PDA

Visualizza la versione completa : Caribù....Ci avete fatto caso?

lupetto68
26-09-2011, 23:37
Questo thread è per lo più indirizzato ai piemontesi.... Il fatto è che in molti ci siamo veramente stupiti...
Ma anche ci avete fatto caso anche voi che Caribù ha perso lo smalto di un tempo? :cool::cool::cool:

guidopiano
26-09-2011, 23:45
non so da cosa nasca questa tua affermazione .... ma io caribù per quel poco che lo vedo mi sembra sempre il solito

brillante e manetta sempre al max ;)

il problema è che ci si vede poco .... ma forse è più colpa mia che sua

lupetto68
27-09-2011, 00:13
.....
il problema è che ci si vede poco .... ma forse è più colpa mia che sua

Ciao Guidopiano!

il problema è che si vede poco perchè per vederlo devi guardare negli specchietti... ed è sempre un piccolo puntino...:rolleyes:

alexcolo
27-09-2011, 08:58
sono piemontese ma non l'ho capita...

guidopiano
27-09-2011, 13:37
forse il lupetto vuol dire che tempo addietro era caribù che guardava parecchi puntini sugli specchietti retrovisori ...... ora sono gli altri che guardano i puntini e uno di questi è lui ( caribù ) ..

bhò !!! io non ci credo che caribù ha perso il senso di rotazione della manetta :lol:

caribù
27-09-2011, 14:00
che ci volete fare gli anni passano per tutti e sto raggiungendo ormai le 54 primavere.
Bisogna farsene una ragione.
Poi a me non dispiace essere un puntino negli specchietti di qualcun altro basta che non sia il lupastro.
A breve vado a farmi rismaltare.
X guidopiano lascialo parlare il problema è che sono ormai anni che rosica...... a star dietro.

Franz64
27-09-2011, 19:20
;)
che ci volete fare gli anni passano per tutti e sto raggiungendo ormai le 54 primavere.
oh beh, saran mica tanti, boia faus ;)

Bisogna farsene una ragione.
oltre a farsi 'sta ragione, qulche purila sui vent'anni aiuta;)

Poi a me non dispiace essere un puntino negli specchietti di qualcun altro basta che non sia il lupastro.
seeee:(...devo ancora vederla x crederci ;);););)

A breve vado a farmi rismaltare.
TRANSformer ???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

X guidopiano lascialo parlare il problema è che sono ormai anni che rosica...... a star dietro.
...:lol::lol::lol::lol::lol:.. due pericoli pubblici , livello cugnissiun imbarazzante ove parametrato all'età anagrafica :lol::lol::lol::lol::lol:

e a va bin parei ;) ...senno non sarebbero Caribù e Lupastro ;););););)

Cerea a W

lupetto68
27-09-2011, 23:10
Ciao Franz! pensa che domenica passavamo dalle tue parti (io e Caribù....:lol::lol::lol:) e quasi quasi volevo fermarmi per venirti a salutare! ma poi quello lì mi raggiungeva...:cool:
Scherzi a parte......A quando una bella rimpatriata?
...:lol::lol::lol::lol::lol:.. due pericoli pubblici , livello cugnissiun imbarazzante ove parametrato all'età anagrafica :lol::lol::lol::lol::lol:

e a va bin parei ;) ...senno non sarebbero Caribù e Lupastro ;););););)
Cerea a W

parla per lui.... io sono un fermone, sostanzialmente! ma mi diverte così tanto solleticare il nostro amico Paolo.....

lupetto68
27-09-2011, 23:15
che ci volete fare gli anni passano per tutti e sto raggiungendo ormai le 54 primavere...
LARGO ALLA GIOVENTU'!!!!:cool::cool::cool: (ovverossia me....:lol::lol::lol:)
..........lascialo parlare il problema è che sono ormai anni che rosica...... a star dietro.
eh, stavo dietro per farti credere di andar veloce.... e intanto studiavo il luogo giusto per il sorpasso... (qui ti ho prestato il fianco, vediamo se sei sagace...)
sono piemontese ma non l'ho capita...
devi fare un giro con noi per capirci, siamo troppo bambini, sostanzialmente....

culodigomma
28-09-2011, 09:53
Per chi non l'avesse capito, questo è il caribù

http://img844.imageshack.us/img844/8811/caribou1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/844/caribou1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

emagagge
28-09-2011, 10:22
Caribù paracarro? Non ci credo nemmeno a vederlo! :lol:

lupetto68
28-09-2011, 12:00
Caribù paracarro? Non ci credo nemmeno a vederlo! :lol:

ma siiiii, vero è!

caribù
28-09-2011, 15:45
Ho fatto un voto devo stare in silenzio. Son tutte balle in realtà è vero sono un paracarro e sono fiero di esserlo.

lupetto68
28-09-2011, 17:20
Ho fatto un voto devo stare in silenzio. Son tutte balle in realtà è vero sono un paracarro e sono fiero di esserlo.

si sta facendo frate.... i voti sono povertà castità e lentezza!

caribù
28-09-2011, 17:51
potrebbe essere un'idea la chierica dietro è già presente ahimè. Per il resto mai dire mai.

Pacifico
28-09-2011, 18:00
caribù... ma lupetto chi è? quello con quella RS che sotto l'acqua in curva si fermava e sul rettilineo dava gas?.... quando io avevo il GS e sono venuto per il KTM day mentre diluviava?

Na mezza pippetta!

Ross
28-09-2011, 21:44
" Pippetto " e' in cerca di emozioni ....... ahahahahah

lupetto68
29-09-2011, 00:10
potrebbe essere un'idea la chierica dietro è già presente ahimè. Per il resto mai dire mai.
forse la mia è pure più evidente...
caribù... ma lupetto chi è? quello con quella RS che sotto l'acqua in curva si fermava e sul rettilineo dava gas?.... quando io avevo il GS e sono venuto per il KTM day mentre diluviava?

Na mezza pippetta!
sono io sono io, si....
il mio stile sotto l'acqua è pure peggio di come lo descrivi.... e pensa che adesso che con l'età che avanza c'abbiamo la chierica sarò pure peggio!
però ho una S :confused: ...

" Pippetto " e' in cerca di emozioni ....... ahahahahah
e lasciatemi divertire.... in fondo in fondo... sso' 'n ragazzo!

STONE54
29-09-2011, 01:22
..........Sai che il Lupo (il Caribù) e la Volpe ( il Ross ) vanno insieme a caccia per i Passi e appena vedono i tutati con R1 e simili tirano l'amo il lupo rallenta e la volpe allunga e mettono in mezzo la preda.....lo fanno un pò sperare e disperare e poi lo salutano.................
son ragazzi e si divertono:lol::lol::lol:
seriamente è sempre uno spettacolo vederli il piega..

lupetto68
29-09-2011, 11:36
..........Sai che il Lupo (il Caribù) e la Volpe ( il Ross ) vanno insieme a caccia per i Passi e appena vedono i tutati con R1...
si, lo so....
Ross sarà sicuramente sempre lo stesso....
ma Paolo (Caribù)..... da un po' di tempo.....
sai il discorso precedente del voto? Sarà stato folgorato sulla via di Damasco!:lol::lol::lol: (che citazione dotta, l'avete colta?):cool:

e così ha fatto voto di povertà castità e lentezza!!!