Entra

Visualizza la versione completa : Intrepida motociclista patentata

Muttley
29-06-2005, 11:10
http://www.agmuttley.it/images/BRI1.JPG

mototour
29-06-2005, 11:36
La motociclista va bene, è il fotografo che è meglio che cambi posizione la prox volta.... :lol: :-p

Linguaccia
29-06-2005, 11:37
e ora niente scuse per i muken ognuno la sua moto chiaraaa

Ricky vierventiler
29-06-2005, 16:38
Ma quella disgraziata va ancora in giro con la tuta invernale per giri al polo a tripla imbottitura?
Alessa', caccia le mani in tasca e regalale qualcosa di consono all'estate, che abbia le protezioni sennò non lo mette, ma che le eviti il colorito rosso semaforo e gli occhi fuori dalle orbite che aveva quando è venuta a trovare me... ;)
Sergio, il Muttley è un gelosone, lo sai!! :arrow:

maidomo
29-06-2005, 17:12
...............

intrepida, certo. Se si lascia condurre da te, non vedo aggettivi più consoni.... :confused: :lol:

mototour
29-06-2005, 19:59
Sono un vero gentiluomo io! :cool: :lol: :lol:
:clown: :lol: :clown: :lol: :clown: :lol: :rolleyes: :-p :clown: :lol: :clown:
Ora il sonoro:
AHHAHHHAHHAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHH......U H....UAAHAHAAHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHHHAHAHA HAHAHAHAHA........

Janno
29-06-2005, 20:03
La motociclista va bene, è il fotografo che è meglio che cambi posizione la prox volta.... :lol: :-p

:lol: :lol: :lol:

Complimenti Chiara!! :D :D

ChiaraER5
29-06-2005, 20:22
Ma quella disgraziata va ancora in giro con la tuta invernale per giri al polo a tripla imbottitura?
Alessa', caccia le mani in tasca e regalale qualcosa di consono all'estate, che abbia le protezioni sennò non lo mette, ma che le eviti il colorito rosso semaforo e gli occhi fuori dalle orbite che aveva quando è venuta a trovare me... ;)
Ma se già vado in giro con i nuovi pantaloni estivi traforati!!! (certo, avrebbero anche potuto traforarli un po' di più... :confused: )

Anche all'esame sono andata tutta vestita. Sai mai... :albino:

fiumy
29-06-2005, 20:28
il berrettone di lana l'hai in tasca? :lol: :lol:

Muttley
30-06-2005, 09:22
Serjo la Dama è maniaca della protezione... Già per farle prendere i pantaloni estivi della Clover è stato un film... per la giacca ci sto lavorando ma lei si professa atermica....

ChiaraER5
30-06-2005, 11:54
per la giacca ci sto lavorando ma lei si professa atermica....
Non sono atermica, sono fifona, e' diverso... :lol:

bimer
30-06-2005, 12:03
COMPLIMENTS!!!!!!!!!COMPLIMENTS!!!!!!!!!COMPLIMENT S!!!!!!!!!COMPLIMENTS!!!!!!!!!COMPLIMENTS!!!!!!!!! COMPLIMENTS!!!!!!!!!

ps: è stata dura?

io sto per iscrivere lo zainetto al foglio rosa e ha giusto giusto un ER5, ma verdone.

ChiaraER5
30-06-2005, 12:10
E' stata dura si' perche' io mi emoziono molto.. Chiedi ad alex quante volte mi e' venuto lo sconforto. Ma visto come tutti gli altri se la cavavano alla grande, direi che e' fattibile.
Dopo aver fatto le prove nei parcheggioni con le misure e tutto, l'ideale sarebbe andare a provare direttamente alla motorizzazione dove deve fare l'esame. Per esempio, a Bologna l'otto e' al contrario rispetto a come viene indicato sul sito della patente...
p.s. verdone sarebbe stato il mio colore preferito

bimer
30-06-2005, 12:20
Ottimo,

grazie! E in bocca al lupo per i grandi viaggi all'estero che a questo punto potrai intraprendere.

L'ER5 è grandiosa! Io l'ho guidata in un minigirello lo scorso we e l'ho trovata facilissima e domabilissima, ma molto divertente. E riesce già a spalmare dei bei sorrisi in faccia allo zainetto!