Visualizza la versione completa : paraschiena forcefield (taglia?)
volevo prendere il pro sub 4 :!: . ma non so' che taglia ordinare . io che la M ma non ho riferimenti . sono 1,77 spalle 44 cm . o forse la L ??
poi mi sembrava di aver capito che c'e' un negozio convenzionato con QdE che tiene forcefield , mi sbaglio?
No, non sbagli, anzi credo che i negozi convenzionati che hanno Forcefield siano almeno due...
vai di M, non sbaglierai ;)
quindi M , ma che scontistica fanno per i soci ? cosi' tanto per essere preparato;)
Market 2 ruote (convenzionato) lo ha. Telefoni, gli dici quanto sei alto e quanto pesi e loro ti dicono che taglia devi ordinare
darrenstar
27-09-2011, 08:35
evvai in qualsiasi concessionario kawasaki e lo provi no?
d.
Qui trovi la guida alle taglie
http://www.dixsrl.it/prodotti.aspx?cat=1&catix=&subcat=paras&subcatix=&lvmidp=FF1004
Se interessa nel mercatino vendo una S solo indossato e mai salito in moto!
grazie :!: dalla tabella mi va' proprio giusta la M . sono 1,77 . la s mi andrebbe piccolino . cmq in bocca al lupo per la vendita
ciao caps, io sono alto 1,87 ed ho la L, mentre mia moglie alta 1,76 ha la M.
La M è la tua taglia.
E' un paraschiena davvero super, ma a te cosa lo dico a fare...già lo sai.
;)
uan domanda stupida :-o ma dalle foto sembra che vada indossato sull'intimo , ma i pantaloni vanno sopra ?? cioe' la parte finale del paraschiena e' piuttosto pronunciata . cosi a senso la metterei sopra i pantaloni da moto , ma il tutto mi sembra piuttosto aderente , bo' cosi' come lo indossate ??:lol:
Eh...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
in teoria andrebbe messo in modo tale che la parte bassa stia all'interno dei pantaloni, in pratica non è così facile che ci rimanga (a meno di mettere il paraschiena sotto qualcosa di abbastanza aderente come potrebbe essere giacca + pantaloni in pelle).
Io lo indosso in modo normale e non da per nulla fastidio.
Confermo la M, io ce l'ho e sono 178cm, perfetto.
idem come sopra : 178 e la M mi va benissimo
un altra domandina visto che ci sono diversi possessori dell 'articolo in questione . d'estate e' "caldo" ?
perche' attualmente ho un dainese wave liv. 1 ed e' molto ma molto "fresco" . ma questo visto i risultati da impatto :!: sara' di sicuro il Mio paraschiena . cosi' tanto per fare 2 chiacchiere
beh...è bello spesso. Diciamo che non è freschissimo, ma onestamente direi più che sopportabile. Sei sceso a compromessi con la safety, di certo non ti farà paura il sub 4.
[...]
nessun compromesso con la safety ;) e' una tra le giacche + comode che abbia avuto sia in piena estate che d'inverno . :!: davvero uno non si aspetta un tal comfort :)
Ah la safety.:confused::confused: sto seriamente pensando di ritirare la vendita della safety dal mercatino...tra l'altro ho letto che è in uscita qualche novità sulle sopragiacche . Ero molto tentato dalla pelle, ma ora come ora mi dispiace darla via. Dopodiche vorrei prendere una giacca protettiva per mia moglie e la safety è l'unica omologata da donna che io conosca...non posso prenderla a lei per darla via io:lol:
Comunque caps, vai di sub 4 senza timore...;)
ordinato stasera da motoaceroma ;) :D
arrivato oggi in tempi di record . da 1 giorno dall'ordine :!: . tutta un altra cosa rispetto al mio vecchio dainese wave livello 1
è il mio prossimo paraschiena!
Plaza1972
11-07-2018, 15:31
riprendo vecchio post.....
da quello che ho trovato su internet ho le idee un po confuse... :scratch:
per un'altezza di 1.70 serve la taglia S o M ?
Grazie per info ;)
Io sono 167 e sia il sub 4 che il 2L li ho in misura small.
BurtBaccara
04-09-2018, 15:04
...............ammazza che prezzi !!
...cosi a senso la metterei sopra i pantaloni da moto ...m.
I paraschiena vanno sempre sotto l'abbigliamento tecnico. Lasciarli fuori é solo peggiorare le cose.
Nle caso si vada per terra, se non sono sotto l'abbigliamento, si impuntano sull'asfalto e sa solo Dio poi dove vanno a finire e che danni combinano.
Non fate come quelli che girano a Milano sullo scooter in maniche di camicia e paraschiena.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
BurtBaccara
06-09-2018, 20:23
.........lo ammetto l'ho sempre indossato "sopra" i pantaloni.
Quindi prima il paraschiena e poi i pantaloni ?
.... e si.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
jack2425
27-01-2020, 19:35
Riapro il post per chiedere lumi sulla taglia:
paraschiena Forcefield PRO L2K DYNAMIC
io sono 1,85cm per 100kg (urge dieta :rolleyes:)
che misura devo prendere? la L oppure la M?
chiedo perchè lo ordino via internet e quindi non lo provo,
inoltre ho un Tryonic leggermente lungo e quando sono in sella la parte bassa da un pò fastidio, quindi non vorrei ripetere l'errore.
P.S.: ho già visto la tabella di Forcefield per le taglie, ma le misure di schiena che indicano sono approssimative (da spalle a sopra i gutlei)...
Grazie per i consigli
Ciao
CIAO ragazzi penso di comperarmi il paraschiena tanto citanto ma x uno alto 179 di corporatura robusta che' taglia potrebbe andarmi bene ....sono indeciso tra la m o la l?????quache dritta???
lamps a tutti
ciao
vertical
21-04-2020, 09:43
penso ti ci vuole una L a meno che la tua statura è frutto solo di gambe lunghissime :), io poco sopra 1,75 ho la M...
e' importante anche il tipo di moto che si possiede, una moto con impostazione sportiva che obbliga ad una postura inclinata in avanti non darà impaccio alla parte inferiore del paraschiena (zona lombare). Con una moto turistica con posizione eretta della schiena, un paraschiena un filino lungo potrebbe interferire con la parte bassa che potrebbe toccare la sella ed infastidire nella guida;)
Rispolvero questa discussione per una domanda.
Sono intenzionato a prendere un Forcefield ma sono molto indeciso su quale modello prendere tra il PRO SUB 4 K ed il PRO L2K DYNAMIC.
Il dubbio verte sullo spessore del para schiena che da quanto letto in rete nel PRO SUB 4 K è particolarmente accentuato. Ho il timore che tale spessore mi possa dare fastidio seppure leggo che si modellano entrambi alla schiena per effetto del calore del corpo.
Preciso che uso la moto solo per turismo medio lungo e non faccio posta in quanto con l'ADV si rifiuta.
Qualcuno che ha entrambi o che li conosce bene mi può consigliare??
Conoscete su Roma qualche negozio che tratta Forcefield??
Ho entrambi i modelli da diversi anni, quindi non so se nel tempo siano cambiati, cmq il 4K è spesso e se la giacca è precisa o quasi può essere un piccolo problema, inoltre è caldo, lo sono entrambi ma questo di più.
Praticamente uso sempre il L2K, il 4K è fermo nell'armadio da tempo...
Grazie del contributo. Il timore è proprio quello di lasciarlo nell'armadio.
Sono intenzionato a prendere un Forcefield ....
I forcefield sono un po più spessi soprattutto il PRO SUB 4. Quindi se la giacca ti sta già esatta eviterei.
Io ho il Forcefield Pro L2K Evo Taglia L e insomma pure quello è un po' spesso e sotto le giacca esatta, soprattutto in inverno con qualche strato in più, sono proprio a misura, non ti dico quando avevo 4Kg in più tutti sulla pancia...
Io sono di Roma e quando ho preso il mio ho fatto online perché in città non c'erano rivenditori. Non so adesso
Infine io sto vendendo il mio, se ti interessa, inoltre stando a Roma hai il vantaggio di poterlo provare:
https://www.subito.it/accessori-auto/paraschiena-forcefield-pro-l2k-evo-taglia-l-liv-roma-351268476.htm?last=1&spoint=ar
Marcio grazie, avevo già visto il tuo annuncio ma ho bisogno di una M che sarà anche abbondante.
Grazie del contributo.
Ho varie giacca più o meno attillate.
Comunque credo che prenderò il modello L2K dinamic
drummerbox
31-10-2020, 18:57
Approfitto di questa discussione per chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il ProSub4 con la pettorina EX - Harness Flite
Vorrei capire se veste come il Prosub4.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |