Visualizza la versione completa : pedane adv su gs std
dario ufo
27-09-2011, 22:25
cerco conferme,
si possono montare le pedane dell'adventure sul gs 1200 standard tutto del 2011?
alla mamma bmw la domanda ha creato panico..
e se si qualcuno sa' quanto costano ???
thank
:D
io ti consiglio qualcosa after market....
ankorags
27-09-2011, 22:59
Si, si possono montare e costano scontate sui 120 euro
Certamente, le ho montate sul mio primo Gs Std nel 2009, le ho rimontate sul Gs Std 2010, poi ho preso l'Adv ;) ;) ;). L'ho fatto perchè le pedanine dello Std ti tagliano gli stivali quando guidi in piedi :( :(, è la prima cosa che ho cambiato sui Gs.
Io le ho pagate 100 € scontate (due anni fa). P.S. le vecchie non le vendo, le tengo x ricordo! ;) ;)
cerca in giro che dovresti trovarle a buon prezzo usate...altrimenti conce!!...pure io le hò messe sulla STD...molto più comode...
montate proprio ieri, dieci minuti scarsi di lavoro a prova di fesso(io)
vadocomeundiavolo
28-09-2011, 06:04
Si sente differenza senza la gomma?
A livello di vibrazioni.
robiledda
28-09-2011, 08:34
Senza gomma sono un bel po' più basse circa 1 cm, perfette per la guida in off.
Vibrazioni? nessuna differenza.
Comodità molta di più.
A molti senza gomma hanno rovinato le suole, soprattutto la SX, personalmente le tenute per un pò senza gomma e non è successo nulla (alle suole) poi ho rimontato la gomma ed ho messo uno spessore sul pedale del freno perchè altrimenti risultava troppo basso.
Anch'io le ho montate sul GS Std e ne ho trovato subito beneficio, sia nella guida in piedi ma anche da seduto, ci poggi comodamente il piede, zero vibrazioni, insomma consigliate!
Acquistate usate (ma praticamente nuove) nel mercatino da un utente di QdE, pagate ...... mmmmm ...... booooh non ricordo credo circa € 80 .....
Valide!!!!!
Vai tranquillamente col cambio
....vai tranquillo !!!!!!!!!!!!!!
io ho preso quelle della touratech (identiche a quelle adv)
non ho messo la gomma "larga" ma ho montato quella della pedalina Std
perfetto !
Boxerfabio
28-09-2011, 11:35
fatemi capire: se monto le pedaline adv senza gomma il pedale del freno risulta basso o va bene come altezza?
lato cambio: (premessa:ho un gs std del 2007 quindi con la leva cambio fissa, cioè senza eccentrico per regolare il piolo) avevo letto che essendo la pedana adv piu larga si fa fatica ad infilare il piede sotto la leva del cambio. infatti l'adv monta una leva cambio diversa con appunto l'eccentrico per regolare la distanza e l'altezza.
è vero o si puo usare anche senza cambiare l aleva cambio?
grazie
non cambia nulla...........va tranquillo
robiledda
28-09-2011, 13:30
fatemi capire: se monto le pedaline adv senza gomma il pedale del freno risulta basso o va bene come altezza?
lato cambio: (premessa:ho un gs std del 2007 quindi con la leva cambio fissa, cioè senza eccentrico per regolare il piolo) avevo letto che essendo la pedana adv piu larga si fa fatica ad infilare il piede sotto la leva del cambio. infatti l'adv monta una leva cambio diversa con appunto l'eccentrico per regolare la distanza e l'altezza.
è vero o si puo usare anche senza cambiare l aleva cambio?
grazie
senza gomma il pedale del freno è perfetto (per me)
quello del cambio pure e comunque poi alzare la leva del cambio la sfili, la ruoti sul millerighe ed il gioco è fatto
io ho preso quelle della touratech (identiche a quelle adv)
non ho messo la gomma "larga" ma ho montato quella della pedalina Std
perfetto !
Panda ti riferisci a queste TT??
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_42_327&products_id=1233
alemoto86
28-09-2011, 17:32
Montate anche io qualche mese fà, ho una STD 2011 e le ho ordinate in conce, oltre il fatto che sono 100 volte più belle delle originali (per me), sono molto comode anche per i lunghi viaggi perchè hai più superficie e non ho notato differenza di vibrazione, io le ho senza la gomma, mi piacciono di più cosi "ignoranti" come dico io :lol:
Falle :D
eric si quelle
se monti le gommine della pedane std ci entrano precise precise (nello spazio ovale)
rufus.eco
28-09-2011, 20:05
Certamente, le ho montate sul mio primo Gs Std nel 2009, le ho rimontate sul Gs Std 2010, poi ho preso l'Adv ;) ;) ;). L'ho fatto perchè le pedanine dello Std ti tagliano gli stivali quando guidi in piedi :( :(, è la prima cosa che ho cambiato sui Gs.
Io le ho pagate 100 € scontate (due anni fa). P.S. le vecchie non le vendo, le tengo x ricordo! ;) ;)
ma cosa dici? tagliano gli stivali ?ahahahahah va che c'è gente che ci crede:mad:
io ti consiglio qualcosa after market....
..queste qui per esempio... http://www.twalcom.com/shop/product.php?ID=1249
Le ho viste montate e sono davvero una figata!!
!! V_ !!
Vai pure tranquillo montate in 10 minuti ( e sono pure imbranato) molto più comode,sia in piedi che seduto, vibrazioni veramente leggerissime.Di contro effettivamente un pò le suole bestemiano, ma tanto mica vorrai tenere le stesse scarpe per sempre..;-)
dario ufo
01-10-2011, 23:51
grazziee raga,
vada per le pedane adv....,
provate oggi su una moto di un amico...
grazzzieeee
lampssss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |