Entra

Visualizza la versione completa : melandri e la moglie in bmw !!

Panda
27-09-2011, 18:24
BMW, Checa e Melandri
Si attendono solo i comunicati ufficiali, ma sembra che già a Magny Cours potremo avere la certezza che i due piloti dell’ex team Yamaha Superbike il prossimo anno salgano sulla S1000RR. Però mentre Melandri dovrebbe prendere il posto di Corser nel team tedesco, Laverty invece sostituirà lo sfortunato Toseland per andare quindi ad affiancare Badovini nel team BMW Motorrad Italia. Per quanto riguarda Melandri si era parlato di un interessamento dell’Aprilia, che pensava di parcheggiare il ravennate per un anno nel team Pata, per poi farlo correre nel 2013 al posto di Biaggi. Il programma non ha convinto Melandri (non certo allettato dall’idea di diventare compagno di colori del Corsaro) che sembra ormai vicino alla firma del contratto che lo legherà per due anni alla casa tedesca.

Se ancora non sono state poste le firme sui contratti è solo perché prima la BMW aspetta che Carlos Checa, una volta conquistato matematicamente il titolo mondiale, risponda alla mega offerta che tanto ha fatto arrabbiare il proprietario del team Althea, Genesio Bevilacqua. “Stiamo cercando di ridurre i costi e poi si offrono ad un pilota cifre che non sono assolutamente in sintonia con la situazione economica generale e della Superbike in particolare”. Questa l’amara considerazione dell’imprenditore di Civita Castellana, che però oltre ad un buon ingaggio, può offrire a Checa una moto vincente ed un team certamente tra i migliori del lotto. E a questo la BMW non può contrapporre un’offerta migliore. Staremo a vedere, ma l’impressione è che Carlos resti al suo posto e che Melandri possa quindi accordarsi con la casa di Monaco di Baviera.

http://www.moto.it/Superbike/melandri-laverty-passeranno-in-bmw-aoyama-al-team-honda-castrol.html

daje machooooooooooooo !!!!! :D

Sanny
27-09-2011, 19:24
beh se arriva melandri il secondo posto e' assicurato....

bikelink
27-09-2011, 19:26
non che Haslam sia un brocco... e Melandri deve comunque ricominciare da capo.
Checa sarebbe un ingrato a lasciare ora ducati.vediamo che tipo uomo è.
se bmw non vince l'anno prossimo è meglio che pensino ad un suicidio di massa pensando a capitali spesi e piloti..andati

Sanny
27-09-2011, 20:09
penso al siucidio...........:lol:

dum69
27-09-2011, 21:48
Io penso alla donna di Melandri:lol::lol::lol::lol:

Pier_il_polso
27-09-2011, 23:21
Quando sei incapace di gestire un team, e sei pure presuntuoso, puoi spendere quanto vuoi ma non vincerai mai.... :(:(:(

maxstirner
27-09-2011, 23:50
io continuo a tifare per genesio e il suo team itaGliano :cool:

NKW
28-09-2011, 06:28
Se Tardozzi e Melandri vanno tutti e due in BMW c'è una possibilità anche x me...non c'è 2senza 3 (ravennati, intendo).
Comunque spero solo che x smania di vincere BMW non "droghi" la SBK di costi che altri non possono permettersi.

bikelink
28-09-2011, 08:35
Se Tardozzi e Melandri vanno tutti e due in BMW c'è una possibilità anche x me...non c'è 2senza 3 (ravennati, intendo).
Comunque spero solo che x smania di vincere BMW non "droghi" la SBK di costi che altri non possono permettersi.

cosa peraltro già avvenuta..sembra.

beegio
28-09-2011, 09:20
Se la strategia BMW è " gli ultimi saranno i primi", Melandri è un'ottima soluzione

Tano 57
28-09-2011, 19:21
ho forti dubbi che tardozzi torni in bmw

drummerbox
28-09-2011, 21:32
Però la donna di Melandri! :eek:

doic
28-09-2011, 21:39
Checa sarebbe un ingrato a lasciare ora ducati.vediamo che tipo uomo è.

eppure nella motogp non c'era nemmeno un posto per lui.....alla fine solo sbk in un team non ufficiale.....meglio che a Borgo Panigale abbassino la cresta.

Sandrin
28-09-2011, 21:44
Se Melandri e Checa vanno in BMW, Biaggi arivince er Mondiale!

BUGS
29-09-2011, 09:00
sì la moglie , la moglie!
ma nemmeno una foto:(

Mansuel
29-09-2011, 09:02
Eccola mentre si occupa della revisione al pistone della forcella

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/361315_9963_big_AC1_8960.JPG

BUGS
29-09-2011, 09:05
dici che mi revisiona anche l'esa? :lol::lol:

dagobar69
29-09-2011, 10:01
...chissa se si iscrive al qde !??!

....tanto a vincere per i prossimi due anni la vedo dura.

dosa
29-09-2011, 10:07
Melandri in bmw :confused: sono proprio sadici:lol:

bias
29-09-2011, 10:18
Tardozzi mi pare sia ancora sotto contratto BMW fino al 2012,poi bisogna sempre vedere se, quelli che hanno voluto allontanarlo ,sono sempre al loro posto,visti i risultati...

emagagge
29-09-2011, 10:29
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni!

reda xk
29-09-2011, 11:01
ECCEZZIONALEEEEEhttp:// (http://imageshack.us/photo/my-images/854/melandrina.jpg/)

reda xk
29-09-2011, 11:03
(http://imageshack.us/photo/my-images/854/melandrina.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

reda xk
29-09-2011, 11:06
Vi assicuro vista da vicino simpaticissima e gentilissima ma soprattutto credo che tutti vorrebbero farsi rettificare la forcella anzi il pistone:lol:

Sandrin
29-09-2011, 12:06
E' tutta rifatta.....come tante, non può nemmeno avvicinarsi ai forni a legna delle pizzerie...:lol::lol::lol:

illupo6969
29-09-2011, 12:20
A Imola me la sono trovata praticamente di fronte nel Paddok; bella è bella, non si può discutere, però io non la ho trovata particolarmente espressiva;
ero nei paddok con mia moglie e abbiamo espresso lo stesso pensiero; sempre nel paddok c'era invece una "anonima" ragazzona vestita di rosso, con quelle classiche tutine attillate, che invece seppur meno famosa era a mio avviso, decisamente più bella e di una bellezza più comunicativa, solare, però non era la fidanzata di Melandri....

Mansuel
29-09-2011, 12:30
illupo6969, se gentilmente ci favorisci una diapositiva della gentile ragazza in rosso ci possiamo fare un'idea e renderle così giustizia.

Speedy_magrini
29-09-2011, 12:41
A Imola me la sono trovata praticamente di fronte nel Paddok; bella è bella, non si può discutere, però io non la ho trovata particolarmente espressiva;
ero nei paddok con mia moglie e abbiamo espresso lo stesso pensiero; sempre nel paddok c'era invece una "anonima" ragazzona vestita di rosso, con quelle classiche tutine attillate, che invece seppur meno famosa era a mio avviso, decisamente più bella e di una bellezza più comunicativa, solare, però non era la fidanzata di Melandri....

Certo,con la moglie a fianco devi per forsa esprimere lo stesso pensiero :lol:

ma su quella decisamente più bella,hai condiviso il pensiero con tua moglie....

AlexVT
29-09-2011, 12:42
A prop di belle ragazze e paddock , se vi capita a tiro non vi perdete la Compagna di Genesio (il Big Boss dell'Althea Racing )o almeno credo che lo sia ancora ,una ragazza una molto bella , infatti quando capitavo in fabbrica da loro era sempre uno spettacolo incontrarla , sempre alla mano e disponibile a scambiare 4 chiacchere , inoltre come si dice anche con una notevole capoccia visto che e' suo il Design della linea di idrosanitari dell'Althea Ceramica ed ha messo su uno studio indipendente di Design .

TNT650R
29-09-2011, 13:32
che gran gnocca!!ma non sapevo fossero sposati!
cmq checa non deve nulla alla ducati..al max al team altea..ma la ducati si è interessata della sbk quest'anno dopo che ha visto i primi risultati e gli ha mandato gli ing di borgo panigale all'inizio il team altea era privato al 100%...i soldi per pagare vale46 sono tanti.
Melandri non mi ha mai convinto, neanche al tempo della 125..è un ottimo pilota ma non è costante sopratutto con il cervello per vincere..
I risultati di Haslam e Corser quest'anno non fanno certo ben sperare quindi boh....
W la moglie di Melandri!!!

reda xk
29-09-2011, 15:01
Si ma rifatta bene:lol::lol:

Mansuel
29-09-2011, 15:14
Melandri non mi ha mai convinto, neanche al tempo della 125..è un ottimo pilota ma non è costante sopratutto con il cervello per vincere..
Non mi è simpatico ma devo riconoscere che con la Kawasaki Hayate ha fatto dei bei numeri e dei bei risultati.

Forse non regge bene alla pressione di DOVER fare il risultato.
http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2009/04/marco_melandri_kawasaki_hayate_jerez.jpg

reda xk
29-09-2011, 15:29
Melandri non è sposato

Fast78
30-09-2011, 10:13
spero che Checa rimanga in ducati e magari riescano a gestire un'altro buon pilota!avra' ancora 1 o al massimo due stagioni poi va in pensione e un po di gratitudine verso la Ducati che l'ha portato alla vittoria a 38 anni dovrebbe avercela!!io penso che in BMW non riescano a far meglio anche con Melandri e Laverty poi quando arrivera' l'Extreme saranno cazzi amai per tutti.....la SBK è Rossa Ducati da sempre!!:D

auguzt
02-10-2011, 12:03
ECCO (http://www.motocorse.com/news/superbike/30939_Melandri_con_BMW_nel_2012.php) la conferma da MotoCorse.com

Ancora nessuna notizia della moglie/compagna però...

marchino m
02-10-2011, 17:08
è ufficiale come ha detto lui poco fà a la7,lo attende una grande sfida!

BOXERFAN
02-10-2011, 17:46
Bè se è rifatta è rifatta bene!
Quanto a Biaggi, non rivincerà il mondiale neppure se tutti gli altri piloti passassero alla URAL.Per la frattura di un ossicino del piede ha saltato 3 gare!Ma non vi ricordate la gara che Haga corse con la clavicola appena fratturata?Se l'Aprilia vuole tornare a vincere sarà meglio che dia la moto a qualcuno che ha voglia di darci del gas.

feromone
02-10-2011, 17:54
Frattura di un ossicino del piede.......mah!
Mi ricordo di un Haga che ha corso con la clavicola fratturata, ma mi ricordo anche di un Biaggi che ha corso con una mano completamente distrutta arrivando secondo in 500 (ma si sa, i mali di Biaggi sono sempre meno mali ahahahah!).
Vedo comunque che i suoi detrattori sono sempre in agguato e quando non sanno che fare ed hanno perso tutti i loro parametri ne approfittano per parlare di lui.
Ma cavoli qui si parla di figa e tu pensi a Biaggi......mah!

1100 Gs for ever - a pensare male si fa peccato, ma spesso si azzecca

BOXERFAN
02-10-2011, 18:00
Fermone ma come sei suscettibile,io la figa l'ho apprezzata, ho scritto che è rifatta bene, se è rifatta.Semmai è stato Sandrin a non commentare nulla sulla ragazza di Melandri e a pronosticare la vittoria di Biaggi nel prossimo mondiale qualora Melandri passi alla BMW.

feromone
02-10-2011, 18:07
Melandri ha già firmato per la BMW (così si è messo in un altro pasticcio) e quindi io spero che rivinca ancora Checa..........anche se sono convinto che Sandrin abbia ragione al 100%.
Non sono un gran appassionato del pilota Biaggi, però quando l'ho visto correre in quelle condizioni (una mano a brandelli) ho provato grande rispetto per lui.

1100 Gs for ever - e poi mi chiamo feromone e non fermone ahahahahh!

Flying*D
02-10-2011, 18:16
Quanto a Biaggi, non rivincerà il mondiale neppure se tutti gli altri piloti passassero alla URAL.Per la frattura di un ossicino del piede ha saltato 3 gare!Ma non vi ricordate la gara che Haga corse con la clavicola appena fratturata?
Intanto Biaggi il mondiale l'ha vinto e anche bene, Haga invece anni di fuffa...;)

Tano 57
02-10-2011, 19:52
Marco forever

lolly
02-10-2011, 19:56
ad Haga dovrebbero dargli almeno un mondiale "ad honorem" :-)

lolly
02-10-2011, 19:58
comunque spero laverty vada in Aprilia.

In bmw non ufficiale ci avrei messo Melandri, e in quella ufficiale laverty, che vadavero bene e forte!

iedi
02-10-2011, 22:19
chissà se lo vedremo su bicilindrico boxer

jocanguro
03-10-2011, 13:04
non ha bisogno di avvicinarsi ai forni a legna...
c'è la fila della gente pronta a portargli la pizza al volo !!!!!!!!! :lol::lol:

Mansuel
03-10-2011, 13:12
Intanto Biaggi il mondiale l'ha vinto e anche bene, Haga invece anni di fuffa...;)
Anni di grande motociclismo vorrai dire.

Biaggi avrà anche vinto ma nessuno si ricorda un suo bel gesto, né in pista e né fuori :(

I sorpassi millimetrici di Haga invece sono storia del motociclismo :!:

Flying*D
03-10-2011, 13:30
Anni di grande motociclismo vorrai dire.

Gli anni di grande motociclismo non si fanno da soli

Biaggi avrà anche vinto ma nessuno si ricorda un suo bel gesto, né in pista e né fuori :(

Fatto dovuto solamente all'esistenza di un certo Valentino Rossi che da solo ha coperto per anni il 95% del panorama motociclistico italiano e una bella fetta di quello mondiale, caso piu' unico che raro..
Al posto di Biaggi mettici qualsiasi altro nome ed il risultato sara' lo stesso, tutti schiacciati da Rossi.

I sorpassi millimetrici di Haga invece sono storia del motociclismo :!:

L'importante e' partecipare, certo..