi lo dice lo è"
e in più un post con tono seccato e boccucia all'ingiù con "e ridammi la paletta e il secchiello".
nocturnus
28-09-2011, 17:03
...per poter fare dei lavoretti alle nostre amate senza il cavalletto centrale prendete questa
http://img703.imageshack.us/img703/8171/12x100it.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/703/12x100it.gif/)
(senza bottiglie e girata al contrario) mettete la prima ed appoggiatevi il cilindro destro sopra, col 1100 è perfetta, con la mia è un filo troppo piegata ma poggia sicura, credo che vada ugualmente bene col 1200...
era per dare il mio contributo a rendere più interessante questa pagina altrimenti noiosa ed inutile:-o
si scherza neh:lol::lol::lol::lol::lol:
(comunque la cassetta d'acqua funziona alla grande e l'ho vista usare da un mekka bmw)
i video e le colonne sonore di zel sono più noiosi di rai educational
(si rischerza neh:lol::lol::lol:)
Stefano63
28-09-2011, 17:28
Bel video Zel, nella seconda parte incominciate a piegare? :lol: :lol:
Lamps, Stefano.
fastfreddy
28-09-2011, 18:35
Ora lo dico a Wotan, hihihi! :lol:
;)
anch'io! anch'io ho visto un'invasione di corsia!!! :lol:
la 1200 sarebbe arrivata al minuto 3 del filmato :lol:
Bel video Zel, nella seconda parte incominciate a piegare? :lol: :lol:
Stai scherzando? E' pericoloso! :(
Non ci sono più gli eSSisti di una volta. Che tristezza.
È un anno difficile.
F.
qua invece è l'essista che me segue ammè su gs
http://www.youtube.com/watch?v=-yZjpAHSCUs
questo lo schiaffo anche nei video di qde, perché mi sembra esprimere una pace interiore, un sobrio dis-impiego di mezzi, che sarà da fonte di ispirazione filosofica nei tempi di austerità della crisi. oltre a rappresentare un'ancor più progredito rimedio nella farmacopea antinsonnia.
Zel....sei più bello sul GS
è molto bello come l'hai detto. cioè come non l'hai detto. davvero.
voglio proprio vedere se wotan coi sorpassi che fa, oserebbe dire qualcosa....Sorpassi? Quali sorpassi? Io non sorpasso MAI.
puntuale come i lavori della metropolitana capitolina, e sempre in orario strategico anti-insonnia, il secondo e ultimo tratto dello scambismo autunnale :)
http://www.youtube.com/watch?v=cXaiiXs4G24
E il vueffeerre dove si vede? :(
:lol::lol::lol::lol:
Io a mio tempo avevo già istituito la 'Pivello raiding scùl', posso avere Zel e Furio66 come istruttori? Così ci caviamo tutti dalle pelotas e lasciamo campo libero a Wotan :lol:
OOooooooh ma che bravo che è Zel che si fa vedere mentre guida un 1100S...
Clap clap è il più bravo del mondo.
gratis, come i dentisti ugandesi?
.
Clap clap
St'altranno farai fuoristrada una volta in più di quelle che programmeri... e con la S!
:lol:
In un luogo di amore (sacro e profano) come questo, cosa tocca leggere! :mad:
F.
http://www.youtube.com/watch?v=Y8zp4cWix3E
Voulez-vous, M'sieu?
F.
Artemide
22-02-2012, 13:14
sono indecisa...
è più brutta:
a-la moto
b-la giacca
c-la guidaaaaa
è aperto il sondaggio :D
R_michele_S
22-02-2012, 13:59
Oddio, senza offesa Zel, ma quella giacca... :)
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
è una giacca da turismo, la medesima di Furio66 tra l'altro, ma una taglia in più perché sottanto, inutile ma tanto.
la bellezza è nell'occhio di chi guarda.
chissà come starà "bene" sulla VFR... :confused:
(devo chiedere come mi stava ieri sul GSXRsett'emes)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |